• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo per mè ma credo che il pensiero accomuni noi in attesa, scrivo, attendo, mi lamento, dò informazioni per quante ne riesco ad avere, non come i nostri moderatori ma qualcosina e qualche info son riusciuto a darla in generale.
Bargi è stato chiaro e ha dato quela mega info dopo la visita a livorno, tutti l'abbiamo apprezzato e ringraziato.
Comunque per chi accennava a disdette da parte nostra dei (PIU') anziani non credo proprio AVVENGANO...:D altro che farci dare indietro le caparre.....!:x:
Noi nel forum ci facciamo sentire ed è giusto cosi, piuttosto di essere su un forum ma in silenzio.........
nik....qui per i 1600 a sentire le telefonate danno ottobre...si parla di ancora 3 mesi,penso che qualche senatore possa cedere visto le offerte che ci sono su altre vetture in questi mesi

Ciao sono andata altro ieri e lo vista.Li per li abbiamo deciso di prenderla ma poi dopo tanti consigli che mi hanno dato su questo forum abbiamo rifiutata.
Spero davvero che entro ottobre mi arriverà perché mio marito sta perdendo la pazienza.

Avete fatto bene, visto le vostre esigenze non mi sembrava la versione adatta.
Non si può biasimare tuo marito, ha profondamente ragione, ma digli di non demordere!
Buona attesa! Ciao Nicola

Parlo per mè ma credo che il pensiero accomuni noi in attesa, scrivo, attendo, mi lamento, dò informazioni per quante ne riesco ad avere, non come i nostri moderatori ma qualcosina e qualche info son riusciuto a darla in generale.
Bargi è stato chiaro e ha dato quela mega info dopo la visita a livorno, tutti l'abbiamo apprezzato e ringraziato.
Comunque per chi accennava a disdette da parte nostra dei (PIU') anziani non credo proprio AVVENGANO...:D altro che farci dare indietro le caparre.....!:x:
Noi nel forum ci facciamo sentire ed è giusto cosi, piuttosto di essere su un forum ma in silenzio.........

quoto e aggiungo . Questo forum e' molto apprezzato anche per eventuali info extra che si riescono ad ottenere .
E' chiaro che questo puo' portare ad un maggiore stress i moderatori . MA e' semplicemente una questione di scelta .
Scegli di essere un forum come tutti gli altri e ti limiti a moderare o vuoi dare/fare qualcosa in piu' ?

Buon giorno gente..vedo che nel weekend ci siete andati giu sul pesante...addirittura ci si da' del lei...io capisco tutto, il nervoso l'angoscia il sentirsi presi in giro soprattutto per le baby1600 ultimamente,penso di poter dire qualcosa visto che ci sono dentro anche io da molto piu tempo di tanti altri..non trovo giusto come si sta parlando alla gente dello staff visto che non e' il loro lavoro la gestione clienti e nemmeno sono obbligati a dare risposte su consegne ecc...prendetevela con chi di dovere,andate per vie legali disdite le macchine fate quello che ruputate giusto ma non continuate ad assilare lo staff o alla fine questo forum non servira' piu a nulla perche saranno costretti e da quanto vedo gia lo fanno a non dire piu nulla in proposito...faranno solo i moderatori come in una semplice chat...Vi scrive uno che e' riuscito anche a vedere la wsituazione 2000 e pur piu' disastrosa non si era arrivati a questo punto le notizie un po' arrivavano e sono sempre state veritiere..e mo' basta qui si legge solo il muro del pianto e non si sa' piu nulla da un po' di tempo(E FANNO BENE ..PIU CHE SI SBATTONO VENGONO ANCHE MAZZIATI...LO FAREI ANCHE IO)
Penso di potermi permettere, essendo tra i due piu' vecchi dei senatori in attesa, di dire la mia riguardo alle solite lamentele verso lo Staff di persone iscritte a questo forum. AVETE STUFATO!!! Se non vi sta piu' bene aspettare, se le energie messe a disposizione da Bargilero non vi interessano o per voi sono solo aria fritta, cambiate macchina, marca, modello, forum, qualsiasi cosa ma cambiate soprattutto atteggiamento. Nel rispetto di chi aspetta da MOLTO, MOLTO piu' di voi la sexi. A me personalmente le notizie che Bargi ci fa avere ogni tanto interessano molto, ma capisco che a qualcuno di voi,( sempre gli stessi o sempre lo stesso) possano non interessare; non siamo tutti uguali, quindi PERFAVORE evitate d'ora in poi di innervosirvi sul forum perche' chi vi legge e' stufo delle solite lamentele, sempre uguali....Maria, Simonetta, Bargi....andate in ferie e rilassatevi il piu' possibile perche' non se ne puo' piu'. Per tutti gli altri del forum....scusatemi lo sfogo, scrivo poco per non essere pesante e logorroico ma vedo che c'e' chi non fa altrettanto. Per quanto mi riguarda, e' il mio modesto parere, da anziano del forum. Buone ferie a TUTTI!!!:D

Buonasera a tutti,
alle 16.38 mi ha telefonato la gentilissima sig.ra Maria di HMCI.
La ix35 da me acquistata non è ancora arrivata, ma abbiamo fatto lo stesso un bella chiacchierata su come stanno andando le consegne.
Mi ha riferito che di 1.6 non ne sono stati ancora assegnati, mi ha chiesto se ero disponibile ad un cambio di colore...ho risposto certamente tranne che bianco, verde o blu (gusti personali). Abbiamo parlato anche di questo forum e del mitico Bargilero, la sig.ra Maria ci legge o meglio mi legge infatti mi ha detto al telefono che ha visto qualche mio post un po' nervoso (ma ha detto che mi capisce dopo quasi 7 mesi di attesa) ed ho approfittato della sua gentilezza per parlare del mio scambio di opinioni con il Bargi e le ho chiesto se anche lei può porgergli le mie scuse se a volte posso sembrare aggressivo, mentre confido molto nel "lavoro" dell'amministratore Giancarlo.
Maria mi ha detto che ci potremmo risentire entro la fine di questa settimana se nel caso dovesse arrivare la mia SEXI oppure ci sentiamo la prima settimana di settembre.
Che dire....basta una telefonata (e con la voce di Maria una telefonata con la T maiuscola!!!!) per alleviare questa pesante attesa di questa bellissima auto, da oggi mi sento più sereno e attenderò con calma la prossima telefonata di ???? (magari la prossima telefonata me la fa Simonetta :D).
Grazie Maria, grazie HMCI, grazie Bargilero, grazie a voi tutti per sopportarmi.
p.s. dopo questa telefonata me ne sto buono e tranquillo... ;)

Buonasera a tutti,
alle 16.38 mi ha telefonato la gentilissima sig.ra Maria di HMCI.
La ix35 da me acquistata non è ancora arrivata, ma abbiamo fatto lo stesso un bella chiacchierata su come stanno andando le consegne.
Mi ha riferito che di 1.6 non ne sono stati ancora assegnati, mi ha chiesto se ero disponibile ad un cambio di colore...ho risposto certamente tranne che bianco, verde o blu (gusti personali). Abbiamo parlato anche di questo forum e del mitico Bargilero, la sig.ra Maria ci legge o meglio mi legge infatti mi ha detto al telefono che ha visto qualche mio post un po' nervoso (ma ha detto che mi capisce dopo quasi 7 mesi di attesa) ed ho approfittato della sua gentilezza per parlare del mio scambio di opinioni con il Bargi e le ho chiesto se anche lei può porgergli le mie scuse se a volte posso sembrare aggressivo, mentre confido molto nel "lavoro" dell'amministratore Giancarlo.
Maria mi ha detto che ci potremmo risentire entro la fine di questa settimana se nel caso dovesse arrivare la mia SEXI oppure ci sentiamo la prima settimana di settembre.
Che dire....basta una telefonata (e con la voce di Maria una telefonata con la T maiuscola!!!!) per alleviare questa pesante attesa di questa bellissima auto, da oggi mi sento più sereno e attenderò con calma la prossima telefonata di ???? (magari la prossima telefonata me la fa Simonetta :D).
Grazie Maria, grazie HMCI, grazie Bargilero, grazie a voi tutti per sopportarmi.
p.s. dopo questa telefonata me ne sto buono e tranquillo... ;)

Vedo che oggi ha scritto che è stato contattato da Maria, perchè non ha scritto che anche il 12 e il 18 Luglio è stato chiamato??

Buonasera a tutti,
alle 16.38 mi ha telefonato la gentilissima sig.ra Maria di HMCI... dopo questa telefonata me ne sto buono e tranquillo... ;)

speriamo

speriamo anche che tu abbia finalmente capito che prima di settembre la tua macchina non arriva

quindi pensa a tua moglie e a tuo figlio

vai in vacanza

rilassati

e non scrivere più un solo post finche non ti arriva l'auto

@ Tutti
Ragazzi cortesemente torniamo a parlare di tempi di attese e consegna.
Vi ringrazio per gli attestati di conforto.
Io sono in ferie da ieri e come vedete sono qui con tutti voi.
Grazie:)

Vedo che oggi ha scritto è stato contattato da Maria, per non ha scritto che anche il 12 e il 18 Luglio è stato chiamato??

oggi è la prima telefonata che ricevo da HMCI il 12 e il 18 luglio non ho ricevuto nessuna telefonata. non l'ho scritto perchè non ho ricevuto nessuna telefonata prima di oggi
Bargilero ma che ti ho fatto per trattarmi così male??

Vedo che oggi ha scritto è stato contattato da Maria, per non ha scritto che anche il 12 e il 18 Luglio è stato chiamato??

azz...beato lui!!!
Io sono al mare e vi seguo ogni tanto...se dovesse arrivare qualche telefonata... sarete informati immediatamente!!
GianMarco

@ Tutti
Ragazzi cortesemente torniamo a parlare di tempi di attese e consegna.
Vi ringrazio per gli attestati di conforto.
Io sono in ferie da ieri e come vedete sono qui con tutti voi.
Grazie:)

Buonasera a tutti,
Io Giancarlo non finirò mai di ringraziarti solo per l'impegno che ci hai messo e che continui a metterci per tutti noi ......
GRAZIE !!!!!!!!!!!!
sergio19639

oggi è la prima telefonata che ricevo da HMCI il 12 e il 18 luglio non ho ricevuto nessuna telefonata.
Bargilero ma che ti ho fatto per trattarmi così male??

Strano, sapevo di due chiamate una del 12 e una del 18 Luglio e nell'ultima avete preso appunatamento con Maria per oggi.
Evidentemente ho avuto delle info sbagliate da HMCI.

Strano, sapevo di due chiamate una del 12 e una del 18 Luglio e nell'ultima avete preso appunatamento con Maria per oggi.
Evidentemente ho avuto delle info sbagliate da HMCI.

Non ho preso nessun appuntamento per oggi lo giuro, non so di cosa si stia parlando, non voglio essere accusato di cose che non ho fatto...se avessi ricevuto le telefonate in quei giorni lo avrei tempestivamente comunicato qui sul forum, anche quando scrivo cose sensate non attaccatemi, cos'ho fatto????

Non ho preso nessun appuntamento per oggi lo giuro, non so di cosa si stia parlando, non voglio essere accusato di cose che non ho fatto...se avessi ricevuto le telefonate in quei giorni lo avrei tempestivamente comunicato qui sul forum, anche quando scrivo cose sensate non attaccatemi, cos'ho fatto????

Perfetto tutto chiaro, grazie.

cosa tutto chiaro posso sapere? sono stato accusato di non aver riferito di due telefonate che in realtà non ho ricevuto

No nessuna accusa, sono stato informato male io sicuramente.
Grazie

Caro pdiego77,

Come puoi vedere questa è la risposta di una persona che sta mettendoci molto del suo tempo per farci avere notizie "PAROLE" sensate ..... senza nessun tornaconto quindi prendi esempio solo dall'atteggiamento che forse riesci a sopportare meglio tutto ....
Senza rancore

sergio19639

No nessuna accusa, sono stato informato male io sicuramente.
Grazie

ok perfetto grazie a te ma ormai ho paura di scrivere sul forum, ormai sono criticato anche se ricevo una telefonata
per favore torniamo a darci del tu io non ho nessun rancore nei tuoi confronti anzi nutro profonda gratitudine per il tuo operato all'interno del forum

Nessuna paura se si scrivono cose sensate ... e soprattutto si rispetta l'impegno che senza interesse viene profuso per il bene di tutti...

Ricordalo .....!!!

sergio19639

cosa tutto chiaro posso sapere? sono stato accusato di non aver riferito di due telefonate che in realtà non ho ricevuto

... calmo calmo, anche a me era successa la stessa cosa, nessuno accusa nessuno, Giancarlo e HMCI stanno lavorando per risolverli i problemi, non per crearne dei nuovi! :)
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso