Ciao mitico Gianca, non potevo lasciarti andare in ferie senza comunicarti che stamattina, erano circa le 9.00, mentre stavo caricando la macchina (sostitutiva IX20) per partire per il salento in ferie, mi squilla il cellulare.................era Maria, la dolce Maria, che mi chiamava per la terza volta in due mesi......mi scusi sig. Baldi se la disturbo di prima mattina.....le dovevo comunicare che......CI SIAMO!!! Sta Arrivando in questi giorni al Faldo....forse stara' li' qualche tempo visto che il suo conce e' chiuso 15 gg. per ferie, ma l'importante e' che ESISTE....cassa white col tetto elettrico...giancarlo, credimi, mi sei passato nella mente con tutti i tuoi post che ci dicevano di aver fiducia, di non disperare, e io ho avuto fiducia, non mi sono disperato, ed il risultato eccolo qua.Un pensiero va anche a Diego, che solo ieri ho rimproverato perche' perdeva le staffe....hai visto Diego, che Bargi non dice solo parole? Avete visto solo oggi quante buone notizie per tanti di noi? L'attesa sara' ripagata, credete, perche' quando Maria vi dira' quello che ha detto a me, dopo 14 mesi di attesa, tutto si cancella quasi immediatamente, e quando tornero' dalle ferie trovero la macchina pronta. (spero) Ciao Giancarlo e......buone ferie! Te le meriti. Ciao a tutti. Marco