• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi visto che le cose si stanno muovendo...... dai teniamo duro e presto saremo tutti col "popò" sulla sexi.... comunque la Sig.ra Maria (che ho avuto il piacere di sentire personalmente già 2 volte.... aspettando la 3ˆ per l'arrivo della sexi) e la Sig.ra Simonetta sono le nostre eroine....
Be' Simonetta direi che io aspetto ancora la tua chiamata...dopo quella del 9 giugno mi dovevi richiamare...20 gg al massimo...mica ti porto in ferie con me'....hehehehhe

Otto mesi d'attesa (per chi chiedeva, l'ordine è di novembre) ma è stato un vero piacere dare questa notizia. :D Spero sia il segnale che stavamo aspettando (i fatti); non penso che la mia viaggi sola su quella bisarca... ;)

Gymno

Auguri per la lieta notizia....mannaggia pensavo che potevo essere io ad aprile le danze...ma cosi' non e' stato...auguri di cuore Gymmo....speriamo in questa ultima settimana di lavoro che qualcuno possa scriverlo ancora...non c'e' piu rispetto per gli anziani.,....hehehehehehe....scherzo...

buondì, innanzitutto auguri a chi ha ricevuto la chiamata, speriamo sia l'inizio di tante chiamate anche x voi 1.6isti.
Ad oggi nè io nè mio padre abbiamo ricevuto alcuna chiamata, neanche per sapere se l'ordine è ancora in essere.

Mio padre mi ha appena informato di aver fatto un salto ad uno dei concessionari Hyundai di bari dicendo di voler ordinare l'auto, la risposta è stata "ci sono gravi ritardi, al momento l'attesa è di 6 mesi per il 1.7...l'unica cosa che posso fare per venirvi in contro è chiamarvi qualora dovessi avere qualche pronta consegna (in seguito a disdetta) ovviamente nè bianca nè nera."
Il conce ha detto inoltre che il danno lo stanno subendo solo loro, mentre hyundai se ne frega...hanno dovuto restituire un sacco di doppie caparre e mantenere la valutazione di auto che nel frattempo hanno perso ulteriore valore, ha detto "siamo sommersi da lettere di avvocati".
Insomma, solita solfa..

Si, memorabile e surreale. :D
Ero intenzionato a buttare tutto all'aria (disdetta) ma la scorsa settimana son tornato dal concessionario (dopo otto mesi) e l'ho rivista. Niente da fare: l'unico sostituto per una ix35 è una ix35 in pronta consegna.

Gymno

Questo è un evento memorabile....
Tantissimi auguri ;)

Se può interessare questa notte ho intravisto in A13 in direzione Bologna parcheggiata in un'area di servizio una bisarca di ix35 per lo più bianche. No ho visto se era sola in quanto percorrevo il senso contrario ed i camion parcheggiati di notte sono moltissimi.
P.S. io attendo dai primi di aprile ed il concessionario onestamente mi aveva prospettato un'attesa non solo 150 giorni di circolare ma almeno 180, se poi arriva prima meglio.

Scusa se rispondo io Max... ma io avevo capito che avrebbero chiamato tutti gli arretrati fino alla rimodulazione di Aprile. Per i ritardi mi ricordo che all'epoca i delear parlavano ancora di 60 gg massimo 90... tanto è vero che io dal 5 di Marzo attendevo la macchina il 5 di Giugno, data programmata per la nascita di mia figlia... poi lei è nata prima e la hyundai invece con il cesario (se arriva)...
Ps... prima ti volevo chiedere dell'auto di tuo padre. E' arrivata poi o ha perso la pazienza??? ;)

Lo so che devono chiamare tutti, era una battuta.... ;)

Comunque i 90 giorni lavorativi per un ordine fatto il 18.03 sono scaduti il 22/07, (poi bisogna vedere quando realmente è stato inserito l'ordine)
a oggi siamo a 97gg lavorativi di attesa.... penso che in futuro ti arriverà la chiamata.
Volevo solo dire di rilassarvi e non stare a guardare che sul calendario è passata la scadenza dei 90gg e dopo 1 gg non vi hanno ancora chiamato... abbiate fiducia :)

ps. Mio padre che aveva ordinato a Dicembre si è stufato e ha preso una Kuga, il concessionario a marzo gli disse che l'auto sarebbe arrivata circa a Luglio per i ritardi,
è per questo che ho chiesto quali tempistiche avesse dato il conce..

Se può interessare questa notte ho intravisto in A13 in direzione Bologna parcheggiata in un'area di servizio una bisarca di ix35 per lo più bianche. No ho visto se era sola in quanto percorrevo il senso contrario ed i camion parcheggiati di notte sono moltissimi.
P.S. io attendo dai primi di aprile ed il concessionario onestamente mi aveva prospettato un'attesa non solo 150 giorni di circolare ma almeno 180, se poi arriva prima meglio.

Per questo prima ho detto di prendersela col concessionario...

Ragazzi...
Ho appena ricevuto una telefonata...
Una certa signora Maria...

Ragazzi, il mio 1.6 benzina è in arrivo!!! Si, avete capito bene, è in arrivo!!! :D :D
Quindici giorni lavorativi e sarà in concessionaria. Non posso crederci!!!!!! :shock:
Per la prima volta non vedo l'ora che le vacanze finiscano presto. :D

Un grazie a Bargi per quello che ha fatto per tutti noi in questi mesi e grazie alla signora Maria, come sempre gentilissima.

Gymno

Ti faccio i miei auguri, sempre se sono graditi naturalemente! :)

Ragazzi...

Ragazzi, il mio 1.6 benzina è in arrivo!!! Si, avete capito bene, è in arrivo!!! :D :D
Quindici giorni lavorativi e sarà in concessionaria. Non posso crederci!!!!!! :shock:

Un grazie a Bargi per quello che ha fatto per tutti noi in questi mesi e grazie alla signora Maria, come sempre gentilissima.

Gymno

Complimenti vivissimi, oltre alla fortuna dell'arrivo dell'auto hai anche la fortuna che le ferie non ti passeranno mai :D:D

tanti auguri anche da parte mia,ora vai in vacanza e rilassati,visto che quando torni c'è la sexi che ti aspetta dal concessionario,(beato te)ma non sperare che questi giorni passino in fretta!!!arrivare al prossimo anno è dura!buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi...

Gymno

Da buon veneto non possom far altro che invitare tutti ia stappar una bottiglia e che il vino scorra è l'inizio di una lunga e travagliata attesa........si spera :!::!: e quasi quasi vado a mettere un cero al Sant'Antonio.....Cosa dite?
Ragazzi...

Gymno

Quando mi telefono' Simonetta e mi disse della consegna ad Ottobre le feci presente la necessita di avere la SEXI a Settembre. Gentilmente mi disse "vediamo cosa si può fare". Mi aspettavo una nuova telefonata x propormi almeno un auto sostitutiva ma fino ad ora non ho ricevuto nulla. A questo punto devo prendere in seria considerazione una pronta consegna, anche se mi dispiacerebbe rinunciare alla SEXI, ma se non si fanno sentire..

02/08/11 ore 13:20......telefonata di Elisabetta da hyundai motor.... telaio assegnato! Consegna entro 15 gg lavorativi a partire da oggi!... Sembra che il tunnel dell'attesa stia finendo. Grazie Elisabetta!

02/08/11 ore 13:20......telefonata di Elisabetta da hyundai motor.... telaio assegnato! Consegna entro 15 gg lavorativi a partire da oggi!... Sembra che il tunnel dell'attesa stia finendo. Grazie Elisabetta!

Complimenti anche a te ;) dai che comincia ad arrivare anche il bianco.
Penso che al ritorno dalle ferie molti troveranno un bel regalo sotto l'albero :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso