• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PER CORTESIA EVITIAMO TUTTO QUESTO OFFTOPIC (TANTI).

D'ora in poi si elimina direttamente, non possibile postare tutto qui non si capirebbe più niente.

Ogni discussione ha il suo titolo, leggete prima di postare.
GRAZIE

CON L'OCCASIONE VI RICORDO CHE

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Buonasera a tutti,
Oggi pomeriggio finalmente ho ritirato la mia spendida SEXI
Bellissima come solo lei può essere ....
Appena l'ho vista mi ha ripagato di tanta attesa ....
Ragazzi fidatevi ne vale la pena ...
Spero che tutti quelli in attesa possano al più presto provare la stessa emozione ....
Un'abbraccio a tutti

sergio19639

Auguriiiiiiiiiiii!! :)

Non credo che sia strana!! anche al mio conc non è stata chiesta nessuna lista clienti,come del resto insiste a dire che la nuova produzione partirà a settembre.
vabè non è che mi inporta tanto quello che dice lui,la cosa inportante che stà benedetta sexi arrivi al più presto............ansi oggi sono 5 mesi che lò ordinata.

Spero non sia un dealer ufficiale!
Nel caso dagli l'indirizzo del nostro portale per tenersi aggiornato e ricordagli che la nuova produzione è partita il 1°Luglio 2011 a Nosovice.
Cose da pazzi!!!!

Raga avvisate quando ritirate le sexi!
Devo aggiornare (con immenso piacere) le liste acquirenti.
Grazie

Auguri anche a tutti quelli che hanno ricevuto le chiamate di avviso.

ore 11.40..in auto mentre tornavo in ufficio mi squilla il cellulare...carabienieri davanti...freccia 4 freccie,ero un'indiano...Salve sono Maria come sta?gli rispondo una delle donne piu desiderate del momento..ehhehehe..ora sto bene grazie dopo quello che mi dira gli dico se sto meglio o no..Le con una voce alle gra mi dice...Sig........ la sua IX35 e' ARRIVATA e le e' stata assegnata....GIANCAAAAAAAAAAA E' ARRRIVATA GRAZIE DI TUTTO

ore 11.40..in auto mentre tornavo in ufficio mi squilla il cellulare...carabienieri davanti...freccia 4 freccie,ero un'indiano...Salve sono Maria come sta?gli rispondo una delle donne piu desiderate del momento..ehhehehe..ora sto bene grazie dopo quello che mi dira gli dico se sto meglio o no..Le con una voce alle gra mi dice...Sig........ la sua IX35 e' ARRIVATA e le e' stata assegnata....GIANCAAAAAAAAAAA E' ARRRIVATA GRAZIE DI TUTTO

Complimenti hich sono felicissimo per te...
ormai andiamo alla grande!!!!:D

p.s. poco fa mi è arrivato uno squillo "sconosciuto" sul cellulare...sarà la Sig.ra Maria????

Evvvaaaaaaaaiiiiiiii!!!!

Grande Giovà!!!!

Ora aspetto i botti per gli altri che hanno sempre creduto in me e NON!!! :) :)

Dieguccio, visto i fatti seguite dalle parole del bargi!! (Sto scherzando anche se un pò te lo meriti!!) :) :)

Dieguccio, visto i fatti seguite dalle parole del bargi!! (Sto scherzando anche se un pò te lo meriti!!) :) :)

me lo merito eccome Bargi...adesso non ho davvero nessun dubbio...ormai sarò tra le prossime telefonate, ogni ix35 che arriva sono felice come se fosse arrivata la mia....questo club ormai mi è entrato nel sangue...merito di tutti ragazzi ma soprattutto del mitico BARGI!!!!

evvvaaaaaaaaiiiiiiii!!!!

Grande giovà!!!!

ora aspetto i botti per gli altri che hanno sempre creduto in me e non!!! :) :)

dieguccio, visto i fatti seguite dalle parole del bargi!! (sto scherzando anche se un pò te lo meriti!!) :) :)

direi proprio....evvaiiiiiiiii giancaaaaaaaaaaaaaaaa......perche' si ommo..te baserei tutto..heheheheheheh(si scrive cosi..boooooo)ehhehehe

Spero non sia un dealer ufficiale!
Nel caso dagli l'indirizzo del nostro portale per tenersi aggiornato e ricordagli che la nuova produzione è partita il 1°Luglio 2011 a Nosovice.
Cose da pazzi!!!!

No Bargi è un multimarca,ma comunque non è giustificato!!

Questo e' una cosa seria..anche se onestamente sono felice come un bambino...ormai e' arrivata ma a tutti quelli che aspettano chi piu chi meno consiglio solo di dar poca retta a cio che dicono concessionari numeri verdi chi piu ne ha piu ne metta..in nove mesi L'UNICA PERSONA DISPONIBILE ED AFFIDABILE DISPOSTO A BUTTARE IL SUO TEMPO LIBERO PER NOI E' STATO IL BARGI(A ME PIACE PIU' GIANCAAAAAAA..heheheheh)NON METTETE MAI IN DISCUSSIONE CIO' CHE DICE E PUO' DIRE XCHE' SI E' SEMPRE VERIFICATO CON I FATTI...e soprattutto e' una persona che si presa senza nessun obbligo ne' ricompenso...ora torno scemo..PORCA PALETTA GIANCAAAAAAAAAAAAAAA E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........ehhehehehehehe

Hoooooooo era ora AUGURONIIIIII"

me lo merito eccome Bargi...adesso non ho davvero nessun dubbio...ormai sarò tra le prossime telefonate, ogni ix35 che arriva sono felice come se fosse arrivata la mia....questo club ormai mi è entrato nel sangue...merito di tutti ragazzi ma soprattutto del mitico BARGI!!!!

Evvvaaaaaaaaiiiiiiii!!!!

Grande Giovà!!!!

Ora aspetto i botti per gli altri che hanno sempre creduto in me e NON!!! :) :)

Auguri a tutt quanti hanno ricevuto le chiamate (sono troppi e non voglio far nomi per non dimenticarli)............ovviamente Pdiego77 è sulla black list..... e la sua chiamata sarà l'ultima..... e ovviamente lo richiamerà un sig. MARIO e non una sig.ra Maria.

scherzi a parte auguri a tutti

direi proprio....evvaiiiiiiiii giancaaaaaaaaaaaaaaaa......perche' si ommo..te baserei tutto..heheheheheheh(si scrive cosi..boooooo)ehhehehe

complimenti era ora che ti arrivasse :d:d:d

ovviamente Pdiego77 è sulla black list..... e la sua chiamata sarà l'ultima..... e ovviamente lo richiamerà un sig. MARIO e non una sig.ra Maria.

omonimo anche se mi chiama Mariolino o Mariuccia per me è lo stesso :D

Complimenti hich sono felicissimo per te...
ormai andiamo alla grande!!!!:D

p.s. poco fa mi è arrivato uno squillo "sconosciuto" sul cellulare...sarà la Sig.ra Maria????
Grazie...e si si presenta con numero privato sul cellulare..gia' ieri avevo una chiamata persa cosi....era la DELIZIOSA SIGNORA MARIA...

....questo club ormai mi è entrato nel sangue...
beh dilla tutta diego .. piu' che altro ...ti e' entrato dentro ! :D :D scusate ma non potevo non scriverla

p.s. scusa Bargi

Credo propio che dai primi di settembre su questo forum rimarremo solamente noi con la sexi bianca!!!!

Credo propio che dai primi di settembre su questo forum rimarremo solamente noi con la sexi bianca!!!!

No no, c'è gente che (giustamente visto la data di ordine) ha ancora un bel po' di tempo da aspettare :) e a settembre sarà ancora qui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso