• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nickname: Alice
Data ordine: 12.02.2011
Data prevista consegna: 120 gg
Data consegna: chi lo sa
Modello 1.6 comfort
Colore: piston grey
Optional: queli del pacchetto comfort
Prezzo: € 19.000
Sconto: nessuno
Permuta: Renault scenic 1.6 del 2000
Provincia d'acquisto: padova

una domanda io l'ho compilato ma non ho capito a che serve ihih

una domanda io l'ho compilato ma non ho capito a che serve ihih

serve semplicemente come statistica . Ordinate , in consegna ,consegnate colore ,area geografica etc...
Tutti questi dati vengono elaborati dal buon Bargilero e servono quindi ad avere un quadro della situazione ;)

punto della situazione

Buongiorno a tutti.

Ferie finite, si rientra al lavoro e ovviamente sul forum!!!

Vi aggiorno su quanto in famiglia si è ponderanto. Cioè su quello che mia moglie ha deciso...

In settimana invierò raccomanadata A/R al concessionario con la richiesta di mettere nero su bianco la data di consegna (vedasi la rubrica di 4ruote di agosto). Nel frattempo la mia signora ha deciso di cercare un'altra vettura (KIA o MITSUBISHI) in pronta consegna. Una volta avute le risposte, se la consegna della IX35 non sarà ritenuta soddisfacente, alla huyndai regalo l'anticipo e una bella causa legale (i miei cugini sono avvocati, sai che me ne frega a me?).

Consiglio a tutti di mandare raccomandata a HMCI e al proprio concessionario come indicato da 4ruote.

Sono obbligati a rispondere e se non lo fanno è motivo di rescissione unilaterale del contratto da parte del consumatore aprendo le porte al risarcimento del danno per inadempienza.

Ringrazio pubblicamente (e un forum di macchine mi sembra la sede più adeguata) la mia vecchia PEUGEOT 307 (150.000 KM) che ha portato egregiamente in vacanza la mia ormai numerosa famiglia.

Un saluto a Bargiliero, che dovrebbero assumere come Marketing Director in HMCI!!!

andrea46

Buongiorno a tutti.

Ferie finite, si rientra al lavoro e ovviamente sul forum!!!

Vi aggiorno su quanto in famiglia si è ponderanto. Cioè su quello che mia moglie ha deciso...

In settimana invierò raccomanadata A/R al concessionario con la richiesta di mettere nero su bianco la data di consegna (vedasi la rubrica di 4ruote di agosto). Nel frattempo la mia signora ha deciso di cercare un'altra vettura (KIA o MITSUBISHI) in pronta consegna. Una volta avute le risposte, se la consegna della IX35 non sarà ritenuta soddisfacente, alla huyndai regalo l'anticipo e una bella causa legale (i miei cugini sono avvocati, sai che me ne frega a me?).

Consiglio a tutti di mandare raccomandata a HMCI e al proprio concessionario come indicato da 4ruote.

Sono obbligati a rispondere e se non lo fanno è motivo di rescissione unilaterale del contratto da parte del consumatore aprendo le porte al risarcimento del danno per inadempienza.

Ringrazio pubblicamente (e un forum di macchine mi sembra la sede più adeguata) la mia vecchia PEUGEOT 307 (150.000 KM) che ha portato egregiamente in vacanza la mia ormai numerosa famiglia.

Un saluto a Bargiliero, che dovrebbero assumere come Marketing Director in HMCI!!!

andrea46

Ciao Andrea
Arrivato a questo punto ti conviene secondo me aspettare i primi di settembre dato che oramai qualcosa si è sbloccato,se inizzi adesso con lettere di protesta alla HMCI c'è caso che per dispetto ti fanno aspettare altri tre mesi,oppure disdicendo il contratto ti tocca rincominciare unaltro calvario trà concessionari ,colori, pronte consegne,per poi magari prendere qualcosa che neanche ti piace.

Ragazzi prendetevi quttroruote di agosto ci sono vari articoli interessanti sui ritardi auto , confronti qualità su vari modelli di suv rea cui la sexy e un servizio su Hyundai e kia ! E per finire anche sui contratti di auto che non arrivano !!!

Ragazzi prendetevi quttroruote di agosto ci sono vari articoli interessanti sui ritardi auto , confronti qualità su vari modelli di suv rea cui la sexy e un servizio su Hyundai e kia ! E per finire anche sui contratti di auto che non arrivano !!!

Gia letto

ho visto anche che il problema consegne non è solo della hyundai, ma anche di tutte le altre marche, anche quelle più prestigiose...............magra consolazione

Mica comando io... con ma la HMCI ha vita facile, ma con mia moglie (detta il PITBULL) vera cliente di HMCI le cose si fanno difficili....

Scusa ma la ix35 non c'e' affatto nel confronto tra i 7 suv considerati. Non ho visto altro per ora, ma non avrei comprato la rivista pero'. Mannaggia a te:)) (scherzo).

Oggi compio i famosi 5 mesi di attesa o meglio la famosa circolare dei 150 giorni....... W la hyundai!!!!!!!

Vista una bisarca di ix35 questa mattina sul tratto di A4 Venezia-Padova (direzione Padova e poi Faldo). I colori sono per lo più bianco e grigio chiaro.
Ulteriore conferma che le consegne non si fermano per ferie.

oggi sono 10 mesi di attesa!!
Ieri vado dal mio concessionario per parlargli e chiedegli del mio ordine (stavo per digli che ora mai la mia pazienza era finita e che volevo disdire..) e mi dice che il 27 arriva in conce una gemella della mia ordinata la bellezza di 14 mesi fa e che lunedi saprà dirmi qualcosa a rigurda la mia consegna. Non si è sbilanciato perchè ha capito che con Hyundai non si può mai stare tranquilli...Illudiamoci ancora....
Ciao a tutti!!

oggi sono 10 mesi di attesa!!
Ieri vado dal mio concessionario per parlargli e chiedegli del mio ordine (stavo per digli che ora mai la mia pazienza era finita e che volevo disdire..) e mi dice che il 27 arriva in conce una gemella della mia ordinata la bellezza di 14 mesi fa e che lunedi saprà dirmi qualcosa a rigurda la mia consegna. Non si è sbilanciato perchè ha capito che con Hyundai non si può mai stare tranquilli...Illudiamoci ancora....
Ciao a tutti!!

Non si è potuto sbilanciare anche perchè con le ferie di mezzo è tutto più o meno fermo. Speriamo che da lunedì prossimo si rimetta in moto il tutto.
Un saluto ai supersititi

Assente dal forum da inizio agosto, ora, finite le ferie mi ricollego e tra i molti post che ho letto vedo che qualcosa sembra muoversi per i 1.6 anche se le cifre sono modeste.
Altre notizie da allora non ne ho ricevuta ma, da quando HMCI mi ha consegnato i primi di agosto come sostitutiva una I30 1.4 CW mi sono un pò rilassato e non conto più i giorni di attesa per la SEXI, ormai attendo fine agosto/settembre come comunicatomi da HMCI e se l'attesa dovesse ancora prolungarsi perlomeno non sono più a piedi.

Assente dal forum da inizio agosto, ora, finite le ferie mi ricollego e tra i molti post che ho letto vedo che qualcosa sembra muoversi anche per i 1.6 anche se le cifre sono modeste.
Altre notizie da allora non ne ho ricevuta ma, da quando HMCI mi ha consegnato i primi di agosto come sostitutiva una I30 1.4 CW mi sono un pò rilassato e non conto più i giorni di attesa per la SEXI, ormai attendo fine agosto/settembre come comunicatomi da HMCI e se l'attesa dovesse ancora prolungarsi perlomeno non sono più a piedi.
Ben fatto è giusto che ti abbiano dato l'auto sostitutiva visto che non sono in grado di rispettare i tempi di consegna, o almeno come
nel mio caso dare un tempo massimo in modo che possa sapere se posso aspettare. Dato che la mia macchina no c'è la fa' più
e valutare eventualmente un altro acquisto!!!

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Vista una bisarca di ix35 questa mattina sul tratto di A4 Venezia-Padova (direzione Padova e poi Faldo). I colori sono per lo più bianco e grigio chiaro.
Ulteriore conferma che le consegne non si fermano per ferie.

Anche io e la mia famiglia al rientro dalle ferie il 16 agosto verso le ore 15.00 sulla A4 Venezia-Padova abbiamo avvistato una bisarca con 8 ix 35 tutte bianche e grigio chiaro.....(ho fatto cenno all'autista che una di quelle era mia...immaginate la sua faccia...), comunque essendo il giorno dopo ferragosto significa che i lavori a Nosovice proseguono a pieno ritmo!!!
Speriamo davvero che una sia mia..................

c'è un modo per sapere a che punto è la consegna dell'auto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso