• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è giorno di ripresa TEORICA.. dovremmo ormai vedere i Famosi FATTI di un tempo....
......Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°. (pag.323- 3227) quando ero furioso.....ma ragione sui tempi attesa.
Ora trovata pace dei sensi come tanti altri....
CHE SQUILLINO I TELEFONI......

Oggi è giorno di ripresa TEORICA.. dovremmo ormai vedere i Famosi FATTI di un tempo....
......Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°. (pag.323- 3227) quando ero furioso.....ma avevo ragione.

Ebbene sì AVANTI TUTTA !! Aspettiamo trepidanti questo evento ;)

Buon pomeriggio a tutti, dopo aver passato tutta la mattinata a leggere tutti i post di queste due settimane che non ho potuto leggere perche' ero in feri, volevo comunicarvi che purtroppo sono ritornato tra voi ad aspettare la fatidica chiamata di qualcuno (maria / simonetta o chi per loro) per l'arrivo della mitica sexy

ciao a tutti noi siamo rientrati una settimana fa dalla croazia e oggi abbiamo fatto un giretto in concessionario...sapete non si sa mai....manco una!!!anche se la mia consegna non è prevista prima di novembre spero tanto di ricevere prima sta fantomatica telefonata perchè sono proprio impaziente di salire sulla mia sexi e visto che sembrerebbe che a nosovice non siano andati in ferie....:demo::cool:

Ciao a tutti,

ricevuto 1ora fà telefonata dalla Signora Simonetta, è arrivata(finalmente) la mia macchina... tempo una settimana arriva al concessionario.

Grazie a Bargilero e a me stesso per aver aspettato così tanto!

Ciao

Ciao a tutti,

ricevuto 1ora fà telefonata dalla Signora Simonetta, è arrivata(finalmente) la mia macchina... tempo una settimana arriva al concessionario.

Ciao

Finalmente una buona notizia!!!! Ordine di gennaio........
ciao da Peter

......Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°. (pag.323- 3227) quando ero furioso.....ma avevo ragione.
Nik questa è PRATICA non TEORIA. ;)

Ciao a tutti,

Ciao

Auguri, facci sapere del ritiro. :)

Ciao a tutti,

Ciao

Congratulazioni!!!!!
vista la data del tuo ordine credo che ci sia anche la mia al FALDO!!!

Ciao a tutti,

Ciao

un mondo di auguri... bentrovati a tutti gli amici del forum ..... e daiiiii con le consegne...:cool:

Ciao a tutti, ieri ho ordinato una ix35 1.6 Comfort nera. Che dire. Spero di avere un bel regalo, non a Natale, ma a Pasqua.

Nik questa è PRATICA non TEORIA. ;)

Auguri, facci sapere del ritiro. :)

ciao bargi ben tornato!!!!!! : ma come è possibile che fanno le macchine di gennaio e noi del 2010 niente di niente mah!
io non capisco piu niente(a sentire queste cose sono sempre piu nero):mad::mad::mad:

se mi dai una spiegazione ti sono grato ciao davide

Ciao ragazzi, sono ancora senza auto !!! il freemont che mi doveva arrivare ai primi di agosto non si sa dove sia, nessuno mi sa dire quando mi arriverà perchè tutto è bloccato e non ho visto nessuna auto sostitutiva anche se promessa... e pensare che 5 giorni dopo aver distetto la ix35 la concessionaria me ne aveva proposta una identica alla mia come allestimento e colore ma 1.7, arrivata a loro ma annullata da un cliente..... il contratto fiat mi scade il 31/08 poi vedrò cosa fare.. :(

Sentito 10 minuti fa il mio concessionario per avere delle news la risposta e' stata che domani si deve incontrare con il responsabile Hyundai che a sua volta dovra' dargli delle notizie :confused::confused::confused:

NOTIZIONAAAAA.....ciao a tutti...oggi alle 14.05 ho ricevuto la fatidica telefonata di Simonetta comunicandomi che la mia SEXI fra 15 giorni ARRIVERA'!!! Sono al settimo cielo e non vedo l'ora di poterla giudare....sicuramente andrò a farmi qualche bel viaggio...L'ordine è del 4 Febbraio 2011 ed è 1.7 CRDI COMFORT CASSA WHITE sono nella provincia di Chieti -Abruzzo-
Ragazzi non temete le telefonate stanno arrivandoooooo....spero che anche voi tutti riceverete la chiamata al più presto possibileeee....Grazieeeee...

:D :D :D

NOTIZIONAAAAA.....ciao a tutti...oggi alle 14.05 ho ricevuto la fatidica telefonata di Simonetta comunicandomi che la mia SEXI fra 15 giorni ARRIVERA'!!! Sono al settimo cielo e non vedo l'ora di poterla giudare....sicuramente andrò a farmi qualche bel viaggio...L'ordine è del 4 Febbraio 2011 ed è 1.7 CRDI COMFORT CASSA WHITE sono nella provincia di Chieti -Abruzzo-
Ragazzi non temete le telefonate stanno arrivandoooooo....spero che anche voi tutti riceverete la chiamata al più presto possibileeee....Grazieeeee...

:D :D :D

Queste sono notizie che fanno piacere leggere.......AUGURI

e vai ma allora arrivano!!!:cool:sono contenta per voi....io ogni giorno mi collego al forum giusto per leggere ste notizie e cosi mi rendo conto che veramente consegnano perchè in giro se ne vedono ben poche :ppensa Mimmo che tu l'hai ordinata il giorno prima di me ma la mia se mi va bene arriva a novembre:(

e vai ma allora arrivano!!!:cool:sono contenta per voi....io ogni giorno mi collego al forum giusto per leggere ste notizie e cosi mi rendo conto che veramente consegnano perchè in giro se ne vedono ben poche :ppensa Mimmo che tu l'hai ordinata il giorno prima di me ma la mia se mi va bene arriva a novembre:(
magari il tuo concessionario ti ha detto cosi' per stare largo di manica ma io credo che riusciremo ad averla per fine settembre................ che dici sono troppo ottimista ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Scusa Bargi, avevo un domanda x te e non ricordo se hai già risposto a qualcuno in merito. La mia IX35 e' ordinata con allestimento vecchio listino, essendo di settembre 2010, e ti chiedo come dovranno fare sta macchina, se uguali da fare ne rimangono poche e dunque non rientrano nella catena in uso nello stabilimento. Cioè dovranno fermare la catena e costruire poche macchine con ordine datato o c'e' rischio che vengano allestite con nuovo listino levando qualcosina che adesso e' a pagamento? Grazie, Roby

Ciao a tutti,
ore 15.35 telefonata della mitica Simonetta. Mi batte il cuore!!!!!!!
La macchina è arrivata, entro 15 gg lavorativi sarà dal concessionario.
Non ci posso credere finalmente è arrivata la mitica sexi.............
Pensate ha esordito dicendo che mi doveva dare una brutta notizia perchè la macchina sarebbe arrivata nel 2013, dopo un pò è scoppiata a ridere e mi ha dato la BELLISSIMA notizia.

Scusa Bargi, avevo un domanda x te e non ricordo se hai già risposto a qualcuno in merito. La mia IX35 e' ordinata con allestimento vecchio listino, essendo di settembre 2010, e ti chiedo come dovranno fare sta macchina, se uguali da fare ne rimangono poche e dunque non rientrano nella catena in uso nello stabilimento. Cioè dovranno fermare la catena e costruire poche macchine con ordine datato o c'e' rischio che vengano allestite con nuovo listino levando qualcosina che adesso e' a pagamento? Grazie, Roby

Leggi QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso