• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Bargi, a me hanno proposto la sostituzione telefonata ricevuta il 05/08/2011 dal responsabile di zona, perchè per il 1.6 comfort colore nero non ci sono previsioni di consegna.Ho accettato il 1.7 comfort colore nero consegna primi di Settembre

Buongiorno popolo

Credo di essere arrivato alla frutta,stanotte mi sono sognato che mi era arrivata e era gia sotto al mio popò( visto mai un sogno che si avvera???)apparte le s......te, auguri ai ultimi fortunati e speriamo che la prossima settimana le chiamate si moltiplicano,anche perche non c'è la faccio più (con tutto rispetto a chi è più di me che aspetta)

Ciao Sandro

Ciao Peter io ho ricevuto la telefonata dal responsabile di zona Roma 05/08/011,mi ha detto che per il 1.6 a benzina non ci sono previsioni di consegna , quindi ho accettato la sostituzione con il 1.7 comfort stesso colore con consegna i primi di settembre

Ciao, ho appena pubblicato i dati delle assegnazioni della settimana scorsa.
Non mi sembra che NON ci siano previsioni di consegna dei 1.6.
Ne hanno assegnati 3 al nostro 5%.

Ciao, ho appena pubblicato i dati delle assegnazioni della settimana scorsa.
Non mi sembra che NON ci siano previsioni di consegna dei 1.6.
Ne hanno assegnati 3 al nostro 5%.
Ciao, si ho letto allora non capisco perchè la mia che ho ordinato a Novembre non hanno previsioni di consegna, anche da Milano quando mi chiamarono a Luglio mi dissero che fino ad Ottobre nulla, poi il 5/08 mi chiamano per dirmi la stessa cosa e chiedermi la disponibilità alla sostituzione. Hai forse una spiegazione per questo, anche perchè il 1.7 mi costa € 2000,00 in più

Ciao Bargi, a me hanno proposto la sostituzione telefonata ricevuta il 05/08/2011 dal responsabile di zona, perchè per il 1.6 comfort colore nero non ci sono previsioni di consegna.Ho accettato il 1.7 comfort colore nero consegna primi di Settembre

Entro Settembre /Ottobre saranno evasi tutti gli ordini e tra poco cominceranno ad arrivare anche i 1.6 Black e White.
Vi ricordo che Nosovice è in produzione dal 1° Luglio ma è a pieno regime dalla fine del mese su 3 turni lavorativi.
Capisco che ormai siete stremati, afflitti e stanchi di aspettare ma come vedete le assegnazioni stanno aumentando progressivamente con il passar delle settimane.
Poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni in base alle esigenze personali.
Se avevete deciso di disdire avete tutta la mia solidarietà e comprensione (se vi occorre).

Entro Settembre /Ottobre saranno evasi tutti gli ordini e tra poco cominceranno ad arrivare anche i 1.6 Black e White.
Vi ricordo che Nosovice è in produzione dal 1° Luglio ma è a pieno regime dalla fine del mese su 3 turni lavorativi.
Capisco che ormai siete stremati, afflitti e stanchi di aspettare ma come vedete le assegnazioni stanno aumentando progressivamente con il passar delle settimane.
Poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni in base alle esigenze personali.
Se avevete deciso di disdire avete tutta la mia solidarietà e comprensione (sempre se vi occorra).

No, io ho accettato sperando che il 1.7 vada bene, anche perchè è la prima volta che compro una macchina disel

Ciao, si ho letto allora non capisco perchè la mia che ho ordinato a Novembre non hanno previsioni di consegna, anche da Milano quando mi chiamarono a Luglio mi dissero che fino ad Ottobre nulla, poi il 5/08 mi chiamano per dirmi la stessa cosa e chiedermi la disponibilità alla sostituzione. Hai forse una spiegazione per questo, anche perchè il 1.7 mi costa € 2000,00 in più

La HMCI come tempo di assegnazione fa riferimento entro il mese di Ottobre per tenersi larghi.
Se non ricordo male le disponibilità le sanno ogni 15gg. di ciò che arriverà in Italia.

La HMCI come tempo di assegnazione fa riferimento entro il mese di Ottobre per tenersi larghi.
Se non ricordo male le disponibilità le sanno ogni 15gg. di ciò che arriverà in Italia.

allora quando rientro a Roma andrò dal concessionario a chiedere spiegazioni, grazie

allora quando rientro a Roma andrò dal concessionario a chiedere spiegazioni, grazie

Forse ti hanno fatto la proposta per NON farti attendere più avendo (non dovrebbero averla) un 1.7 black svincolato/disdetto.

AVVISO
Da questa settimana e per tutti i fine settimana successivi saranno pubblicati i dati delle chiamate per assegnazione per monitorare l'andamento delle consegne e per avere un'informazione diretta e immediata sull'andamento dellle consegne.
Non mi rifererisco hai ritiri ma alle sole chiamate effettuate dal contact center (Simonetta & c.).

Il tutto sarà pubblicato nella pagina in fondo alle liste QUI

AVVISO
Da questa settimana e per tutti i fine settimana successivi saranno pubblicati i dati delle chiamate per assegnazione per monitorare l'andamento delle consegne e per avere un'informazione diretta e immediata sull'andamento dellle consegne.
Non mi rifererisco hai ritiri ma alle sole chiamate effettuate dal contact center (Simonetta & c.).

OTTIMA INZIATIVA!!!Grazie sempre Bargi!!!

Ricevuta la fatidica chiamata

AVVISO

CIAO A TUTTI, l'altro giorno mentre scaricavo l'auto mia moglia ha risposto al mio cell. : era mamma Hyundai: l'auto e' arrivata, ancora 15 giorni e potremo ritirarala.
a presto, g.

Se avevete deciso di disdire avete tutta la mia solidarietà e comprensione (se vi occorre).

scusa ma quando dici entro settembre-ottobre ti riferisci anche agli oridni effettuati fino a giugno??...grzie

Ciao Peter io ho ricevuto la telefonata dal responsabile di zona Roma 05/08/011,mi ha detto che per il 1.6 a benzina non ci sono previsioni di consegna , quindi ho accettato la sostituzione con il 1.7 comfort stesso colore con consegna i primi di settembre
Popose io tengo duro, non faccio troppi chilometri all'anno, il mio dealer qualche mese fà ha chiamato e ha risposto mia moglie, le ha proposto il cambio da 1600 benzina a 1700 diesel; lei non ha chiesto neppure il colore dell'auto rifiutando la proposta.
Secondo mè se non fai troppa strada non ti conviene accettare, il filtro antiparicolato se non fai tanta strada (mi ha detto un meccanico) si intasa e, periodicamente dovresti andare in autostrada e fare alcuni chilometri a velocità sostenuta per far sì che torni a funzionare a dovere. Fosse che costasse la stesssa cifra o poco più, ma con 2000 eurini ne faresti di pieni......
Questo è quellom che penso io, poi se credi ti possa andare bene il 1700 diesel, tanti auguri per la prossima consegna :D:D:D:D:D
ciao Peter

Sono andato dal Conce per verificare le variazioni degli accessori ...e ho scoperto che il colore non è più Black Pearl ma Phantom Black e qui mi hanno rassicurato che sarebbe uguale, e che non sono previsti i vetri oscurati posteriori. Alle mie rimostranze in venditore controllava l'ordine al computer scoprendo che sul mio ordine era presente il codice relativo ai vetri e che la Sexi era già in produzione.
Cosa vuol dire esattamente in termini di attesa visto che il venditore "muto restò".:bash:

:d:d;):d;)ragazzi
e' arrivata !
L'ho ritirata giovedi alle 15,30
e non sono piu' sceso
uno spettacolo !!!!
Grazie grazie grazie a tutti ma in particolare a bargi

Si ma nessuna e bianca.

Margherita sono tre giorni che continui a ripetere la stessa cosa.
Si i bianchi ancora non arrivano la cosa è più che evidente.
Ho scritto anche questo post in quote ma forse ti è sfuggito.

:d:d;):d;)ragazzi
e' arrivata !
L'ho ritirata giovedi alle 15,30
e non sono piu' sceso
uno spettacolo !!!!
Grazie grazie grazie a tutti ma in particolare a bargi

Auguri, se hai tempo e voglia posta qualche foto.
Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso