• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho ordinata il 5 marzo 2011 e proprio oggi ho chiamato la concessionaria e la risposta è sempre la stessa (non so niente)e oltretutto sono 2 mesi che non vede neanche una sexi,ma è mai possibile che l'unico concessionario nella provincia di grosseto stia 2 mesi senza macchine e che non sappia niente su quando arrivino?saluti a tutti e buon ferragosto.

ti ringrazio per il consiglio...ho fatto come mi hai detto. appena chiamata la concessionaria. mi hanno detto che si parla per fine settembre. cioe NOVE MESI, peggio di un parto sta macchina

ti ringrazio per il consiglio...ho fatto come mi hai detto. appena chiamata la concessionaria. mi hanno detto che si parla per fine settembre. cioe NOVE MESI, peggio di un parto sta macchina

dai non disperarti!: allora io cosa devo dire?
guarda un pò il mio ordine, e non sò ancora nulla.
ciao:x::(:x::(:x:

dai non disperarti!: allora io cosa devo dire?
guarda un pò il mio ordine, e non sò ancora nulla.
ciao:x::(:x::(:x:
ciao come ancora non ti ha chiamato nessuno?il tuo concessionario che ti dice?mamma mi che pazienza hai!!! ciao

ciao come ancora non ti ha chiamato nessuno?il tuo concessionario che ti dice?mamma mi che pazienza hai!!! ciao

adesso è in ferie, ma prima mi diceva speriamo a settembre quando apro!
ma io non mollo: perchè se mollo adesso faccio felice quello che arriva bello fresco.
e poi mi piace troppo e non posso perderla adesso ho fatto 30 faccio 31 cosa ci devi fare,
o aspetti o disdici non hai altra scelta, cmq è la prima e ultima volta una hyundai

adesso è in ferie, ma prima mi diceva speriamo a settembre quando apro!
ma io non mollo: perchè se mollo adesso faccio felice quello che arriva bello fresco.
e poi mi piace troppo e non posso perderla adesso ho fatto 30 faccio 31 cosa ci devi fare,
o aspetti o disdici non hai altra scelta, cmq è la prima e ultima volta una hyundai
condivido in pieno, anche per me è la prima(sempre se me la danno)e l'ultima!!!!!!!!!!!non mollo pure io.ciao

ma c'è un numero dell'ufficio vendite o qualcosa del genere? ho chiamato il numero verde e poco mancava che mi ridessero in faccia.

quello che hai fatto è il massimo, di più non si pyuo fare. NON ci resta che l'attesa e la pazienza...
Fatti inserire nella famosa lista d'attesa dal nostro moderatore e fatti una bella dose di pazienza.
ma c'è un numero dell'ufficio vendite o qualcosa del genere? ho chiamato il numero verde e poco mancava che mi ridessero in faccia.

Ragazzi, questi 15 giorni lavorativi non passano più, soprattutto se non si lavora... :hurt:
Ho appena chiamato il mio concessionario ma ancora nulla, non è da loro. :x: :x: :x:
Fedemete è stato invece più fortunato con l'auto gemella: è in concessionaria (https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2816-Colore&p=103990&viewfull=1#post103990) ed immagino abbia già saldato.

L'attesa logora, logora anche dopo otto mesi!!!!!!!! :D

Ciao, Gymno

Ragazzi, questi 15 giorni lavorativi non passano più, soprattutto se non si lavora... :hurt:
Ho appena chiamato il mio concessionario ma ancora nulla, non è da loro. :x: :x: :x:
Fedemete è stato invece più fortunato con l'auto gemella: è in concessionaria (https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2816-Colore&p=103990&viewfull=1#post103990) ed immagino abbia già saldato.

L'attesa logora, logora anche dopo otto mesi!!!!!!!! :D

Ciao, Gymno

non proprio gymmo.dopo la splendida chiamata per entrambi il venerdi mi chi ama il conce per l'autocertificazione da dare alla motorizzazione e mi garantisce che il lunedi e' in concessionaria,il lunedi mi dice per il giorno dopo,il giorno dopo forse per venerdi,e venerdi forse per il 21.l'odissea continua.la certezza l'avro quando ci posdro' il mio deretano con il motore acceso'e poi via ciaol

Ma 'sti concessionari sono davvero straordinari. Forse è meglio il mio che non sa nulla e quando arriva una bisarca scopre cosa gli hanno portato (tipo ovetto kinder).

Ciao!!!

Gymno

non proprio gymmo.dopo la splendida chiamata per entrambi il venerdi mi chi ama il conce per l'autocertificazione da dare alla motorizzazione e mi garantisce che il lunedi e' in concessionaria,il lunedi mi dice per il giorno dopo,il giorno dopo forse per venerdi,e venerdi forse per il 21.l'odissea continua.la certezza l'avro quando ci posdro' il mio deretano con il motore acceso'e poi via ciaol

mi ha chiamato il concessionario...ora mi propone di aggiungere 6.000 euro e prendere il 2000 xke arriva prima...ma siamo normali?

Caro hich75 non sei solo...
io a questo punto mi sento sedotta (dalla ix35) e abbandonata (dalla HMCI).
Non mi piace essere petulante...ma io sarei in attesa dell'auto da 14 mesi...03/06/10!!!
Capisco che Bargi mi avesse detto che era dura averla prima di altri x il fatto che avevo dato disdetta da un conce x ordinare da un altro...
pero' ora sarei stanca di aspettare...pensavo comunque di essermi guadagnata il diritto di essere tra i primi ad avere anche solo notizie...non dico l'auto!!
Solo chi, come me, ha aspettato 14 mesi puo' capire cosa si prova vedendo che altri nel giro di pochi mesi hanno coronato il loro sogno...e comunque sono contenta x loro...io aspetto ancora...ma il
il problema e' che la mia attuale auto ha x l'ennesima volta problemi...ed io sono veramente stanca di buttarci soldi...e scusate se mi sono dilungata...

Ci sono pure io ma ora sono veramente stufo preso in giro pure da Simonetta o come si chiamava...che mi garantiva un arrivo per fine luglio..
Ora basta settimana prossima vado in concessionario e se non ho una data certa di arrivo disdico il tutto prendo ciò che mi spetta ( il doppio della caparra) e prendo la prima pronta consegna che trovo..(qualcosa ho già trovato)
Penso sia intollerabile questo comportamento sembra quasi che queste macchine ci vengano regalate..e smettiamola di paragonarla con altre auto tipo audi, ww ecc sui tempi di consegna perchè almeno loro ti dicono subito quando hai da attendere e se dicono 8 mesi quelli sono non di più e non di meno......
Scusate lo sfogo ma la pazienza ha un limite 10 mesi e ancora non so nulla ....per le vacanze lasciamo stare ..per fortuna un amico si è offerto di usare la sua di auto (ovviamente sbeffeggiandomi tutto il tempo)..
Con l'occasione auguro a tutti i componenti del forum uno splendido ferragosto!

Oggi pomeriggio sono passato in zona conce, sono entrato e ho avuto una visione celestiale. era là, nera, comfort, automatica, tetto panoramico, interno in pelle. il venditore del reparto hyundai non c'era, c'era comunque un suo collega che non mi ha saputo dire se era venduta, (sicuramente lo sarà stata). c'era anche una sexy brown, la differenza del colore secondo mè faceva la differenza. Comunque dopo la "visione" mi sono convinto ancora di più di portare ancora un pò di pazienza ed aspettarla. secondo mè ne vale davvero la pena.
ciao Peter

Buongiorno popolo
Ci risiamo.....qui facciamo due passi avanti e tre indietro........conc che danno date di consegna prevista a loro piacere pensando che tanto oramai!!!! poi ci sono quelli che ti vogliono rifilare unaltro modello di qualcuno che a disdetto il contratto perchè non c'e la faceva più........altri che lo vorrebbero disdire ma è troppo tempo che aspettano e non gli conviene, insomma siamo tornati indietro di due mesi.
Ragazzi e ragazze ancora una settimana di ferie,(per qualcuno spero anche di più)poi riprenderanno a chiamare e tutti questi malumori andranno a farsi benedire.

BUON FERRAGOSTO A TUTTI E TUTTE

ciao Sandro

Oggi pomeriggio sono passato in zona conce.....c'era anche una sexy brown, la differenza del colore secondo mè faceva la differenza. Comunque dopo la "visione" mi sono convinto ancora di più di portare ancora un pò di pazienza ed aspettarla. secondo mè ne vale davvero la pena.
ciao Peter.

Hai perfettamente ragione...vale la pena aspettare...pero' che pazienza!!!!
Speriamo veramente che settembre ci porti bene e che M.L. ci dia finalmente la nostra baby sexi!!!
Peter,Tra 2 giorni torno in Italia...qui in Slovenia nemmeno l'ombra di ix 35!!!
Ciao...

Vi posto la mia scheda per l'inserimanto nella lista (spero di nn aver fatto errori o dimenticato qlc passaggio prima di postare). buone ferie a tutti gli utenti del forum.

nickname: Pistafly
Data ordine: 15/03/2011
Data prevista consegna: x ora indefinita gg
Data consegna: 60/90 gg
Modello 1.7 CRDI Classic
Colore: White
Optional: nessuno
Prezzo: € 21.871
Sconto: nessuno
Permuta: Peugeot 207 HDi 1.6 110 CV FAP - anno 07/2006
Provincia d'acquisto: CUNEO

buongiorno
ho ordinato una Sexy il giorno 6 agosto 2011, posto la scheda per l'inserimento, anche se conosco bene i tempi di attesa (spero sia tutto corretto...):

nickname: Franky71
Data ordine: 06/08/2011
Data prevista consegna: non specificata
Data consegna: febbraio 2012
Modello 1.7 CRDI Classic
Colore: White
Optional: sensori parcheggio
Prezzo: € 20.800 (ipt inc.)
Sconto: € 1.350
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: ROMA

Grazie saluti e buone vacanze a tutti.

siamo quasi a 90 gg di attesa sono ancora lontano dai 180gg ipotetici detti dal conc. quindi faro' come il natale quando arriva arriva!!!!! un saluto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso