• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori, è con immenso piacere che annuncio a tutti Voi l'arrivo nella mia famiglia di una splendida ix35 2.0 4wd tdi modello confort, dotata di tetto panoramico, di un bel colore rosso bordò metallizzato, a detta del venditore si tratta di una nuova tinta, l'auto era disponibile in pronta consegna. A dire il vero, ero andato già a visionarla, ma non ero sicurissimo del colore, pensavo che anche se è un colore molto bello, alla lunga potesse stancare su questo tipo di auto, ma quando oggi nel pomeriggio sono andato con le mie tre donne in concessionaria per mostrargli l'auto, queste sono letteralmente impazzite, e così la moglie e le bimbe, mi hanno dato il necessario input per rompere gli indugi e compiere il grande passo. Lunedì sarà immatricolata e martedì verrà a casa con noi.
Auguro a tutti coloro che sono in attesa di poter al più presto effettuare il loro tanto desiderato acquisto della sexi.
Saluti a tutti.
Sergio.

Congratulazioni!!!

Ciao ragazzi...è da un pezzetto che non scrivo...questo non vuol die che non mi collego...anzi...tutti i gg leggo quello che scrivete, ma non avendo nulla da dire di nuovo...leggo in silenzio.
domani sono a 4 mesi di attesa, la mia sexi dovrebbe arrivare in settembre, visto che molto correttamente dal mio conce erano stati prospettati 5 mesi per la consegna.
Oggi, visto che devo vendere la mia attuale macchina ad un privato, ho chiamato il concessionario,multimarche, per sapere la situazione....ebbene, ha contattato il concessionario ufficiale di bologna Golden car, il quale gli ha riferito che mi deve arrivare la telefonata dalla hyundai...questo per rispondere a chi ha comparato da un multimarche e si preoccupa della telefonata della hyundai.
Il conce ufficiale ha anche detto al mio multimarche che dovrei ricevere la telefonata per fine agosto, inizio Settembre....e dopo 10 /15 gg dalla telefonata ci sarà l' arrivo della vettura.....ha anche detto che ad oggi stanno chiamando chi ha comprato a febbraio marzo......forse nella mia zona cioè Bologna perchè d quello che scrivete vedo che a molti di voi con ordini di dicembre-gennaio-febbraio, devono essere ancora chiamati.....dunque presuppongo che si riferisse a Bologna e provincia......
Un' ultima cosa....nessuno di bologna nel forum????
Ciao e grazie a tutti....in particolare al Bargi (avete inserito una nuova discussione dove metterete tutto il materiale della visita al Faldo??), e a tutti gli utenti in attesa....Pdiego77.......MA VERAMENTE TI SEI CALMATO??? non ci avrei scommesso 1€ che duravi 4 gg senza lamentarti.....hihiihihihihihh....SCHERZO......ciao e buona ferie ci si sente a fine agosto.....sempre che non abbia delle belle novelle domani visto che è l' ultimo gg di chiamate da parte delle fate hyundai......

Ciao MAx, non posso escludere che le consegne siano suddivise per zone.
Grazie per i saluti. :)

Signori, è con immenso piacere che annuncio a tutti Voi l'arrivo nella mia famiglia di una splendida ix35 2.0 4wd tdi modello confort, dotata di tetto panoramico, di un bel colore rosso bordò metallizzato, a detta del venditore si tratta di una nuova tinta, l'auto era disponibile in pronta consegna. A dire il vero, ero andato già a visionarla, ma non ero sicurissimo del colore, pensavo che anche se è un colore molto bello, alla lunga potesse stancare su questo tipo di auto, ma quando oggi nel pomeriggio sono andato con le mie tre donne in concessionaria per mostrargli l'auto, queste sono letteralmente impazzite, e così la moglie e le bimbe, mi hanno dato il necessario input per rompere gli indugi e compiere il grande passo. Lunedì sarà immatricolata e martedì verrà a casa con noi.
Auguro a tutti coloro che sono in attesa di poter al più presto effettuare il loro tanto desiderato acquisto della sexi.
Saluti a tutti.
Sergio.

Auguri!! :)

quello che fà più amarezza è:
che consegnino la SEXI a gente che aspetta molto molto meno tempo di noi...
Non so come funzioni questa cosa o mi son perso qualche passaggio di messaggi, ma vedo persone che ricevono i 1.7 datati marzo 2011 e le nostre baby 1.6 sono ancora in fabbrica..........;-)
2 1.6 consegnati dall'apertura di nosivici..... mi spiace Monsignor Hyundai ma mi SEMBRA UN PO POCHINO!!!!!!!!! e non aggiungo altro perche mi girano ALTAMENTE...
BARGI chiedo scusa per lo sfogo.

Nik la cronologia dipende dal colore per questo c'è gente che l'ha ricevuta prima.
Dai che stanno arrivando anche i 1.6, voglio ricordarti che da aprile non assistevamo ad una consegna sul forum (5% nazionale).
Ciao Giank

Buonasera a tutti, vi leggo anche da Barcellona!!!
Tanti auguri a chi ha ricevuto la chiamata, a me non è ancora arrivata e dato che da domani la Hyundai è in ferie se ne parlerà a fine agosto (spero).

Ps (OT): arrivando a Barcellona ho visto il "faldo" spagnolo! Era enorme (lungo almeno 1,5 km) e pieno di auto nuovissime,purtroppo però dal bus non sono riuscita a vedere se c'erano anche delle Hyundai

Speravo di poter leggere qualche altra baby arrivata e avere conferma di quello che ieri parlando con la splendida Maria e' trapelato(non volevo scrivere nulla che potesse illudere o magari sbagliate solo che erano molto chiare e penso facciano bene saperle visto che molti andranno in vacanza)...Mi ha subito detto che mi voleva chiamare 20gg fa per dirmi consegna ottobre ma ha voluto aspettare i riscontri della nuova linea e ci ha preso e' arrivata...In poche parole ho inteso che loro si prendono del margine dicendo ottobre (parlo sempre di 1600 i 1700 arrivano con piu regolarita')ma penso siano convinti che entro il mese di settembre se non gia' quando riapriranno a fine agosto saranno risolti molti ordini ancora aperti...si sentiva nelle sue parole che le cose vanno decisamente meglio (la telefonata di giugno era molto diversa)e anche loro vedono la fine di questo sporco lavoro delle chiamate d'arrivo o di previsioni consegne,sono abbastanza ottimisti...Alla fine sono cose che Gianca' ha detto poco tempo fa ma un riscontro fa sempre bene quindi ora passate delle buone vacanze e vedrete che avrete delle belle sorprese al rientro...vi posso garantire che tutta sta angoscia e nervosismo accumulato da mesi di attesa (e 9 mesi sono tanti ero proprio sbarellato con sta sexy)in 5 minuti tempo di rispondere ad una telefonata si dimenticano subito...questo non giustifica l'assurdita passata per una macchina ma e' la pura verita' vedrete....

Grazie Gian, mi era sfuggito il particolare dei colori.
comunque ti devo solo RINGRAZIARE per tutto. Tu sai....:p
Nik la cronologia dipende dal colore per questo c'è gente che l'ha ricevuta prima.
Dai che stanno arrivando anche i 1.6, voglio ricordarti che da aprile non assistevamo ad una consegna sul forum (5% nazionale).
Ciao Giank

ciao a tutti sono un nuovo iscritto. appena vista la ix35 mi sono innamorato e ho aspettato un pò per sfruttare al limite la mia vecchia opel zafira e finalmente il mio giorno è arrivato (4 luglio 2011) scelgo la versione e colore, mi accomodo, tiro fuori il mio assegno e chiedo se hanno la pronta consegna (da li il concessionario cambia espressione e diventa molto serio) mi guarda e mi dice che devo aspettare 210 giorni che ci sono molte richieste, con euforia accetto e dò l'acconto 1.000 euro.
ma leggendo delle vari discussioni e vedo che ci sono persone che hanno aspettato anche un anno!!! cavolo!!!

quindi dovrò aspettare 360 giorni?

ciao bargi,se non mi sbaglio da stasera e per 2 settimane le telefonate non vengono pià fatte!ma le auto continuano ad arrivare al faldo?se si,il 22 quando rincominciano con le telefonate,il faldo è pieno di sexi?forse anche la mia? sarebbe troppo bello!!!!!!!!!!!!un saluto a tutti e buone vacanze...grazie bargi

ciao bargi,se non mi sbaglio da stasera e per 2 settimane le telefonate non vengono pià fatte!ma le auto continuano ad arrivare al faldo?se si,il 22 quando rincominciano con le telefonate,il faldo è pieno di sexi?forse anche la mia? sarebbe troppo bello!!!!!!!!!!!!un saluto a tutti e buone vacanze...grazie bargi

Si le sexi continuerranno ad essere prodotte e ad arrivare al faldo.
Addirittura HMCI ha chiesto ai dealer il periodo di chiusura che farranno.
Alcune non chiuderanno e continueranno a ricevere le auto dal Faldo.
Per le telefonate mi sto informando, ma credo che anche il contact center di Milano resterà chiuso.
Appena riesco ad avere info a riguardo vi informo.

Certo che è non giustificato, ma comprare da un dealer ufficiale e non da un multimarche si vede anche in queste cose.
Per farti un'esempio ilmltimarche NON partecipa alle riunioni ufficiali a Milano ed è costretto a chiedere (quando gliele passa) info al conce. ufficiale.
Come vedi anche el caso delle chiamate i HMCI ci sono clienti che hanno acquistato da multimarche che tardano a ricevere la chiamata.

Lo sò Bargi pazienza....frà dieci anni quando spero di ricomprarmi unaltra auto nuova,sicuramente andrò da un dealer ufficiale......."se me lo ricorderò"

ciao a tutti sono un nuovo iscritto. appena vista la ix35 mi sono innamorato e ho aspettato un pò per sfruttare al limite la mia vecchia opel zafira e finalmente il mio giorno è arrivato (4 luglio 2011) scelgo la versione e colore, mi accomodo, tiro fuori il mio assegno e chiedo se hanno la pronta consegna (da li il concessionario cambia espressione e diventa molto serio) mi guarda e mi dice che devo aspettare 210 giorni che ci sono molte richieste, con euforia accetto e dò l'acconto 1.000 euro.
ma leggendo delle vari discussioni e vedo che ci sono persone che hanno aspettato anche un anno!!! cavolo!!!

quindi dovrò aspettare 360 giorni?

Benvenuto, per cortesia completa le operazioni indicate QUI.

I tempi stimati attualmente sono di 210gg. ma possono variare in diminuzione per l'apertura di un nuovo stabilimento di produzione con una mamgiore capacità produttiva dal 1 Luglio 2011.

Lo sò Bargi pazienza....frà dieci anni quando spero di ricomprarmi unaltra auto nuova,sicuramente andrò da un dealer ufficiale......."se me lo ricorderò"

A me all'epoca me lo consigliarono dei colleghi di lavoro che ho ringraziato. ;)

Si le sexi continuerranno ad essere prodotte e ad arrivare al faldo.
Addirittura HMCI ha chiesto ai dealer il periodo di chiusura che farranno.
Alcune non chiuderanno e continueranno a ricevere le auto dal Faldo.
Per le telefonate mi sto informando, ma credo che anche il contact center di Milano resterà chiuso.
Appena riesco ad avere info a riguardo vi informo.
Quindi se ho capito bene.
Se mio concessionario non chiude e mia macchina arriva al Faldo quando call center e chiuso sarò chiamata da concessionario.Gusto?

cavolo!! mi hai emozionato! io è un mese che aspetto ma mi immagino che nel mio futuro farò come te!!

in bocca al lupo!

Be' amici del forum finalmente sono arrivate le ferie...spengo il pc per una ventina di giorni...drei che parto felice visto l'arrivo della sexy...appena ritorno forse me la consegnano...AUGURO BUONE VACANZE A TUTTI E DI STACCARE UN PO' DALL'ATTESA..SPERO DI LEGGERE GRANDI ARRIVI AL MIO RITORNO...CIAO GIANCAAAAAAAAA BUONE VACANZE ORA TOCCA ANCHE A ME ANDARCI...HEHEHEHEHEHE...CIAOOOOOO A TUTTI

Quindi se ho capito bene.
Se mio concessionario non chiude e mia macchina arriva al Faldo quando call center e chiuso sarò chiamata da concessionario.Gusto?

La HMCI mia ha appena confermato che il contact center chiuderà e che i dealer aperti riceveranno le sexi dal Faldo.
Quindi le chiamate le faranno loro in questo periodo. :)

Ciao edocla..ci sta tutto il tuo nervosismo e anche se non posso paragonarmi ai 14 mesi ti capisco molto bene...sono convinto che a breve scoprirai come sara' bello essere coccolata da una seduttrice cosi...hehehehe...anche io ho parecchi problemi con la mia vecchia auto e pure tedesca che ogni volta che ci mettono mano sono botte di eurini...penso che pero a sto punto dopo mesi e mesi di attesa con la fortuna che abbiamo data la disdetta il giorno dopo arriva...ehhehehehe...tieni duro e se ti conforta pensa a hich75 e trova ancora un po' di pazienza dicendo"be' non sono l'unica s.... anche lui e' messo male...ehheheheh...scherzo e' tanto per sorridere un po...ehhehe

Grazie Hich75...le tue parole mi sono, almeno in parte, di conforto...si lo so che siamo in tanti ad aspettare, pero' io sono veramente piu' che indignata di questa attesa...come vorrei anche io postare con un " mi hanno contattata!!!"...invece il silenzio assoluto...la questione x me sta diventando insopportabile.
Ho dovuto persino cambiare programma x le ferie...
Ora non mi resta che sperare in Settembre...bah...vedremo.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso