• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
02/08/11 ore 13:20......telefonata di Elisabetta da hyundai motor.... telaio assegnato! Consegna entro 15 gg lavorativi a partire da oggi!... Sembra che il tunnel dell'attesa stia finendo. Grazie Elisabetta!

ottimo!!! iniziano anche i bianchi!!!!
in bocca al lupo!!!

Ragazzi...
Ho appena ricevuto una telefonata...
Una certa signora Maria...

Ragazzi, il mio 1.6 benzina è in arrivo!!! Si, avete capito bene, è in arrivo!!! :D :D
Quindici giorni lavorativi e sarà in concessionaria. Non posso crederci!!!!!! :shock:
Per la prima volta non vedo l'ora che le vacanze finiscano presto. :D

Un grazie a Bargi per quello che ha fatto per tutti noi in questi mesi e grazie alla signora Maria, come sempre gentilissima.

Gymno

02/08/11 ore 13:20......telefonata di Elisabetta da hyundai motor.... telaio assegnato! Consegna entro 15 gg lavorativi a partire da oggi!... Sembra che il tunnel dell'attesa stia finendo. Grazie Elisabetta!

Mi sembra che qualcuno nei giorni scorsi lo aveva detto o no???
Certo ma sono sempre e SOLO PAROLE.

Dimenticavo quel qualcuno era andato al Faldo a fare una scampagnata.

il mio amico sono convinto che per fine ottobre novembre la macchina gli arrivi...come ho scritto qualche post fa

Nuovo avvistamento

Salve,
Ieri pomeriggio sul G.R.A. ho "sorpassato" una bisarca carica di IX35 e IX20.
Scusate ma non conosco il nome esatto delle varie tonalità, comunque le IX35 erano grigio chiaro, blu scuro e un verdone "militare".
:( Purtroppo l'unica auto bianca era una IX20.

Un Augurio di buone ferie a Bargilero, a tutto lo Staff, e a tutti quelli che devono ancora farle.
Vi consiglio di rilassarvi e non pensare alla macchina per un pò,...... in questa maniera il tempo passerà più in fretta.
A meno che non vi capiti quello che è successo a me,.... sono andato 14 giorni al mare, senza computer per non avere tentazioni di collegamento e guardare il forum.
Manco farlo apposta, nel posteggio del posto dove ero c'era una candida IX35 in tutto il suo splendore.
Tutti i 14 giorni (più volte al giorno) ogni volta che passavo nel posteggio era lì.... potete immaginare lo stato d'animo.....
come si dice ...piove sul bagnato...ahahahaha
ciao a tutti

Auguri ai ragazzi dei 1600 !!! Dai che vi aspetto per scambiare i pareri , spero a presto !!!!

Mi sembra che qualcuno nei giorni scorsi lo aveva detto o no???
Certo ma sono sempre e SOLO PAROLE.

Dimenticavo quel qualcuno era andato al Faldo a fare una scampagnata.

mi rimangio tutto quello che ho scritto questi sono FATTI!!! con la F maiuscola!!! grazie Bargilero grazie a tutto lo staff.
sono stato proprio stupido a scrivere quelle cose.....scusatemi tutti!!!!

Era ora che si iniziasse a vedere qualche arrivo di sexi bianche.....auguri Thomas

capirai ordine di gennaio........e quando la vedo io??? :x:

Ciao Ciccio,
credo che in questi mesi abbia fatto il possibile per tutti voi che siete in trepidante attesa.
Questo lo dico solo per ricordarlo a qualcuno che forse l'ha dimenticato e non per rinfacciarlo.
Purtroppo oltre le notizie (parole) non posso andare ma credo in questo momento servano più di ogni altra cosa.

Accetto tutte le critiche di questo mondo, tutti gli attacchi velati e non, ma NON accetto che qualcuno PRETENDA da me quello che NON è nella maniera più assoluta mio compito.
Per rispettare una persona indiendentemente da quello che fa o non fa ci vuole poco su questo forum, basta rileggere ciò che si scrive prima di cliccare su invia messaggio e cercare di capire cosa potrebbe pensare chi poi lo leggerà quel messaggio.

Insomma a parte i fumi dell'arrabbiatura collegare il cervello prima di scrivere aiuta me e credo che aiuti tutti noi.
Sono una persona molto moderata e pacata ma a volte mi succede di perdere la pazienza come tutti i comuni mortali.
Però, in questi casi, spengo il pc e rifletto prima di rispondere per non rischiare di fare un buco nell'acqua.

Ps. Salutami Partanna e buone vacanze.

Grazie giancarlo sei sempre molto gentile... spero che d'ora in poi ci siano solo riflessioni pacate e il forum (e questo spazio in particolare) serva solo per informare gli utenti dell'unica cosa che ci interessa... cioè la consegna dell'auto in tempi magari ancora lunghi ma un po più certi... adesso godiamoci le vacanze..... al ritorno prima o poi tutti riceveremo la tanta attesa chiamata...giancarlo riposati anche tu...so che continurei a seguirci e riferirci informazioni... ma ho capito che lo farai solo quando avrai certezza della veridicità delle stesse.... per il resto ho solo un piccolo rammarico.. quello che la distanza non dà a molti di noi, l'opportunità di stringerti la mano per ringraziarti.... ciao ..... accolgo e inoltro il tuo saluto e con il presente messaggio ricambio il saluto da quella che è anche un po la tua terra , francesco

Era ora che si iniziasse a vedere qualche arrivo di sexi bianche.....auguri Thomas

capirai ordine di gennaio........e quando la vedo io??? :x:

Dai l'importante era aprire il rubinetto poi vedrai che le consegne saranno sicuramente più veloci ( anche perchè più lente sarebbero state impossibili :D:D )

mi rimangio tutto quello che ho scritto questi sono FATTI!!! con la F maiuscola!!! grazie Bargilero grazie a tutto lo staff.
sono stato proprio stupido a scrivere quelle cose.....scusatemi tutti!!!!

Accetto le tue scuse, spero solo che fra 3 giorni NON starò a ripetere le stesse cose. :)

Giancà , riposati e goditi le vacanze che te le sei ampiamente meritate !!!! ;)

Nonostante tutto e nonostante il periodo di ferie, sono sempre in collegamento con HMCI come avete letto in questi giorni.
Fino a venerdi sono operativi, poi se ne riparlerà il 22/08 per avere info e aggiornamenti.
Quindi calma che le cose stanno prendendo il verso giusto. :)

Ragazzi...
Ho appena ricevuto una telefonata...
Una certa signora Maria...

Ragazzi, il mio 1.6 benzina è in arrivo!!! Si, avete capito bene, è in arrivo!!! :D :D
Quindici giorni lavorativi e sarà in concessionaria. Non posso crederci!!!!!! :shock:

Per la prima volta non vedo l'ora che le vacanze finiscano presto. :D

Un grazie a Bargi per quello che ha fatto per tutti noi in questi mesi e grazie alla signora Maria, come sempre gentilissima.

Finalmente!!! Pensavo che il nostro conce non venisse mai baciato dalla fortuna!!!
ciao Peter

e' arrivata anche la mia,15 giorni lavorativi e potro toccarla,in muniera un poco ufficiosa posso solo riferirvi che stanno consegnando gli arretrati di novembre dicembre'questo quanto detto dalla gentilissima signora Maria.ringrazio tutti voi per l'aiuto e compagnia senza il quale avrei desistito gia' tempo fa.un ringraziamento in particolare al signor Bargilero ed a tutti .moderatori ,grazie.infinite.

e' arrivata anche la mia,15 giorni lavorativi e potro toccarla,in muniera un poco ufficiosa posso solo riferirvi che stanno consegnando gli arretrati di novembre dicembre'questo quanto detto dalla gentilissima signora Maria.ringrazio tutti voi per l'aiuto e compagnia senza il quale avrei desistito gia' tempo fa.un ringraziamento in particolare al signor Bargilero ed a tutti .moderatori ,grazie.infinite.

... come mai hai cancellato la tua firma con l'ordine di un 1600 sirius silver comfort di dicembre? E' utile per capire chi stanno chiamando... forse perché sei su android... forse c'è un baco... anche perché dici di non riuscire a leggere la firma...

Ti faccio i miei auguri, sempre se sono graditi naturalemente! :)

Certo che si.:D Perchè mai non dovrebbero esserlo?
Ne approfitto per ringraziare tutti per gli auguri, complimenti e congratulazioni. :D :D :D

Gymno

Hey, fermi tutti. Non sarà la stessa macchina, vero? :D Chiamate la poliziaaaa!!!
Mi sa che ho capito quale colore sia (o sia stato) recentemente in produzione...
Ciao!

Gymno

... come mai hai cancellato la tua firma con l'ordine di un 1600 sirius silver comfort di dicembre? E' utile per capire chi stanno chiamando... forse perché sei su android... forse c'è un baco... anche perché dici di non riuscire a leggere la firma...

Hey, fermi tutti. Non sarà la stessa macchina, vero? :D Chiamate la poliziaaaa!!!
Mi sa che ho capito quale colore sia (o sia stato) recentemente in produzione...
Ciao!

Gymno

... e già... stando sereni e lucidi si potrebbero capire un sacco di cose sia sui colori che sulle motorizzazioni... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso