Buonasera a tutti,
alle 16.38 mi ha telefonato la gentilissima sig.ra Maria di HMCI.
La ix35 da me acquistata non è ancora arrivata, ma abbiamo fatto lo stesso un bella chiacchierata su come stanno andando le consegne.
Mi ha riferito che di 1.6 non ne sono stati ancora assegnati, mi ha chiesto se ero disponibile ad un cambio di colore...ho risposto certamente tranne che bianco, verde o blu (gusti personali). Abbiamo parlato anche di questo forum e del mitico Bargilero, la sig.ra Maria ci legge o meglio mi legge infatti mi ha detto al telefono che ha visto qualche mio post un po' nervoso (ma ha detto che mi capisce dopo quasi 7 mesi di attesa) ed ho approfittato della sua gentilezza per parlare del mio scambio di opinioni con il Bargi e le ho chiesto se anche lei può porgergli le mie scuse se a volte posso sembrare aggressivo, mentre confido molto nel "lavoro" dell'amministratore Giancarlo.
Maria mi ha detto che ci potremmo risentire entro la fine di questa settimana se nel caso dovesse arrivare la mia SEXI oppure ci sentiamo la prima settimana di settembre.
Che dire....basta una telefonata (e con la voce di Maria una telefonata con la T maiuscola!!!!) per alleviare questa pesante attesa di questa bellissima auto, da oggi mi sento più sereno e attenderò con calma la prossima telefonata di ???? (magari la prossima telefonata me la fa Simonetta
).
Grazie Maria, grazie HMCI, grazie Bargilero, grazie a voi tutti per sopportarmi.
p.s. dopo questa telefonata me ne sto buono e tranquillo...