Ciao Bargi, a me hanno proposto la sostituzione telefonata ricevuta il 05/08/2011 dal responsabile di zona, perchè per il 1.6 comfort colore nero non ci sono previsioni di consegna.Ho accettato il 1.7 comfort colore nero consegna primi di Settembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Peter io ho ricevuto la telefonata dal responsabile di zona Roma 05/08/011,mi ha detto che per il 1.6 a benzina non ci sono previsioni di consegna , quindi ho accettato la sostituzione con il 1.7 comfort stesso colore con consegna i primi di settembre
Ciao, si ho letto allora non capisco perchè la mia che ho ordinato a Novembre non hanno previsioni di consegna, anche da Milano quando mi chiamarono a Luglio mi dissero che fino ad Ottobre nulla, poi il 5/08 mi chiamano per dirmi la stessa cosa e chiedermi la disponibilità alla sostituzione. Hai forse una spiegazione per questo, anche perchè il 1.7 mi costa € 2000,00 in piùCiao, ho appena pubblicato i dati delle assegnazioni della settimana scorsa.
Non mi sembra che NON ci siano previsioni di consegna dei 1.6.
Ne hanno assegnati 3 al nostro 5%.
Ciao Bargi, a me hanno proposto la sostituzione telefonata ricevuta il 05/08/2011 dal responsabile di zona, perchè per il 1.6 comfort colore nero non ci sono previsioni di consegna.Ho accettato il 1.7 comfort colore nero consegna primi di Settembre
Entro Settembre /Ottobre saranno evasi tutti gli ordini e tra poco cominceranno ad arrivare anche i 1.6 Black e White.
Vi ricordo che Nosovice è in produzione dal 1° Luglio ma è a pieno regime dalla fine del mese su 3 turni lavorativi.
Capisco che ormai siete stremati, afflitti e stanchi di aspettare ma come vedete le assegnazioni stanno aumentando progressivamente con il passar delle settimane.
Poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni in base alle esigenze personali.
Se avevete deciso di disdire avete tutta la mia solidarietà e comprensione (sempre se vi occorra).
Ciao, si ho letto allora non capisco perchè la mia che ho ordinato a Novembre non hanno previsioni di consegna, anche da Milano quando mi chiamarono a Luglio mi dissero che fino ad Ottobre nulla, poi il 5/08 mi chiamano per dirmi la stessa cosa e chiedermi la disponibilità alla sostituzione. Hai forse una spiegazione per questo, anche perchè il 1.7 mi costa € 2000,00 in più
La HMCI come tempo di assegnazione fa riferimento entro il mese di Ottobre per tenersi larghi.
Se non ricordo male le disponibilità le sanno ogni 15gg. di ciò che arriverà in Italia.
allora quando rientro a Roma andrò dal concessionario a chiedere spiegazioni, grazie
AVVISO
Da questa settimana e per tutti i fine settimana successivi saranno pubblicati i dati delle chiamate per assegnazione per monitorare l'andamento delle consegne e per avere un'informazione diretta e immediata sull'andamento dellle consegne.
Non mi rifererisco hai ritiri ma alle sole chiamate effettuate dal contact center (Simonetta & c.).
Il tutto sarà pubblicato nella pagina in fondo alle liste QUI
AVVISO
Da questa settimana e per tutti i fine settimana successivi saranno pubblicati i dati delle chiamate per assegnazione per monitorare l'andamento delle consegne e per avere un'informazione diretta e immediata sull'andamento dellle consegne.
Non mi rifererisco hai ritiri ma alle sole chiamate effettuate dal contact center (Simonetta & c.).
Il tutto sarà pubblicato nella pagina in fondo alle liste QUI
Entro Settembre /Ottobre saranno evasi tutti gli ordini e tra poco cominceranno ad arrivare anche i 1.6 Black e White.
Vi ricordo che Nosovice è in produzione dal 1° Luglio ma è a pieno regime dalla fine del mese su 3 turni lavorativi.
Capisco che ormai siete stremati, afflitti e stanchi di aspettare ma come vedete le assegnazioni stanno aumentando progressivamente con il passar delle settimane.
Poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni in base alle esigenze personali.
Se avevete deciso di disdire avete tutta la mia solidarietà e comprensione (se vi occorre).
Popose io tengo duro, non faccio troppi chilometri all'anno, il mio dealer qualche mese fà ha chiamato e ha risposto mia moglie, le ha proposto il cambio da 1600 benzina a 1700 diesel; lei non ha chiesto neppure il colore dell'auto rifiutando la proposta.Ciao Peter io ho ricevuto la telefonata dal responsabile di zona Roma 05/08/011,mi ha detto che per il 1.6 a benzina non ci sono previsioni di consegna , quindi ho accettato la sostituzione con il 1.7 comfort stesso colore con consegna i primi di settembre
Mi accontento anche solo di una 1.6.Giusto giusto per me ha habeh sarei contento per voi ragazzi.... facciamo così... su 3 bianche che ho visto 2 sexi 1.6 e 1 sexi 1.7 (per me)... dai che arrivano
Si ma nessuna e bianca.Ciao, ho appena pubblicato i dati delle assegnazioni della settimana scorsa.
Non mi sembra che NON ci siano previsioni di consegna dei 1.6.
Ne hanno assegnati 3 al nostro 5%.
Se avevete deciso di disdire avete tutta la mia solidarietà e comprensione (se vi occorre).
Si ma nessuna e bianca.
:d:d:dragazzi
e' arrivata !
L'ho ritirata giovedi alle 15,30
e non sono piu' sceso
uno spettacolo !!!!
Grazie grazie grazie a tutti ma in particolare a bargi