• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ore 15.35 telefonata della mitica Simonetta. Mi batte il cuore!!!!!!!
La macchina è arrivata, entro 15 gg lavorativi sarà dal concessionario.
Non ci posso credere finalmente è arrivata la mitica sexi.............
Pensate ha esordito dicendo che mi doveva dare una brutta notizia perchè la macchina sarebbe arrivata nel 2013, dopo un pò è scoppiata a ridere e mi ha dato la BELLISSIMA notizia.

Auguri, facci sapere del ritito.
Grazie

NOTIZIONAAAAA.....ciao a tutti...oggi alle 14.05 ho ricevuto la fatidica telefonata di Simonetta comunicandomi che la mia SEXI fra 15 giorni ARRIVERA'!!! Sono al settimo cielo e non vedo l'ora di poterla giudare....sicuramente andrò a farmi qualche bel viaggio...L'ordine è del 4 Febbraio 2011 ed è 1.7 CRDI COMFORT CASSA WHITE sono nella provincia di Chieti -Abruzzo-
Ragazzi non temete le telefonate stanno arrivandoooooo....spero che anche voi tutti riceverete la chiamata al più presto possibileeee....Grazieeeee...

:D :D :D

Benvenuto e auguri!!
Grazie per la firma e la presentazione, non è da tutti. ;)
Ciao e buon forum.

Ciao ragazzi, sono ancora senza auto !!! il freemont che mi doveva arrivare ai primi di agosto non si sa dove sia, nessuno mi sa dire quando mi arriverà perchè tutto è bloccato e non ho visto nessuna auto sostitutiva anche se promessa... e pensare che 5 giorni dopo aver distetto la ix35 la concessionaria me ne aveva proposta una identica alla mia come allestimento e colore ma 1.7, arrivata a loro ma annullata da un cliente..... il contratto fiat mi scade il 31/08 poi vedrò cosa fare.. :(

Angelo, sei finito dalla padella alla brace!!!
Spero si sbolcchi la situazione anche per la tua freemont. :(
Ciao

Ciao a tutti, ieri ho ordinato una ix35 1.6 Comfort nera. Che dire. Spero di avere un bel regalo, non a Natale, ma a Pasqua.

Benvenuto, aggiungi alla tua firma il modello della tua ix35 seguendo le indicazioni QUI.
Grazie e buon forum. :)

ciao bargi ben tornato!!!!!! : ma come è possibile che fanno le macchine di gennaio e noi del 2010 niente di niente mah!
io non capisco piu niente(a sentire queste cose sono sempre piu nero):mad::mad::mad:

se mi dai una spiegazione ti sono grato ciao davide

Grazie, leggi QUI post 4265
Ciao :)

Bentrovato a Giancarlo ed a tutti i frequentatori del Forum, sono contento per coloro che hanno avuto la fatidica chiamata per la consegna, ma (non lo nego) anche per chi come me che prossimo di data d'ordine può sperare che anche la data di consegna non sia lontana a risentirci per la telefonata.

PS. a proposito dell'allestimento poichè nel contratto è indicato solo il tipo di allestimento (es. confort) nel caso l'auto assegnataci non abbia esattamente tutti gli accessori previsti nel listino in vigore a marzo si può pretendere che sia installato/aggiunto ciò che manca ??

Continuo a vedere sempre più bisarche di ix35 dirette al Faldo, questa mattina una in A13 con 5 bianche e 2 nere, oggi pomeriggio un'altra sullo stesso tratto con 6 bianche e una grigio chiaro.
In compenso il concessionario mi ha detto che sta aspettando quelle ordinate a febbraio e che per la mia prospetta novembre/dicembre (spero arrivi prima).

E con me siamo a quota TRE TELEFONATE IN UN GIORNO!!! Simonetta s'è guadagnata la pagnotta oggi!!!
Tra max 15 giorni l'auto sarà dal concessionario...mio padre le ha chiesto se almeno abbiamo diritto ad avere un tagliando omaggio dato che, finchè arriverà, avremo oltrepassato i 210 gg di attesa, la sig.ra ha risposto che avrebbe annotato la nostra richiesta.
Ora bisogna solo aspettare l'arrivo e i tempi tecnici per l'immatricolazione e poi l'incubo finirà!

Ora ricordo di averlo già letto questo post, suppongo allora che tarda ancora ad arrivare perché ne devono fare pochi, modelli del genere, e dunque dovranno dedicare una linea apposita staccandola dalla normale catena. Era soprattutto questo il mio dubbio, che non la mettono ancora in produzione per via del maggior costo di produzione( visto che si deve interrompere la catena odierna appositamente)

E con me siamo a quota TRE TELEFONATE IN UN GIORNO!!! Simonetta s'è guadagnata la pagnotta oggi!!!
Tra max 15 giorni l'auto sarà dal concessionario...mio padre le ha chiesto se almeno abbiamo diritto ad avere un tagliando omaggio dato che, finchè arriverà, avremo oltrepassato i 210 gg di attesa, la sig.ra ha risposto che avrebbe annotato la nostra richiesta.
Ora bisogna solo aspettare l'arrivo e i tempi tecnici per l'immatricolazione e poi l'incubo finirà!

Allora manca pochissimo x me che ho ordinato la SEXI il 12/2/11.. anche se la Simonetta mi aveva pronosticato Ottobre! Mah! :(

Auguri Venusia! :)

Meno male ... Qualcosa si muove !!!
Bentornato Giancarlo !!!

Ora ricordo di averlo già letto questo post, suppongo allora che tarda ancora ad arrivare perché ne devono fare pochi, modelli del genere, e dunque dovranno dedicare una linea apposita staccandola dalla normale catena. Era soprattutto questo il mio dubbio, che non la mettono ancora in produzione per via del maggior costo di produzione( visto che si deve interrompere la catena odierna appositamente)

Roberto, la tua non è sicuramente l'unica in produzione in tutta europa.
Tranquillo che sicuramente in questo momento la tua è in produzione se non in arrivo. :)

Che dire, auguri Daniela. :)

Bentrovato a Giancarlo ed a tutti i frequentatori del Forum, sono contento per coloro che hanno avuto la fatidica chiamata per la consegna, ma (non lo nego) anche per chi come me che prossimo di data d'ordine può sperare che anche la data di consegna non sia lontana a risentirci per la telefonata.

PS. a proposito dell'allestimento poichè nel contratto è indicato solo il tipo di allestimento (es. confort) nel caso l'auto assegnataci non abbia esattamente tutti gli accessori previsti nel listino in vigore a marzo si può pretendere che sia installato/aggiunto ciò che manca ??

Teoricamente no perchè sul listino c'è scritto che la Hyundai si riserva di modificare l'allestimento in ogni momento.
Però stai tranquillo che NON rimoduleranno nulla fino all' evasione dell'ultimo ordine caricato a sistema prima dell' 11/04/2011.
Una cortesia, di questo parliamone QUI.
Grazie :)

Allora manca pochissimo x me che ho ordinato la SEXI il 12/2/11.. anche se la Simonetta mi aveva pronosticato Ottobre! Mah! :(

Auguri Venusia! :)

Alf, diciamo che stanno dando una "bella botta" ai tanto ATTESI 1.7 white. :)

salve a tutti amici del forum, sono tornato dalle vacanze sperando in qualche bella notizia e vedo che si sta muovendo qualcosa.
domani passo dal conc. a sentire cosa dice. se avete notizie su i 1600 bianchi ditemi qualcosa.

speriamo che cominciano arrivare anche 1.6 benzina casa white.
Pero vedo che per ora niente chiamate.

Infiniti auguri... ho seguito tanti dei tuoi post.. a volte ci siamo fatti prendere dai nervi.... adesso "la nostra amata" dopo tanta attesa saprà ripagarci... augurai anche a roxy e michael... sarà una fine estate caldissima non solo per le temperature... forza con le telefonate :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso