• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti:) Vi comunico che la mitica Sig.na Maria mi ha telefonato al mare...dove sono attualmente;).. Udite udite..la mia sexy e' arrivata al Faldo e per fine Agosto..spero prima...sara' sotto il mio posteriore!!
Finalmente si muove qualcosa conideranto che la mia sexy e' bianchissima!!
Buone ferie a tutti!!

Grande Dega74!!! la tua notizia mi conforta tantissimo visto che il mio ordine è del 03/02/2011 quindi vicino al tuo ed inoltre la stessa Sexi!!! ah..anche stessa regione...attendiamo e speriamo con il telefono a portata di mano.... Grazie x la tua comunicazione. ciao Francesco

Ottimo! Quindi si lavora si lavora!!!
Complimenti ancora, speriamo che anche noialtri saremo chiamati a breve.

Sera;) Dunque la Sig.na Maria mi ha chiamato il 5 agosto...ma non avevo un pc a portata di mano:) ...

Ottimo! Quindi si lavora si lavora!!! ...

Purtroppo no, come già ribadito da Bargilero il call center resterà chiuso da Sabato 6 Agosto a Domenica 21 Agosto 2011.
Le telefonate avranno di nuovo inizio Lunedì 22 Agosto 2011, questa volta (IMHO) con molte telefonate di assegnazione in quanto nel periodo sopra citato le macchine continueranno ad arrivare al Faldo.
Tutto questo a meno che il concessionario, se resterà aperto in queste due settimane di pausa del call center, non provvederà lui stesso alla telefonata di rito di assegnazione del veicolo.
Nel mio caso, il concessionario e il call center sono andati in ferie nel medesimo periodo (06/08-21/08 ) e quindi Lunedì 22/08 (si spera) la mia macchina si troverà al Faldo, senza che nessuno me lo abbia ancora comunicato ;)
Mi aspetto fiumi di telefonate da quel giorno... ma fino a quella data mi trasferisco a Norcia dove, invece di guidare l'auto, penserò a spingere un passeggino andando a piedi ;)

Ps... Bargilero... se ho scritto qualche cavolata nella prima parte correggimi pure ;)

Alessandro

Purtroppo no, come già ribadito da Bargilero il call center resterà chiuso da Sabato 6 Agosto a Domenica 21 Agosto 2011.
Le telefonate avranno di nuovo inizio Lunedì 22 Agosto 2011, questa volta (IMHO) con molte telefonate di assegnazione in quanto nel periodo sopra citato le macchine continueranno ad arrivare al Faldo.
Tutto questo a meno che il concessionario, se resterà aperto in queste due settimane di pausa del call center, non provvederà lui stesso alla telefonata di rito di assegnazione del veicolo.
Nel mio caso, il concessionario e il call center sono andati in ferie nel medesimo periodo (06/08-21/08 ) e quindi Lunedì 22/08 (si spera) la mia macchina si troverà al Faldo, senza che nessuno me lo abbia ancora comunicato ;)
Mi aspetto fiumi di telefonate da quel giorno... ma fino a quella data mi trasferisco a Norcia dove, invece di guidare l'auto, penserò a spingere un passeggino andando a piedi ;)

Ps... Bargilero... se ho scritto qualche cavolata nella prima parte correggimi pure ;)

Alessandro

Perfetto Ale, grazie.
In questi giorni sono in una ocalità dove le reti internet 3G sono precarie purtroppo. :(

Buona sera a tutti:) Vi comunico che la mitica Sig.na Maria mi ha telefonato al mare...dove sono attualmente;).. Udite udite..la mia sexy e' arrivata al Faldo e per fine Agosto..spero prima...sara' sotto il mio posteriore!!
Finalmente si muove qualcosa conideranto che la mia sexy e' bianchissima!!
Buone ferie a tutti!!

ciao Dega, ho ordinato lo stesso modello pertanto potrai pf farci sapere se 1/ il white cream è diverso dal cassa white 2/ presenza vetri oscurati 3/ sensori pioggia 4/ maniglie cromate od in tinta 5/ evetnuale mancanza di altri accessori previsti nella configurazione iniaziale. garzie e a presto.

ciao Dega, ho ordinato lo stesso modello pertanto potrai pf farci sapere se 1/ il white cream è diverso dal cassa white 2/ presenza vetri oscurati 3/ sensori pioggia 4/ maniglie cromate od in tinta 5/ evetnuale mancanza di altri accessori previsti nella configurazione iniaziale. garzie e a presto.

Vi invito nuovamente a parlare del colore e delle dotazioni nelle sezioni dedicate o tramite pm.
Per le dotazioni ho già confermato (nel thd specifico) che non sono stati rimodulati.
I sensori pioggia non sono mai stati presenti.
Grazie

Nickname: scorpione17
Data ordine:12/04/2011
Data prevista consegna :150 giorni (12 settembre)
Data consegna:
Modello: 1.7 classic 115cv 2wd - Colore: bianca
Optional: sensori parch. posteriori
Prezzo: 21986 (ipt compresa)
Sconto:
Permuta: panda 1.2 dynamic (2986 euro)
Provincia:
Palermo

Aggiunto alla lista.

Nickname:dicondra
Data ordine:24/05/2011
Data prevista consegna :180gg non garantiti
Data consegna: !!!!
Modello: 1.7 comfort 115cv 2wd - Colore: black pearl -
Optional:
Prezzo: 24.800,00
Sconto: 800,00
Permuta: no
Provincia: ravenna

grazie bargilero

mi giungete alla lista?

nikname: gionata
data ordine:31.03.2011
data prevista consegna:90g/g
data consegna:
modello : 1.7 confort 115 cv cassa white
optional : nn
prezzo: 22.500,00
sconto: 1000,00
permuta:nn
provincia:ancona

grazie

Sera;) Dunque la Sig.na Maria mi ha chiamato il 5 agosto...ma non avevo un pc a portata di mano:) Per il colore mi ha garantito che e' quello scelto da me,ma ne sapro' di piu' quando riapre il conce, dovrebbero consegnarla dopo il 22,quando riapre.
Vi terro' informati non temete;)

Buonasera a tutti ,

Tanti auguri per la bella notizia ....
Spero ne seguano altrettante e copiose al rientro dalle vacanze per tutti ....
Non perdete la speranza ....
La SEXI è fantastica ....!!!!

sergio19639

Nickname:Machinesilver68
Data ordine:14/06/2011
Data prevista consegna :180gg
Data consegna: prob entro 31/12/11(a parole del conce)
Modello: 1.7 comfort 115cv 2wd - Colore: machine silver-
Optional:
Prezzo: 20.000 finito (iptv permuta etc)
Sconto:
Permuta: si
Provincia: varese

Giancarlo se mi puoi aggiungere...

nikname: gionata
data ordine:31.03.2011
data prevista consegna:90g/g
data consegna:
modello : 1.7 confort 115 cv cassa white
optional : nn
prezzo: 22.500,00
sconto: 1000,00
permuta:nn
provincia:ancona

grazie

Nickname:dicondra
Data ordine:24/05/2011
Data prevista consegna :180gg non garantiti
Data consegna: !!!!
Modello: 1.7 comfort 115cv 2wd - Colore: black pearl -
Optional:
Prezzo: 24.800,00
Sconto: 800,00
Permuta: no
Provincia: ravenna

grazie bargilero

Nickname:Machinesilver68
Data ordine:14/06/2011
Data prevista consegna :180gg
Data consegna: prob entro 31/12/11(a parole del conce)
Modello: 1.7 comfort 115cv 2wd - Colore: machine silver-
Optional:
Prezzo: 20.000 finito (iptv permuta etc)
Sconto:
Permuta: si
Provincia: varese

Giancarlo se mi puoi aggiungere...
Aggiunti alla lista

Buongiorno popolo
Vedo che con le ferie si è fermato anche il forum,ma a quanto pare le consegne NO.....ieri sera ore 20 45 avvistata bisarca con 4 sexi di vari colori sulla provinciale pergolese (interno pesarese) a dimostrazione che anche con le ferie come dice il Bargi le consegne ai conc vengono fatte regolarmente.Percio ragazzi sempre sul lalto là che la sexi puo arrivà.........che scemo che sò
ciao ragazzi e buone vacanze a tutti :cool:

Buondì,
non mi è chiaro nelle schede a quale Prezzo ci si riferisca. Mi spiego meglio, per prezzo pagato si deve intendere quello finito compreso anche di IPT ed eventuale marchiatura dei cristalli al netto dello sconto? E nel caso di una permuta a cosa si riferisce, alla sola componete cash ? Grazie in anticipo per le delucidazioni.

Buongiorno a tutti.
Bargi sono finalmente in consegna.
Grazie e a presto :D

Buongiorno a tutti.

Non disperate....... tenete duro che ne vale la pena. Anche io l'anno scorso ero come voi che cercavo bisarche per tutta l'Italia.

se volete un consiglio telefonate ogni giorno alla hyundai italia e mandate ogni giorno e-mail. IO LI HO PRESI PER SFINIMENTO............

Auguri a tutti voi per le prossime consegne.

La cucciola stamani ha lasciato il nido del concessionario ed è arrivata finalmente a casa,
se qualcuno è curioso di vederla, ho inserito qualche foto nell'apposita sezione.
Saluti e auguri a tutti.
Sergio.

Ciao Giancarlo, sono in una pausa dalle ferie e vorrei anche io postare la mi ascheda tecnica da aggiungere alla lista di utenti in attesa, anche se viste le recenti consegne spero ancora per poco, un saluto a tutti e bun proseguimento di ferie per chi le sta facendo o le farà

nickname:AlesNapoli
Data ordine:04/03/2011
Data prevista consegna:90 gg
Data consegna??
Modello 1600 GDI confort
Colore:serius silver
Optional: identicar e vernice metall.
Prezzo:21.490
Sconto:1550
Permuta: n/d
Provincia d'acquisto:Roma

Ciao Bargilero, ti posto la mia scheda per l'inserimanto nella lista. A presto ed un augurio di buone ferie a te e a tutti gli utenti del forum.

nickname: Giovanni Tarantino
Data ordine: 05/08/2011
Data prevista consegna: 210 gg
Data consegna: imprecisata
Modello 1.7 CRDI Comfort
Colore: bianco (cassa o creamy? Chissà...)
Optional: nessuno
Prezzo: 23.300
Sconto: nessuno
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Modena

di ritorno da una settimana trascorsa a Barcellona...novità = 0 posso dirvi però che in tutto il tempo passato girando in lungo e in largo, in spagna ho visto solo 2 ix35! Anche se devo ammettere che la percentuale di crossover e suv avvistati è molto più bassa rispetto all'italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso