• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai per noi anziani, le telefonate sono "" quasi "" imminenti.
Il mio Concessionario risulta latitante sino a inizio settimana prossima, ma sono fiducioso di ricevere la telefonata dalle nostre tanto desiderate e ormai famose Simonetta, Maria o chiunque mi dica che la mia Sexi è al faldo......:cool::shock:

Buon giorno a tutti e auguri a tutti i futuri nuovi possessori della mitica Sexy, stavo facendo delle mie considerazioni e visto lo stato di avanzamento delle consegne e considerando le varie assegnazioni di questi ultimi giorni credo (ma in cuor mio lo spero) che entro la fine si settembre verranno evasi tutti gli ordini dei mesi di gennaio, febbraio e marzo

Buon giorno amici del forum e un Buon giorno al mitico Gianca'...alleluia vedo che pdiego77 finalmente sorride..e bargi e' un po' piu leggero...hhehehehehe...scherzo....GIANCA' IERI SERA MI HA CHIAMATO IL CONCE DICENDOMI CHE ERA APPENA ATTERRATA LA MIA SEXY NEL SALONE IN BELLA VISTA E STASERA VADO A CONOSCERLA E A FARGLI QUALCHE AVANCE....che dire se non GRAZIE di tutto sti 10 mesi pesanti senza il tuo lavoro sarebbero stati molto ma molto piu pesanti all'oscuro di tutto....

Buon giorno amici del forum e un Buon giorno al mitico Gianca'...alleluia vedo che pdiego77 finalmente sorride..e bargi e' un po' piu leggero...hhehehehehe...scherzo....GIANCA' IERI SERA MI HA CHIAMATO IL CONCE DICENDOMI CHE ERA APPENA ATTERRATA LA MIA SEXY NEL SALONE IN BELLA VISTA E STASERA VADO A CONOSCERLA E A FARGLI QUALCHE AVANCE....che dire se non GRAZIE di tutto sti 10 mesi pesanti senza il tuo lavoro sarebbero stati molto ma molto piu pesanti all'oscuro di tutto....

ciao hich75: se ti hè arrivata a tè presumo che sono vicino anche io (almeno speriamo.sono molto dubbioso visto il colore)
cmq tanti auguri x l'arrivo.

Buon giorno a tutti e auguri a tutti i futuri nuovi possessori della mitica Sexy, stavo facendo delle mie considerazioni e visto lo stato di avanzamento delle consegne e considerando le varie assegnazioni di questi ultimi giorni credo (ma in cuor mio lo spero) che entro la fine si settembre verranno evasi tutti gli ordini dei mesi di gennaio, febbraio e marzo

peccato che ci sono anche quelli di ott.nov.dic.

dimenticavo:tutto può succedere,visto l'andamento! ciao

ho scritto gennaio febbraio e marzo ma era sott'inteso che consideravo anche ottobre novembre e dicembre sempre parlando per le baby 1.6

Sono pienamente d'accordo !!!! tantissimi auguri dopo 10 mesi te l'i meriti davvero !!!

ho appena ricevuto una mail del concessionario il quale mi comunica il numero di telaio TMAJxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx grazie Nosovice!!!!
ormai è fatta questione di giorni!!!

Oramai sono alla soglia dei famosi 150 giorni spero di iniziare il conto alla rovescia anche se non mi hanno ancora chiamato !!!!

Allora considerando una media di tre telefonate alla settimana(per quanto riguarda i 1.7)da parte delle signorine hyundai,e considerando che tra tutti gli iscritti al forum io sono in sesta posizione di attesa,vuol dire che fra due settimane chiameranno anche me !!!!!!!!!!!:D

Chissà visto mai????

vorrei fare una domanda a bargi, leggendo sempre nel forum me parso che per fine settembre si stanno evadendo le ordinazioni di inizio anno fino a marzo ma quelli di inizio aprile come me nessuna segnalazone (il mio conc.a mandato la lista fino al 12-04-2011.

sentito ieri sera il concessionario, e dopo un po' di litigate mi ha detto finalmente che per la settimana prossima dovrei ricevere la tanto agoniata telefonata...
incrociamo l'incrociabile

ciao ragazzi...aiuto:eek:...ieri ha squillato con num privato ma al lavoro non mi è concesso tenere il tele e quindi tanto meno rispondere, per sbaglio è partita la segreteria e si sente una voce che dice "ma...sti qua aspettano l'auto e non rispondono..."e poi non ha più riprovato_Oggi sono in ferie e sto trascorrendo la mia giornata con il telefono....lo so che da contratto non è ora ma se per caso è arrivata?ho provato anche a chiamare il conc ma figurati come ha visto il mio ordine si è fatto 2 risate....cosa faccio?

ciao ragazzi...aiuto:eek:...ieri ha squillato con num privato ma al lavoro non mi è concesso tenere il tele e quindi tanto meno rispondere,x sbaglio è partita la segreteria e si sente una voce che dice "ma...sti qua aspettano l'auto e non rispondono..."e poi non ha + riprovato_Oggi sono in ferie e sto trascorrendo la mia giornata con il telefono....lo so che da contratto non è ora ma se x caso è arrivata?ho provato anche a chiamare il conc ma figurati come ha visto il mio ordine si è fatto 2 risate....cosa faccio?

Non preucoparti che se fosse una delle signorine più amate dal forum a breve ti richiameranno....peggio che vada assegneranno la tua auto a qualcunaltro !!!! "schrzo"

me lo auguro tanto perchè quell'adorata dell'auto attuale ha qualche problemino e non ho proprio voglia di portarla dal meccanico e continuare a spenderci sopra ancora euri...con la peugeut decisamente ho chiuso...:x:...la mia sexi a qualcun'altro?spero per la tua incolumità che tu stia scherzando.....naturalmente sto scherzando pure io:p

ciao ragazzi...aiuto:eek:...ieri ha squillato con num privato ma al lavoro non mi è concesso tenere il tele e quindi tanto meno rispondere,x sbaglio è partita la segreteria e si sente una voce che dice "ma...sti qua aspettano l'auto e non rispondono..."e poi non ha + riprovato_Oggi sono in ferie e sto trascorrendo la mia giornata con il telefono....lo so che da contratto non è ora ma se x caso è arrivata?ho provato anche a chiamare il conc ma figurati come ha visto il mio ordine si è fatto 2 risate....cosa faccio?

me lo auguro tanto xkè quell'adorata dell'auto attuale ha qualche problemino e non ho proprio voglia di portarla dal meccanico e continuare a spenderci sopra ancora euri...con la peugeut decisamente ho kiuso...:x:...la mia sexi a qualcun'altro?spero x la tua incolumità che tu stia skerzando.....naturalmente sto skerzando pure io:p

Ti richiameranno.

Per cortesia NON usare le abb. sms altrimenti sono costretto a cancellare i tui post.
Grazie

già le abbreviazioni...scusatemi ma è proprio un'abitudine ...chiedo scusa a tutti.

Ciao a TUTTI Simonetta ha colpito ancora :) :) sexi arrivataaaaa .. Consegna effettiva prevista intorno a meta' settembre .
Auguri Frak come vedi stanno arrivando anche le 1.6 ciao a tutti.Nicola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso