• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi stamattina ore 11.30...telefonata del conce...la sua sexy bianchissima 1700 comfort e' arrivata..se ha tempo di venire a vederla.....gli ho chiuso il tel in faccia e son partito per vederla hihihi. E' uno spettacoloooooooooooo ci sono salito e non volevo piu' scendere ehehe;). l'unica "sfortuna" e' che sara' sotto il mio popo' lunedi o martedi prox..ma ormai e' fatta!!.
Se avete ancora la forza di pazientare,la macchiana e' stupenda davvero!!!!
Auguri anche a te, facci sapere della consegna.
Grazie

Rullo di tamburi!!!!
Mi ha appena telefonato la squisita Simonetta di HMCI la mia sexi e' al FALDO!!!!!!
mamma mia non mi sembra vero!!!!
grazie a tutti ragazzi ma soprattutto a Bargilero che mi ha sopportato in tutti questi 7 mesi di attesa!!!!
Un grazie anche a Maria di HMCI che mi ha telefonato ai primi di agosto.

Rullo di tamburi!!!!
Mi ha appena telefonato la squisita Simonetta di HMCI la mia sexi e' al FALDO!!!!!!
grazie a tutti ragazzi ma soprattutto a Bargilero che mi ha sopportato in tutti questi 7 mesi di attesa!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEE MARIAAAAAAAAAAAA!!!
NON NE POTEVO PIUUUUUUUUUUUU!

Auguri diego. ;)

Rullo di tamburi!!!!

GRANDEEEEE era ora............auguri Diego,adesso questi ultimi giorni saranno quelli più lunghi !!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEE MARIAAAAAAAAAAAA!!!NON NE POTEVO PIUUUUUUUUUUUU!Auguri diego. ;)
Ahahaha giancarlo!!!!Ma e' Simonetta che devi ringraziare ahahahaMamma mia come sono felice!!!!

grazie Gian, scusami se mi sono ripetuto avevi già dato una risposta e non l'ho notata.
sei GRANDE!!!:D ed io mi fido di te come tutti i ragazzi del forum.
Nik, stanno arrivando anche i 1.6.
Come dicevo sopra vedi più chiamate per i 1.7 perchè la quantità di ordini è di gran lunga superiore ai 1.6.
Vedrai che nei prossimi giorni/settimane riceverete anche voi la fatidica chiamata di consegna.
Si contano su una mano perchè sono pochi gli amici che ancora aspettano i 1.6 da noi.
Guarda la lista acquirenti e prova a fare un calcolo in percentuale tra 1.6 e 1.7.

Ahahaha giancarlo!!!!Ma e' Simonetta che devi ringraziare ahahahaMamma mia come sono felice!!!!

No diego stavolta hai capito male tu, io ho rigraziato la Madonna (Maria) che ha illuminato la Simonetta. ahhahah ;)

Alleluja.
Auguri a Diego e naturalmente a tutti coloro che in questi giorni hanno ricevuto la lieta novella!!!

Rullo di tamburi!!!!
Tanti auguri Diego .. ma ora ... come facciamo ? mi raccomando non facciamo che non ci si sente piu' quando avrai la tua sexi :mrgreen:

Tanti auguri Diego .. ma ora ... come facciamo ? mi raccomando non facciamo che non ci si sente piu' quando avrai la tua sexi :mrgreen:
Tranquillo resto fedele al forum!!!

Rullo di tamburi!!!!

Laudate Dominum omnes gentes
Laudate eum, omnes populi
Quoniam confirmata est
Super nos misericordia eius
Et veritas Domini manet in aeternum.
Gloria Patri et Filio et Spiritui Sancto
Sicut erat in principio, et nunc, et semper.
Et in saecula saeculorum.
Amen.

Mai annuncio fu più desiderato e gradito.

Felicitazioni e auguri mitico Diego

e ora:
rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati ... rilassati
;);););)

PS: a Bargilero il Premio Nobel (di recente istituzione) per la pazienza e la capacità di sopportazione dimostrata ;)

Rullo di tamburi!!!!

Complimenti Diego, sono contento per tè, ora mi rimane solo di attendere ancora qualche giorno e gioire per mè...........
mi sa che nell'agitazione dell'arrivo della baby 1600 hai cancellato la firma, non la vedo più. volevo controllare la data esatta di acquisto.......
ciao Peter

Buon pomeriggio Bargilero ,
Anche se non sono molto presente in maniera attiva , ti prego di considerare che sono giornalmente in lettura al forum per avere notizie fresche e affidabili ( se non ci foste voi avrei mandato tutto al diavolo diversi mesi fa) .Ti prego di non eliminarmi dalle liste ....ci sono sempre .......in religioso silenzio ( ho visto che ultimamente ci affidiamo molto in alto !!!! )
Spero di ricevre anche io la famosa telefonata al più preso ( il mio ordine è di fine Febbraio )
Grazie di tutto e saluti a tutti

Buon pomeriggio Bargilero ,
Anche se non sono molto presente in maniera attiva , ti prego di considerare che sono giornalmente in lettura al forum per avere notizie fresche e affidabili ( se non ci foste voi avrei mandato tutto al diavolo diversi mesi fa) .Ti prego di non eliminarmi dalle liste ....ci sono sempre .......in religioso silenzio ( ho visto che ultimamente ci affidiamo molto in alto !!!! )
Spero di ricevre anche io la famosa telefonata al più preso ( il mio ordine è di fine Febbraio )
Grazie di tutto e saluti a tutti

Mi associo

Grazie mille

Li ho contati un paio di volte e credo proprio che i miei 15gg lavorativi (dalla famosa telefonata della sig.ra Maria) siano scaduti oggi.
Il concessionario, aperto tutto agosto (vista la provincia credo sia lo stesso di Japp), non si è ancora fatto sentire...

Vabbé, restiamo in attesa.

Gymno

Ciao Gymno. Il ns. concessionario non ti ha probabilmente chiamato perchè a quanto so, chi segue la gestione Hyundai rientra lunedì 29/08 dalle ferie ( e gli altri venditori nel frattempo non avevano intenzione di gestire la patata bollente ) . Ho saputo questo dal concessionario multimarca del quale io sono cliente e che si è appoggiato per l'ordine a quello nostro ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso