• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh in effetti anch'io sono con data ordine fine Gennaio ma non ho ricevuto telefonate di prossima consegna !!! :(

Sono comunque felice per chi ha avuto buone notizie !!! :D

mah cè qualcosa che non quadra... alf66... tu avresti quindi un'ordine del 14.12.2010... altri nella lista del forum hanno ordini di fine dicembre e gennaio (tutti 1.7 white confort) ancora inevasi... eppure c'è già chi ha ricevuto la telefonata di hmci con ordini dei primi di febbraio... occorre approfondire la questione... vedere dove sta l'inghippo... visto l'ultimo post di giancarlo penso che presto ne sapremo di più...;)
Ma nessun ighippo maio come hai letto ormai le telefonate sono tante in soli tre giorni dal rientro dalle ferie. Ormai ci siamo tutti e poi qui si leggono solo le telefonate di chi e' iscritto al forum, chissa' in italia quanti clienti hanno ricevuto la telefonata in questi giorni

Roberto, la tua non è sicuramente l'unica in produzione in tutta europa.
Tranquillo che sicuramente in questo momento la tua è in produzione se non in arrivo. :)
Mai profezia fu più azzeccata. Ore 15:20 chiamata da parte della squisita sig. Simonetta che, intimata da me di non scherzare su un ulteriore ritardo, mi ha confermato che entro 2 settimane l auto sara' in concessionaria. Ricordava della precedente telefonata dove mi proponeva un cambio colore senza panoramico, ed adesso era contenta di darmi invece la notizia. Immaginate me!!! Ci siamo intrattenuti più del necessario al tel. , visto che aspettavo la sua chiamata da troppo tempo, ed e' stata di una cortesia e simpatia uniche. Farà anche la segnalazione, su mia richiesta, sulla possibilità di avere il 1 tagliando omaggio. Finora, oggi, sono la 3 persona che contatta di Catania( se può essere utile x statistiche o altro). Bargi che dire... hai sempre ragione!!!

Ragazzi alla grande è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mi ha contattato in questo istante la Sig.ra Simonetta.
Ci siamo fatti quattro risate.....perchè conosciuta in tutta Italia.
Mi hanno confermato anche in conce l'arrivo del N° di telaio .........entro 15gg la macchina è miaaaaaaa
Grazie a tutti per il sostegno
AUGURI speriamo di leggerne tanti di questi messaggi

Perfetto tutto chiaro, facci sapere del ritiro avvenuto. ;)

Ciao Giancarlo e bentornato(anche se non sei mai mancato..), due domande "gestionali" se puoi: 1)Tale gestione diciamo di emergenza, con le sig.re Simonetta etc che chiamano direttamente i clienti, fin quando verrà messa in atto? 2) si potrà sapere(non ora ma quando accadrà) il periodo o la data in cui inizieranno la produzione degli ordini post 11/04(nuovo listino)?

Grazie ancora

Un caro saluto

Ma nessun ighippo maio come hai letto ormai le telefonate sono tante in soli tre giorni dal rientro dalle ferie. Ormai ci siamo tutti e poi qui si leggono solo le telefonate di chi e' iscritto al forum, chissa' in italia quanti clienti hanno ricevuto la telefonata in questi giorni
ciao diego.. no nessun caso nuovo .. per carità!!! ... intravediamo tutti la luce alla fine del tunnel... però queste situazioni sono da attenzionare .. ma potrebbe essere che qualcuno abbia ricevuto l'auto subentrando ad ordini disdetti .. o i concessionari non abbiano dato la data certa dell'inserimento dell'ordine... comunque conviene seguire il trend generale... che adesso è più che buono.. penso che di quà a stasera riceveremo altre belle notizie ;)

mah cè qualcosa che non quadra... alf66... tu avresti quindi un'ordine del 14.12.2010... altri nella lista del forum hanno ordini di fine dicembre e gennaio (tutti 1.7 white confort) ancora inevasi... eppure c'è già chi ha ricevuto la telefonata di hmci con ordini dei primi di febbraio... occorre approfondire la questione... vedere dove sta l'inghippo... visto l'ultimo post di giancarlo penso che presto ne sapremo di più...;)

Infatti non capisco.. considerato anche il fatto che, stando a quello che mi ha comunicato Simonetta, mi dovrebbe arrivare ad Ottobre! :(

Mai profezia fu più azzeccata. Ore 15:20 chiamata da parte della squisita sig. Simonetta che, intimata da me di non scherzare su un ulteriore ritardo, mi ha confermato che entro 2 settimane l auto sara' in concessionaria. Ricordava della precedente telefonata dove mi proponeva un cambio colore senza panoramico, ed adesso era contenta di darmi invece la notizia. Immaginate me!!! Ci siamo intrattenuti più del necessario al tel. , visto che aspettavo la sua chiamata da troppo tempo, ed e' stata di una cortesia e simpatia uniche. Farà anche la segnalazione, su mia richiesta, sulla possibilità di avere il 1 tagliando omaggio. Finora, oggi, sono la 3 persona che contatta di Catania( se può essere utile x statistiche o altro). Bargi che dire... hai sempre ragione!!!

Speriamo che anche qui, nel profondo sud, cominci a muoversi qualcosa...fino a questo momento però NADA TELEFONATE FOR ME:(
Scusami Roby ct, ma che modello (e colore)hai ordinato?

Speriamo che anche qui, nel profondo sud, cominci a muoversi qualcosa...fino a questo momento però NADA TELEFONATE FOR ME:(

COMUNICAZIONE O.T.
@TUTTI

Quando non compare la firma sotto i post, controllate il profilo dell'utente che vi interessa nei dati personali.
Purtroppo per un bug del sistema postando da dispositivi mobili non compare la firma.
Stiamo cercando la soluzione definitiva al problema.
Abbiate pazienza.
Grazie

Infatti non capisco.. considerato anche il fatto che, stando a quello che mi ha comunicato Simonetta, mi dovrebbe arrivare ad Ottobre! :(

Forse meglio dire ENTRO Ottobre e NON A Oottobre.

Ciao Giancarlo e bentornato(anche se non sei mai mancato..), due domande "gestionali" se puoi: 1)Tale gestione diciamo di emergenza, con le sig.re Simonetta etc che chiamano direttamente i clienti, fin quando verrà messa in atto? 2) si potrà sapere(non ora ma quando accadrà) il periodo o la data in cui inizieranno la produzione degli ordini post 11/04(nuovo listino)?

Grazie ancora

Un caro saluto

1) Fino all'evasione di tutti gli ordini pregressi e non prima che si torni a tempi di consegna NORMALI.
2) Appena saranno esauriti tutti gli ordini prima di quella data, purtroppo NON saprei dirti (per ovvi motivi di riservatezza aziendale) quanti ancora ne rimangono da evadere.
Ciao ;)

Intanto auguri, che dici devo inizare a giocare al superenalotto??? :) :)

Come ho scritto nella firma la mia concessionaria ha utilizzato un ordine di Dicembre e forse è stato così anche x chi l'ha già ricevuta!

PS: Francy se hai novità aggiornami! :)

Ragazzi come già detto più volte, il subentro ad un'ordine disdettato è una cosa.
L'ordine asssociato ad un PREordine della conce. è un'altra.

Sicuramente!!!! ;)
Ragazzi alla grande è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mi ha contattato in questo istante la Sig.ra Simonetta.
Ci siamo fatti quattro risate.....perchè conosciuta in tutta Italia.
Mi hanno confermato anche in conce l'arrivo del N° di telaio .........entro 15gg la macchina è miaaaaaaa
Grazie a tutti per il sostegno

Aggiungo dicendo:Nel pomeriggio
La Simonetta ha chiamato al conce per confermargli il mio ordine........si è scompisciata dalle risate perchè incredula fossi già dal conce.......della serie è già li??? :demo::shock:

Leggo che la "HYUNDAINA" Simonetta ha fatto felici alcuni di noi......e altrettanti o forse di piu che non sono nel Nostro forum.
Spero che nei prossimi giorni chiami anche mè.
Ciao Peter

eccomi tra voi.
Ordinata questa mattina

Data ordine: 24/08/2011
Data prevista consegna : Aprile 2012
Data consegna:
Modello: 1.6 comfort 135cv 2wd
Colore: Phantom Black
Prezzo: € 21.700
Permuta: Opel Meriva
Provincia d'acquisto: Varese N

Ed ora resto in attesa! ;)

PS Bargi, inserisci pure il sottoscritto. GRazie

Come ho scritto nella firma la mia concessionaria ha utilizzato un ordine di Dicembre e forse è stato così anche x chi l'ha già ricevuta!

PS: Francy se hai novità aggiornami! :)

Ragazzi come già detto più volte, il subentro ad un'ordine disdettato è una cosa.
L'ordine asssociato ad un PREordine della conce. è un'altra.[/QUOTE]

Scusa Giancarlo, ma tempo fa a una mia domanda rispondesti che un ordine disdetto non poteva essere dirottato ad un nuovo cliente (subentro ?) ... quindi chi ha acquistato a maggio iin teoria non dovrebbe ricevere l'auto prima dei vecchi ordini.

1) Fino all'evasione di tutti gli ordini pregressi e non prima che si torni a tempi di consegna NORMALI.
2) Appena saranno esauriti tutti gli ordini prima di quella data, purtroppo NON saprei dirti (per ovvi motivi di riservatezza aziendale) quanti ancora ne rimangono da evadere.
Ciao ;)

Ok per la seconda mentre per la prima, quali sono gli ordini da intendersi pregressi(prima di...).
Sempre se puoi , poi torno in letargo, leggendovi sempre e cmq.

Ciao

ste

Forse meglio dire ENTRO Ottobre e NON A Oottobre.

In realta' la prima cosa che mi ha detto Simonetta e' che la consegna è ad Ottobre, poi parlando ha aggiunto che Ottobre è il termine massimo.. quindi potrebbe arrivare prima!

Scusa Giancarlo, ma tempo fa a una mia domanda rispondesti che un ordine disdetto non poteva essere dirottato ad un nuovo cliente (subentro ?) ... quindi chi ha acquistato a maggio iin teoria non dovrebbe ricevere l'auto prima dei vecchi ordini.
Nel caso mio l'ordine è si di maggio ma con PREordine del conce di Gennaio .......(x expo - vendita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso