• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti ,

Auguri a chiunque abbia ricevuto la tanta attesa telefonata ....

Vedrete che ne sarà valsa la pena di aspettare ... Auto fantastisca !!!!

sergio19639

Grazie!!!! Già fatto questo pomeriggio........a dir poco Spettacolare!!!!:D

Ciao a tutti. Solo per informarvi che ho sentito il concessionario prov. Bg (che oltretutto è rimasto aperto tutto il mese di agosto)
ma ad oggi non ha nessuna novità. Quindi sono sempre in attesa. (oltre a me un altro cliente, stesso conce / auto gemella alla mia ordine del 14/12/2010 ).
Questo anche per avvisare Bargilero per gli aggiornamenti delle liste. Grazie
Restiamo in trepida attesa ........speriamo bene....

Buonasera a tuttti!!
oggi alle 16 mi ha contattato Simonetta la quale mi dice che fra 15 giorni arriva la tanto agoniata Sexi!!!!
E dire che avevo perso le speranze...mi sa che queste due settimane saranno più lunghe che i 10 mesi trascorsi!!!

ciao a tutti: ragazzi è una cosa inconcepibile che riceve la macchina uno di maggio 2011,
e noi del 2010 niente, per me c'è qualcosa che non torna.
voi cosa ne pensate? a questo punto penso di essere diventato diventato pazzo io. :x::x::x::x::x:

Nel caso mio l'ordine è si di maggio ma con PREordine del conce di Gennaio .......(x expo - vendita)

ciao a tutti: ragazzi è una cosa inconcepibile che riceve la macchina uno di maggio 2011,
voi cosa ne pensate? a questo punto penso di essere diventato diventato pazzo io. :x::x::x::x::x:

Ti capisco ma è un PREordine

Ciao

Buonasera a tuttti!!
oggi alle 16 mi ha contattato Simonetta la quale mi dice che fra 15 giorni arriva la tanto agoniata Sexi!!!!
E dire che avevo perso le speranze...mi sa che queste due settimane saranno più lunghe che i 10 mesi trascorsi!!!

congratulazioni!!! te la sei proprio meritata!!!

Buonasera a tuttti!!

Complimenti e benvenuto tra i componenti del fun club "Simonetta mi ha chuiamato"

purtroppo x i 1.6 credo che sia questione di motore...

Mai profezia fu più azzeccata. Ore 15:20 chiamata da parte della squisita sig. Simonetta che, intimata da me di non scherzare su un ulteriore ritardo, mi ha confermato che entro 2 settimane l auto sara' in concessionaria. Ricordava della precedente telefonata dove mi proponeva un cambio colore senza panoramico, ed adesso era contenta di darmi invece la notizia. Immaginate me!!! Ci siamo intrattenuti più del necessario al tel. , visto che aspettavo la sua chiamata da troppo tempo, ed e' stata di una cortesia e simpatia uniche. Farà anche la segnalazione, su mia richiesta, sulla possibilità di avere il 1 tagliando omaggio. Finora, oggi, sono la 3 persona che contatta di Catania( se può essere utile x statistiche o altro). Bargi che dire... hai sempre ragione!!!
forse se proviamo a chiedere tutti il primo tagliando omaggio magari ci accontentano...
CHIEDETE gente, CHIEDETE!!!!

Beh in effetti anch'io sono con data ordine fine Gennaio ma non ho ricevuto telefonate di prossima consegna !!! :(

Sono comunque felice per chi ha avuto buone notizie !!! :D

Tranquillo vedrai che arriva, quando meno te lo aspetti. Per lo meno per me è stato così. Pensa che ero in riunione qundo ieri mi ha chiamato Simonetta e stavo per non rispondere al telefono.

ragazzi tornato dalle ferie ed inaugurato l'ottavo mese di attesa! oggi ho chiamato il venditore che mi ha detto che lunedi' riaprono e mi dovrebbe saper dire qualche notizia certa.... speriamo bene!!!!! cmq se posso dare qualche notizia utile anche a voi in merito la situazione consegne nell'area di Roma ve lo faro' sapere.dai che stanno arrrivando!!!:p

Ciao a tutti. Solo per informarvi che ho sentito il concessionario prov. Bg (che oltretutto è rimasto aperto tutto il mese di agosto)
ma ad oggi non ha nessuna novità. Quindi sono sempre in attesa. (oltre a me un altro cliente, stesso conce / auto gemella alla mia ordine del 14/12/2010 ).
Questo anche per avvisare Bargilero per gli aggiornamenti delle liste. Grazie
Restiamo in trepida attesa ........speriamo bene....

Li ho contati un paio di volte e credo proprio che i miei 15gg lavorativi (dalla famosa telefonata della sig.ra Maria) siano scaduti oggi.
Il concessionario, aperto tutto agosto (vista la provincia credo sia lo stesso di Japp), non si è ancora fatto sentire...

Vabbé, restiamo in attesa.

Gymno

ma quando arivano le chiamate per 1.6 casa white???????????????

si ma se arrivano 50 1.7 e 5 1.6 era coerente dirlo subito al momento del contratto uno si
faceva due conti e poi decideva, adesso mi chiameranno x dirmi che i 1.6 non li fanno piu
xchè non hanno piu motori o gli hanno persi!!!!! tutto è possibile

vorrei saperlo anche io margherita..
I fatti si vedono solo per i 1.7 ..
Il mio conc è ancora chiuso e quello associato mi diceva che qualcosa a loro è arrivato ma non mi ha parlato (PURTROPPO) di baby 1.6:shock::!::cool:
Siamo stati abbandonati
ma quando arivano le chiamate per 1.6 casa white???????????????

si ma se arrivano 50 1.7 e 5 1.6 era coerente dirlo subito al momento del contratto uno si
faceva due conti e poi decideva, adesso mi chiameranno x dirmi che i 1.6 non li fanno piu
il venditore mi ha detto che secondo lui settembre/ottobre dovrebbero arrivare le 1.6... ma io l'ho ordinata a marzo... se tu attendi da ottobre 2010 inizio a preoccuparmi seriamente!!! inoltre non si sa neanche di che colore arriva... le piston grey non le fanno più ma forse visto che c'erano problemi sui motori per i 1.6 allora forse arriva quella giusta! bah....

con questo non ho affatto affermato che il problema è il motore ma che la richiesta è inferiore a quanto inaspettatamente il mercato a richiesto per le 1.7 white. Infatti discutendo con il conce appena mi fece la richiesta discutemmo proprio sul colore e sulla cilindrata......di fatto il problema che c'è stato fino a qualche giorno fa è stato proprio questo.Ma dalle ultime tefonate discusse nel forum sembrerebbe proprio che si stia sbloccando tutto.
Ti capisco chiaramente cosa significhi restare senza macchina......Comunque penso proprio che si tratti di poco........Sentendo diverse campane sembrerebbe che tutto si stia sbloccando.......non ti preoccupare che quanto prima riceverai (all'improvviso) la chiamata di Simonetta......come tutti del resto.
Ciao

Come ho scritto nella firma la mia concessionaria ha utilizzato un ordine di Dicembre e forse è stato così anche x chi l'ha già ricevuta!

PS: Francy se hai novità aggiornami! :)

Ciao alf, guarda a me aveva assegnato un preordine del 18 gennaio alla fine non contava nulla!!!!! probabilmente andremo a ritirare la SEXI insieme, nel mio caso la firma del 3 febbraio non conta, quasi sicuramente avranno inserito a sistema il mio ordine insieme al tuo... dunque tengo d'occhio la tua data visto che siamo vicini di ordine, stessa città, stesso conce.....ahahah....ci teniamo aggiornati!!!!! mi dovrebbero chiamare entro venerdi. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso