• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao collega Bargilero, ti allego la mia scheda per l'inserimento, grazie:

nickname: Il Maschio
Data ordine:04/08/2011
Data prevista consegna: martedì 9 agosto 2011
Data consegna: sicuramente mercoledì 10 agosto 2011
Modello 2.0 crdi 136 cv - 4wd mod. confort -
Colore:rossa bordò
Optional: tetto panoramico e v.m.
Prezzo:26000 euro
Sconto:1500 euro
Permuta:Fiat panda young del 2003 valutata 2250 euro
Provincia d'acquisto: Avellino

ciao ragazzi: e in particolare a bargi!!!!!
sono appena tornato da una settimana di vacanza in grecia:
passando col pulman ho visto un conce hyundai, guarda caso in vetrina ne aveva una bianca:bianchissima!!!!!!!!
volevo fermarmi a chiedergli se era la mia, ma non ho potuto saltare giu dal pulman:a parte gli scherzi!!! volevo
sapere se qualcuno ha ricevuto la chiamata per la consegna di qualche 1600 grazie.

PS: A BARGI: per caso hai qualche novità? ciao buone ferie!

volevo
sapere se qualcuno ha ricevuto la chiamata per la consegna di qualche 1600 grazie.

Ciao,
hanno ricevuto la splendida chiamata hich 75, Gymno e fedemete.
In una settimana sono state assegnate tre 1.6 presenti qui sul forum, la situazione ormai si è davvero sbloccata.
Io sono stato contattato dalla Sig.ra Maria e mi ha detto che potevamo risentirci all'apertura dopo le ferie....ormai penso di essere a tiro anch'io e penso anche tu vista la data del tuo contratto!!!

Torno oggi da due settimane tra San Benedetto del Tronto/Martinsicuro/Alba Adriatica ma con dispiacere non ho incontrato nessuna SEXY , nemmeno "estera" !!!!
Invece arrivo al Casello di Roma ed ecco che me ne sfilano due accanto .. (anche se in verità una è rimasta bloccata al Telepass quasi per farsi ammirare un pò di più !)

Ciao,
hanno ricevuto la splendida chiamata hich 75, Gymno e fedemete.
In una settimana sono state assegnate tre 1.6 presenti qui sul forum, la situazione ormai si è davvero sbloccata.
Io sono stato contattato dalla Sig.ra Maria e mi ha detto che potevamo risentirci all'apertura dopo le ferie....ormai penso di essere a tiro anch'io e penso anche tu vista la data del tuo contratto!!!

grazie dell'informazione,speriamo::x::p:x:

@TUTTI
Ho spostato tutti i post sulle variazioni dei colori QUI
Cercherò di approfondire la questione appena rientro dalle ferie.

inserimento scheda

Nickname: scorpione17
Data ordine:12/04/2011
Data prevista consegna :150 giorni (12 settembre)
Data consegna:
Modello: 1.7 classic 115cv 2wd - Colore: bianca
Optional: sensori parch. posteriori
Prezzo: 21986 (ipt compresa)
Sconto:
Permuta: panda 1.2 dynamic (2986 euro)
Provincia:
Palermo

Bargi, scusami off topic ma: ---Non sò voi, ma io quest'anno ODIO anche le ferie!!!!! :D:D:D:D
in trepidante attesa della fine delle ferie Peter

SILENZIO impressionante.....purtroppo periodo di chiusura per tutto, tutti in ferie e noi qui in trepida attesa per l'mminente :shock: arrivo delle baby sexi
in ferie? quasi tutti,noi senza la sexy sono saltate anche le ferie.mica ci possiamo spostare in 5 con la nostra panda 750 dell'86 e speriamo che arrivi prima dell'apertura delle scuole se no so c. amari.ciao a tuttti in particolare il nostro Bargi che anche in ferie non ci lascia soli.ciao Nicola

ragazzi io ancora non ho avuto nessuna chiamata da hmci sebbene il mio ordine risale a gennaio... ma il conce mi ha assicurato che al 100% l'auto dovrebbe arrivare a settembre... quindi spero di portare un apiccola speranza in tutti noi!!!! oggi parto per le dolomiti senza la mia sexy... :( .... forza ragazzi che ariverà presto!!!!!!!

ragazzi io ancora non ho avuto nessuna chiamata da hmci sebbene il mio ordine risale a gennaio... ma il conce mi ha assicurato che al 100% l'auto dovrebbe arrivare a settembre... quindi spero di portare un apiccola speranza in tutti noi!!!! oggi parto per le dolomiti senza la mia sexy... :( .... forza ragazzi che ariverà presto!!!!!!!
per queste 2 settimane le signorine più desiderate nel forum, simonetta e maria, sono spaparanzate al sole. essì anche le mitiche HYUNDAINE sono in ferie. Vedrai MISTERBRILLIO che al tuo e anche loro rientro riceverai la telefonata......
io preferirei ricevere subito la telefonata dal dealer..... però visto che lui latita, aspetto la chiamata dalle HYUNDAINE.
ciao Peter

anche se sembriamo (e nn vogliono) una chat, hai proprio ragione Peter.
Donne e Sexi spaparanzate al sole in attesa che qualcuno prima o poi le massaggi con un po di crema solare e7o un po di cera per lisciare bene la carrozzeria......:D:D:D
per queste 2 settimane le signorine più desiderate nel forum, simonetta e maria, sono spaparanzate al sole. essì anche le mitiche HYUNDAINE sono in ferie. Vedrai MISTERBRILLIO che al tuo e anche loro rientro riceverai la telefonata......
io preferirei ricevere subito la telefonata dal dealer..... però visto che lui latita, aspetto la chiamata dalle HYUNDAINE.
ciao Peter

Buona sera a tutti:) Vi comunico che la mitica Sig.na Maria mi ha telefonato al mare...dove sono attualmente;).. Udite udite..la mia sexy e' arrivata al Faldo e per fine Agosto..spero prima...sara' sotto il mio posteriore!!
Finalmente si muove qualcosa conideranto che la mia sexy e' bianchissima!!
Buone ferie a tutti!!

tantissimi auguri.... ma le telefonate non dovevano riprendere dal 22 agosto?.... comunque meglio così... avremo aggiornamenti anche sotto l'ombrellone.... un grazie particolare va sempre all'amico giancarlo

Buona sera a tutti:) Vi comunico che la mitica Sig.na Maria mi ha telefonato al mare...dove sono attualmente;).. Udite udite..la mia sexy e' arrivata al Faldo e per fine Agosto..spero prima...sara' sotto il mio posteriore!!
Buone ferie a tutti!!

Complimenti e auguri!!!
quando hai ricevuto la telefonata?
visto che hai preso il bianco controlla la discussione a questo indirizzo https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2816-Colore&highlight=COLORI

Buone ferie a tutti!!
AUGURI!!!!!! Finalmente arriva qualche SEXI white!!!!

Sera;) Dunque la Sig.na Maria mi ha chiamato il 5 agosto...ma non avevo un pc a portata di mano:) Per il colore mi ha garantito che e' quello scelto da me,ma ne sapro' di piu' quando riapre il conce, dovrebbero consegnarla dopo il 22,quando riapre.
Vi terro' informati non temete;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso