• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli utenti del forum che in questo ultimo mese hanno ricevuto l'auto o la chiamata dalle famigerate hyundaine. Forza ragazzi e fateci sapere come vanno.

Complimenti Diego, sono contento per tè, ora mi rimane solo di attendere ancora qualche giorno e gioire per mè...........mi sa che nell'agitazione dell'arrivo della baby 1600 hai cancellato la firma, non la vedo più. volevo controllare la data esatta di acquisto.......ciao Peter
Grazie peter!!!Non l'ho cancellata la firma e' che sto postando dall'iphone e per un bug del sito non visualizza la firma ( come gia' postato da bargilero qualche pagina prima).Dai che tra poco tocca anche a te ormai sono solo fatto!!!Il mio ordine e' del 14 gennaio 2011

Rullo di tamburi!!!!
Mi ha appena telefonato la squisita Simonetta di HMCI la mia sexi e' al FALDO!!!!!!
mamma mia non mi sembra vero!!!!
grazie a tutti ragazzi ma soprattutto a Bargilero che mi ha sopportato in tutti questi 7 mesi di attesa!!!!
Un grazie anche a Maria di HMCI che mi ha telefonato ai primi di agosto.
scusate la domanda un po' stupida... ma mi spiegate chi è che vi chiama e vi dice che la macchina è al FALDO? E' la concessionaria?

scusate la domanda un po' stupida... ma mi spiegate chi è che vi chiama e vi dice che la macchina è al FALDO? E' la concessionaria?

a chiamare sono delle signore che lavorano direttamente per HMCI a Milano (Maria, Simonetta e Elisabetta se non erro... a me per esempio a chiamarmi per assegnarmi la macchina sostitutiva è stata la gentilissima signora Maria). Comunicano ai clienti che la loro auto è al faldo e che nell'arco di x giorni sarà in concessionaria pronta per essere consegnata una volta sbrigate tutte le pratiche burocratiche dell'immatricolazione. speriamo che la chiamata arrivi presto...

Ciao Bargi,
ci sono novita' x me?
Grazie.

Ciao a tutti vorrei porre una domanda a Bargi
Oggi ho chiamato il numero verde hyundai per avere qualche notizia sulla possibile o presunta
consegna della mia auto, ma come gia' immaginavo non hanno saputo darmi questa informazione.
Allora io chiedo a chi "oltre il conce che nulla sa' sulle consegne" posso chiedere per avere una qualche info.
sulla presunta data di consegna??
Semplicemente perchè ho necessita' dell'auto e se non me la consegnano in un tempo X....:confused:
annullo l'ordine e compro qualcosa d'altro in pronta consegna
GRAZIE BARGI!!!!! o chiunque mi possa indirizzare verso una risposta.:!::!:

Rullo di tamburi!!!!
Mi ha appena telefonato la squisita Simonetta di HMCI la mia sexi e' al FALDO!!!!!!
grazie a tutti ragazzi ma soprattutto a Bargilero che mi ha sopportato in tutti questi 7 mesi di attesa!!!!
auguri...pian piano tutti i veterani stanno ricevendo le chiamate!
abbiate ancora un altro pò di pazienza voi che ancora aspettate, prima o poi (speriamo prima) la chiamata arriverà a tutti

Rullo di tamburi!!!!

Grande Diego... infiniti auguri di cuore .... adesso potrai organizzare tutto per benino per portare a spasso i 2 cuccioli in arrivo... ciao francesco

Rullo di tamburi!!!!

Ma dai!!!!!!! Mi ero perso questa bella notizia era ora auguriiii !!!
A presto in altre sezioni senza fare bufere e mi raccomando !!!

Oggi ho chiamato il numero verde hyundai per avere qualche notizia sulla possibile o presunta
consegna della mia auto, ma come gia' immaginavo non hanno saputo darmi questa informazione.
Allora io chiedo a chi "oltre il conce che nulla sa' sulle consegne" posso chiedere per avere una qualche info.
Semplicemente perchè ho necessita' dell'auto e se non me la consegnano in un tempo X....:confused:

Purtroppo no, se hai delle tue necessità fissa un limite massimo entro il quale attendere.
Se non hai notizie disdici il contratto.
Ciao

Daniela Roby rientra tra quei clienti dei 2.0 che hanno diritto al 1°tagliando gratis. (fino al 31/07/2010)
Scusa Gianca, ma se il tagliando spetta fino al 31/07/2010(chi ha fatto l'ordine fino quella data, giusto?), io non ci rientro mica. A meno che ho interpretato male io.

Grande Diego... infiniti auguri di cuore .... adesso potrai organizzare tutto per benino per portare a spasso i 2 cuccioli in arrivo... ciao francesco
Grazie!!! Non ci ho dormito tutta la notte dalla gioia...!!!La sexi arriva con anticipo rispetto ai cucciolotti, meglio almeno ho il tempo per prepararla al massimo per portarli in giro!!!

Non c'è modo. Si aspetta zitti e buoni.

colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli utenti del forum che in questo ultimo mese hanno ricevuto l'auto o la chiamata dalle famigerate hyundaine. Forza ragazzi e fateci sapere come vanno.

Grazie Voice. Comunque a giudicare dalla data del tuo ordine ritengo che anche tu sei abbstanza "maturo" per ricevere la telefonata della mitica Simonetta.

Manco da parecchio, forse mi sono perso qualche consegna, in tal caso auguri ai neo possessori, (Diego in primis), per quanto riguarda il resto, come dice andrea46 ZITTI E BUONI.
E che vogliamo fare?
Un saluto a tutti

Gianni

Scusa Gianca, ma se il tagliando spetta fino al 31/07/2010(chi ha fatto l'ordine fino quella data, giusto?), io non ci rientro mica. A meno che ho interpretato male io.

Ciao
in teoria non rientriamo però penso che potrebbero inserirci, cioè sono sempre 10/11 mesi di attesa.
Sarebbe un buon modo per scusarsi del ritardo, alla fine nessuno di noi ha visto rispettato il proprio contratto stipulato.
Io sinceramente dall'euforia mi sono dimenticato di chiederlo alla Sig.ra Simonetta chiederò al conce...

Buon giorno a tutti e auguri a tutti i futuri nuovi possessori della mitica Sexy, stavo facendo delle mie considerazioni e visto lo stato di avanzamento delle consegne e considerando le varie assegnazioni di questi ultimi giorni credo (ma in cuor mio lo spero) che entro la fine si settembre verranno evasi tutti gli ordini dei mesi di gennaio, febbraio e marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso