• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giancarlo se capiti nella zona del FRANCIACORTA chiamami,una cassa di bollicine per ringraziarti mi sembra il minimo,il numero sai dove recuperarlo.grazie

Dovrò organizzare un giro d'italia con la mia sexi per ritirare tutti questi omaggi qualche giorno. ;) :)

Oggi spero chiamino anche mè, deve essere strano essere in ferie e sperare che passino in fretta per tornare a casa a ricevere la tanto agoniata macchina.
Per fortuna in rep. ceca non succede come in italia che il mese di agosto non lavora "quasi" nessuno. Forza operai di nosovice continuate così.
Mi piacerebbe vedere un mare di sexi in giro per l'italia, (ora si vedono in giro tante quasquai). Ma la ix è molto piu bella, il confronto fotografico lo ha postato ieri l'amico mrctzn.
ciao a tutti e buone ferie per chi ci è già Peter.

Ciao a tutti,

vedo che le cose stanno cambiando un pò per tutti in paticolare per chi come me stà aspettando dai primi di gennaio 2011 una IX35 1.6 comfort machine silver.

Spero che la telefonata da Hyundai arrivi anche a me in questi giorni

Un saluto e buone ferie a tutti!

Bene bene...vedo che le cose si stanno sbloccando...complimenti a tutti e alle 3 signorine diventate ormai il sogno di ogni uomo qui...hehehehehehe...ho letto anche l'arrivo della sexy col tetto..ora pero mi sento solo, l'unica firma datata 2010 e' la mia qui...su su belle donne chiamate anche me ormai quando mi chiedo la tua donna ideale rispondo Simonetta,Marie Elisabetta...ehhehehehe

Bene bene...vedo che le cose si stanno sbloccando...complimenti a tutti e alle 3 signorine diventate ormai il sogno di ogni uomo qui...hehehehehehe...ho letto anche l'arrivo della sexy col tetto..ora pero mi sento solo, l'unica firma datata 2010 e' la mia qui...su su belle donne chiamate anche me ormai quando mi chiedo la tua donna ideale rispondo Simonetta,Marie Elisabetta...ehhehehehe

dai, arriveranno anche le nostre 2010....:)

Ebbene sì, pare sia tutto vero, anche per me!
Hanno costruito finalmente il tetto; e sotto risulta esserci attaccato anche tutto il resto (proprio come richiesto).
Non si sa mai che dopo la seconda estate di disagio io riesca a ritirare il veicolo al mio rientro dalle ferie.
Vi terrò informati.
Saluti a tutti.

Un'altro 2010 finalmente risolto...su su su su dai che tocca nache a me...hehehehehehhe...illusioni?spero proprio di no....auguri per le sexy tettate...hehehehhe

Non ditemelo.........mi e' squillato il cellulare...N' privato......sara lei?se leggi richiama SIMONETTA:::eek:ra ci sono.....

Ebbene sì, pare sia tutto vero, anche per me!
Hanno costruito finalmente il tetto; e sotto risulta esserci attaccato anche tutto il resto (proprio come richiesto).
Non si sa mai che dopo la seconda estate di disagio io riesca a ritirare il veicolo al mio rientro dalle ferie.
Vi terrò informati.
Saluti a tutti.

Neanche la telefonata di consegna ti ha fatto sorridere??
Dal tuo post si avverte ancora l'arrabbiatura. :)
Dai su un pò di felicità! :) :)

Ragazzi possiamo evitare di scrivere cotinuamente CHIAMAMI, etc. etc.??
Leggere sepre gli stessi post NON è piacevole.
Grazie.

Salve a tutti, in particolare a Giancarlo.

Ho ordinato il 3 Gennaio 2011 una 1.6 Confort Bianca,

ma qui come funziona, ho visto che le mitiche sig.rine della Hyundai leggono il forum....

Ci si lamenta più degli altri e forse poi ti consegnano l'auto, come hanno fatto in occasione di striscia la notizia, che dopo una settimana i protagonisti avevano l'auto sotto casa ?

Vi leggo da molto tempo, essendo anche io in speranzosa e paziente attesa...
Ma non ho capito una cosa : che difficoltà tecniche ci sono state, in particolare, per il colore bianco ???

Poi so del nuovo stabilimento, ecc...ecc....

Ciao a tutti,
a presto e grazie

Salve a tutti, in particolare a Giancarlo.

Ho ordinato il 3 Gennaio 2011 una 1.6 Confort Bianca,

ma qui come funziona, ho visto che le mitiche sig.rine della Hyundai leggono il forum....

Ci si lamenta più degli altri e forse poi ti consegnano l'auto, come hanno fatto in occasione di striscia la notizia, che dopo una settimana i protagonisti avevano l'auto sotto casa ?

Vi leggo da molto tempo, essendo anche io in speranzosa e paziente attesa...
Ma non ho capito una cosa : che difficoltà tecniche ci sono state, in particolare, per il colore bianco ???

Poi so del nuovo stabilimento, ecc...ecc....

Ciao a tutti,
a presto e grazie

Buongiorno a te, no le sig.re NON leggono il forum ma HMCI si.
Nonostante ci si lamenta da mesi le auto NON arrivano neanche a noi.
In occasione del servizio di striscia nessuno dei protagonisti ha ritrovato l'auto sotto casa, solo ad ale gli è stata consegnata dopo una decina 10 giorni perchè gli era effettivamente arrivata la sua.
Comunque quel che HMCI ci ha detto, si era gia' attivata da Marzo con il Call Center/auto sostitutive, anche se noi di HCI le prime telefonate le abbiamo ricevute dopo il 13 aprile .
Aggiungo che ci sono alcuni del servizio di striscia che ancora attendono e uno di loro addirittura (IACO61) proprio ieri è stato avvisato dell'arrivo al Faldo dopo 14 mesi.
Possiamo criticare la HMCI su tutto ma NON sul fatto di agevolare/soddisfare chi urla.

Per i ritardi ti invito a leggere i 20.000 post per capire il poblema dove nasce e come si sta risolvendo.
Buon forum

Ps. Per cortesia completa le operazioni indicate QUI

Infatti, dato che sono 20.000, almeno per la questione del colore speravo in un piccolo riassunto...

Poi so dei 2.0, del vecchio stab. di produz., ecc...ecc...

Grazie per la tua collaborazione...

PS.: provvedo quanto prima ad espletare le pratiche da novello inserzionista....

Neanche la telefonata di consegna ti ha fatto sorridere??
Dal tuo post si avverte ancora l'arrabbiatura. :)
Dai su un pò di felicità! :) :)

Hai ragione! e devo riconoscere che senza di voi non avrei mai portato a termine l'acquisto.
Mi hanno praticamente ripreso per i capelli (e ne ho anche pochi).
Spero che effettivamente la storia finisca bene e che possa uscire felice da questa lunga storia.

Un ringraziamento a te in particolare, che prendi seriamente a cuore le cose e .... buone vacanze!

Hai ragione! e devo riconoscere che senza di voi non avrei mai portato a termine l'acquisto.
Mi hanno praticamente ripreso per i capelli (e ne ho anche pochi).
Spero che effettivamente la storia finisca bene e che possa uscire felice da questa lunga storia.

Un ringraziamento a te in particolare, che prendi seriamente a cuore le cose e .... buone vacanze!

Complimenti per la tua costanza!!!
in bocca al lupo...goditi la tua meritatissima SEXI!!!
Sono felice per te.
Ciao, Diego

Purtroppo non sei affatto solo... Io sono già in ferie e trasferito a mare, leggo in silenzio ed aspetto fiducioso, soprattutto dopo che si e' saputo che esiste davvero il tetto panoramico...

Oggi sono passato dal mio concessionario per salutarlo, non certo perchè sperassi in qualche novità, mi ha comunque detto che a Settembre avrebbe aperto un altro stabilimento, si vabbè è sempre quello di luglio :), nessuno dalla Hyundai gli ha chiesto la lista dei clienti :-(

Sabato scorso sono andato a provare il Freemont, devo dire che è pur vero che la Sexy è la Sexy, ma non m'ha fatto una brutta impressione, temo che sarò costretto a breve a farci un pensierino.

Ciao, Andrea

Ragazzi mi ha chiamato il concessionario e udite...udite: mia ha detto che hanno fatturato la mia SEXI e arriverà la penultima settimana di agosto e riusciranno a immatricolarla per il 30/31 agosto...incredibile pensavo di sognare!
Voglio ringraziare in primis Bargilero per l'impegno e le notizie certe che ci passa (per ultima quella delle consegne per tutto il mese di agosto ) e poi tutti voi che con i vostri post mi avete fatto passare questi 4 mesi e mezzo di attesa e un grazie in anticipo anche per l'ultimo mese di attesa che sarà il più lungo.Io sono stato fortunato a subentrare ad un ordine disdetto (anche se ho dovuto "accontentarmi" del colore) e ho aspettato poco rispetto a tanti di voi ma era l'unico modo di avere la SEXI 2.0 4wd comfort,quindi un grazie anche al mio concessionario che non mi ha mai nascosto le difficoltà e ha preso al volo una delle poche SEXI disponibili.ciao ,grazie e in bocca al lupo a tutti voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso