• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie giancarlo... non mi attendevo un chiarimento in merito da parte tua che quando hai delle informazioni ce li passi in tempo reale.. la mia era solo una constatazione che ho girato agli utenti... in quanto ai dealer posso parlare solo del mio (la citazione "le risposte che danno i dealer fanno solo ridere" era genericamente riferita a quanto qui scritto da alcuni utenti che chiedono informazioni ai propri venditori)... gentilezza e professionalità sono innegabili ma alle domande sul tema (il problema bianco) non sa rispondere con chiarezza.... non saprei proprio il motivo di ciò... io ho cercato nell'ultimo incontro solo di raccogliere qualche certezza... ma nelle sue risposte ho visto un certo imbarazzo e alla fine, appunto anche per la sua gentilezza dimostratami, ho compreso che anche loro stanno subendo degli evidenti danni... gli ho chiesto anche un'auto sostitutiva ... mi ha detto che le sue aziendali le ha già impegnate per problema analogo al mio...e la hyundai per il problema ix 35 ne ha date solo 2 a clienti con ordini più vecchi.....insomma io posso solo parlare bene del mio concessionario.... ma a me sembra non perfettamente informato (dai canali hmci) di tutti i problemi inerenti ai ritardi..... ripeto mi sembra ... caro giancarlo ti prego cmq di scusarci..... ma tanti di noi, penso (me compreso), non avevamo una grande urgenza dell'auto... ma ora con il passare del tempo le nostre vecchie auto mostano segni di invecchiamento.. siamo(sono) costretti a spendere soldi per piccole riparazioni, la revisione, il bollo, la mancata vendita a cliente che offre di piu della permuta gia contrattata .. a molti (anche a me) accade tutto questo.... qualche parola di troppo o un po di nevosismo.... spero ci comprenderai... grazie di tutto... ciao francesco

grazie maio644 hai esposto perfettamente il messaggio che voglio dare a Bargilero, solo che io troppo spesso mi faccio prendere dal nervosismo e uso parole non idonee.
approfitto di questo reply al tuo post per porgere immense scuse a Bargilero e agli utenti che si sono sentiti offesi dai miei post

Ho finalmente richiamato io il concessionario e naturalmente lui non ha notizie in merito...se non dirmi che x l'auto,se non arriva questa prima settimana di agosto,se ne riparlera' a settembre. Mi ha persino messo al corrente dell'apertura di Nosovice!!!!!!!!!! Lo so gia'...gli ho detto...lui comunque ne ha sparata una grossa: Nosovice produce 15000 auto al mese!!!!
Bah...vatti a fidare dei dealer...
ciao edocla, il "nostro" conce non chiude il mese di agosto me lo ha detto il resp venditori, da quello che ha detto Bargilero le auto continueranno ad arrivare al faldo anche il mese di agosto , per cui penso che glie le consegnino se il dealer non è chiuso.se ricordo bene Bargi ha detto che si fermeranno le telefonate (per via delle ferie).
Per via della produzione, non ricordo quante ix riusciranno a costruire in un giorno quando saranno a pieno ritmo ma secondo da quel che mi ricordo forse ne fabbricheranno più di 15000 al mese. Se mi ricordo male spero che Bargilero mi possa correggere.
Ciao Peter

ragazzi, sono appena tornato da un fine settimana fuori casa e quindi posso scrivere questo post solo adesso. venerdi, due giorni fa alle 17.00 sono stato contattato dalla concessionaria per riferirmi che l'auto a gia da loro. alla faccia dei 10-15 giorni. sono passati solo 4 giorni.BENISSIMO. lunedi vado a vederla e saldare il conto per l'acquisto. nel fine settimana sarà tutta MIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie giancarlo... non mi attendevo un chiarimento in merito da parte tua che quando hai delle informazioni ce li passi in tempo reale.. la mia era solo una constatazione che ho girato agli utenti... in quanto ai dealer posso parlare solo del mio (la citazione "le risposte che danno i dealer fanno solo ridere" era genericamente riferita a quanto qui scritto da alcuni utenti che chiedono informazioni ai propri venditori)... gentilezza e professionalità sono innegabili ma alle domande sul tema (il problema bianco) non sa rispondere con chiarezza.... non saprei proprio il motivo di ciò... io ho cercato nell'ultimo incontro solo di raccogliere qualche certezza... ma nelle sue risposte ho visto un certo imbarazzo e alla fine, appunto anche per la sua gentilezza dimostratami, ho compreso che anche loro stanno subendo degli evidenti danni... gli ho chiesto anche un'auto sostitutiva ... mi ha detto che le sue aziendali le ha già impegnate per problema analogo al mio...e la hyundai per il problema ix 35 ne ha date solo 2 a clienti con ordini più vecchi.....insomma io posso solo parlare bene del mio concessionario.... ma a me sembra non perfettamente informato (dai canali hmci) di tutti i problemi inerenti ai ritardi..... ripeto mi sembra ... caro giancarlo ti prego cmq di scusarci..... ma tanti di noi, penso (me compreso), non avevamo una grande urgenza dell'auto... ma ora con il passare del tempo le nostre vecchie auto mostano segni di invecchiamento.. siamo(sono) costretti a spendere soldi per piccole riparazioni, la revisione, il bollo, la mancata vendita a cliente che offre di piu della permuta gia contrattata .. a molti (anche a me) accade tutto questo.... qualche parola di troppo o un po di nevosismo.... spero ci comprenderai... grazie di tutto... ciao francesco

grazie a te per aver esposto con la dovuta gentilezza il nostro comune pensiero al signor bargilero che si prodiga con passione alle nostra sete di informazioni,

ragazzi, sono appena tornato da un fine settimana fuori casa e quindi posso scrivere questo post solo adesso. Venerdi, due giorni fa alle 17.00 sono stato contattato dalla concessionaria per riferirmi che l'auto a gia da loro. Alla faccia dei 10-15 giorni. Sono passati solo 4 giorni.benissimo. Lunedi vado a vederla e saldare il conto per l'acquisto. Nel fine settimana sarà tutta miiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguriiiii.

ragazzi, sono appena tornato da un fine settimana fuori casa e quindi posso scrivere questo post solo adesso. venerdi, due giorni fa alle 17.00 sono stato contattato dalla concessionaria per riferirmi che l'auto a gia da loro. alla faccia dei 10-15 giorni. sono passati solo 4 giorni.BENISSIMO. lunedi vado a vederla e saldare il conto per l'acquisto. nel fine settimana sarà tutta MIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri!!

Domani comincia una settimana decisiva!!!!!!
ciao Peter

ciao a tutti ,sono rientrato stasera da milano e oggi all'area di sosta di roncobilaccio ho visto DUE bisarche piene di sexi,una le aveva tutte bianche e l'altra nere e grigie bellissimeeeee

ma se volessi passare ad un 1.7 cosa devo fare?senza perdere priorita o precedenze,dato che il mio conce afferma che dovrei recedere e aprire un nuovo contratto con gli adeguamenti di prezzi e accessori ,tutto da capo.il 1.7 arriva,non è che ve ne avanza uno,anche se seconda scelta me lo faccio andar bene.dai SIMONETTA,per cortesia fatti sentire.grazie

Buongiorno popolo

Ieri sera passegiando sul lungomare di Senigaia (AN) o visto parcheggiate, o passando 10 sexi bianche,tutte nuove fiammanti,perciò ragazzi stanno arrivando abbiate pazziensa ancora un pò,in qualsiasi momento della giornata potrebbe scquillare il telefono....................Ciao

Buon giorno gente..vedo che nel weekend ci siete andati giu sul pesante...addirittura ci si da' del lei...io capisco tutto, il nervoso l'angoscia il sentirsi presi in giro soprattutto per le baby1600 ultimamente,penso di poter dire qualcosa visto che ci sono dentro anche io da molto piu tempo di tanti altri..non trovo giusto come si sta parlando alla gente dello staff visto che non e' il loro lavoro la gestione clienti e nemmeno sono obbligati a dare risposte su consegne ecc...prendetevela con chi di dovere,andate per vie legali disdite le macchine fate quello che ruputate giusto ma non continuate ad assilare lo staff o alla fine questo forum non servira' piu a nulla perche saranno costretti e da quanto vedo gia lo fanno a non dire piu nulla in proposito...faranno solo i moderatori come in una semplice chat...Vi scrive uno che e' riuscito anche a vedere la wsituazione 2000 e pur piu' disastrosa non si era arrivati a questo punto le notizie un po' arrivavano e sono sempre state veritiere..e mo' basta qui si legge solo il muro del pianto e non si sa' piu nulla da un po' di tempo(E FANNO BENE ..PIU CHE SI SBATTONO VENGONO ANCHE MAZZIATI...LO FAREI ANCHE IO)

(E FANNO BENE ..PIU CHE SI SBATTONO VENGONO ANCHE MAZZIATI...LO FAREI ANCHE IO)

... c'è gente che anche se pagata per fare questo, non fa quello che fa lo staff qui sul forum... basta che telefonate al numero verde, al concessionario, o scrivete una mail alla Hyundai o al concessionario... vengono pagati per la customer satisfaction, vediamo quanto soddisfano le esigenze del cliente. Poi invece si scaricano le frustazioni qui perché è democraticamente lo spazio più libero che si trova per sfogarsi. Io prima di scrivere qualcosa qui mi inxxxzzo come una bestia con il mio concessionario... qui trovo informazioni aggiuntive e dettagliate... ma assolutamente non dovute...

... c'è gente che anche se pagata per fare questo, non fa quello che fa lo staff qui sul forum... basta che telefonate al numero verde, al concessionario, o scrivete una mail alla Hyundai o al concessionario... vengono pagati per la customer satisfaction, vediamo quanto soddisfano le esigenze del cliente. Poi invece si scaricano le frustazioni qui perché è democraticamente lo spazio più libero che si trova per sfogarsi. Io prima di scrivere qualcosa qui mi inxxxzzo come una bestia con il mio concessionario... qui trovo informazioni aggiuntive e dettagliate... ma assolutamente non dovute...
La penso proprio come te...infatti mi sono prefissato una data poi faro le mie considerazioni e pur convinto che alla fine andro' di KUGA spero sempre che arrivi la sexy ma comunque sia sono convinto che senza forum e le sue notizie non ce l'avrei mai fatta ad arrivare fino adesso

Personalmente scrivo solo quando ho qualche notizia dal mio delear, invece ci sono persone che non fanno altro che lamentarsi e contare i giorni di attesa.... ma che siamo tornati ai tempi del militare. Coloro che attendono pazientemente aspettando qualche notizia dal nostro moderatore (che giustamente è stanco delle solite lamentele), per colpa loro non riescono piu' ad avere notizie.Basta a lamentarsi sempre, chi non vuole o non piu' piu' aspettare andasse dal delear e si facesse restituire la caparra.

E qui non centra il random!
Da quando il successo della ix35 ha "travolto la hyundai" purtroppo ci sono state varie programmazzioni (NON mantenute) facendo inevitabilemnte saltare i tempi di consegna stimati, perchè gli ordini crescevano sempre di più mentre la produzione rimane la stessa.
A questo ci devi mettere anche i tempi di consegna NON reali comunicati ai clienti da alcuni dealer pur di accaparrarsi l'ordine.

Ti porto un'esempio, nel 2005 chi acqusitava un QQ gli veniva detto che doveva attendere 120/150gg. ebbene un mio collega ha atteso 14 mesi prima di averla appunto perchè il successo inaspettato ha fatto saltare tutti i meccanismi.

Se oggi vado ad ordinare un ix35 mi dicono che mi arriverà NON prima di 8/10 mesi e io cliente giustamente decido se aspettare oppure no, ma sono certo che quei tempi ORA saranno più o meno rispettati.

Tra qualche mese i tempi di consegna saranno realistici come accade per gli altri modelli in commercio della Hyundai.

@bargilero
ciao bargi ma gli 8/10 mesi di attesa (relativi ad un eventuale ordine fatto in questo periodo) sono frutto di una tua considerazione o nell'incontro ti hanno dato queste scadenze?
Grazie

Personalmente scrivo solo quando ho qualche notizia dal mio delear, invece ci sono persone che non fanno altro che lamentarsi e contare i giorni di attesa.... ma che siamo tornati ai tempi del militare. Coloro che attendono pazientemente aspettando qualche notizia dal nostro moderatore (che giustamente è stanco delle solite lamentele), per colpa loro non riescono piu' ad avere notizie.Basta a lamentarsi sempre, chi non vuole o non piu' piu' aspettare andasse dal delear e si facesse restituire la caparra.

Mi hai anticipato di poco, non so se si sono resi conto che Bargilero non risponde nemmeno più e fa bene, forse avete scambiato il forum per il muro del pianto?? Qui in molti si collegano per avere qualche notizia recente e si ritrovano a leggere centinaia di post di lamentele completamente inutili, quello che poi non riesco a concepire e che forse chi lo fa pensa che lamentandosi qui possa avere dei benefici? Credo proprio di no e allora se vi siete stufati di aspettare avete due alternative costruttive o aspettate o rescindete il contratto oppure se avete tutta questa voglia di lamentarvi fatelo nel posto dovuto e cioè dove avete lasciato i soldi nel vostro concessionario.

Grazie

speriamo

Mi hai anticipato di poco, non so se si sono resi conto che Bargilero non risponde nemmeno più e fa bene, forse avete scambiato il forum per il muro del pianto?? Qui in molti si collegano per avere qualche notizia recente e si ritrovano a leggere centinaia di post di lamentele completamente inutili, quello che poi non riesco a concepire e che forse chi lo fa pensa che lamentandosi qui possa avere dei benefici? Credo proprio di no e allora se vi siete stufati di aspettare avete due alternative costruttive o aspettate o rescindete il contratto oppure se avete tutta questa voglia di lamentarvi fatelo nel posto dovuto e cioè dove avete lasciato i soldi nel vostro concessionario.

Grazie

Speriamo che i soliti noti vadano in ferie in un posto dove non c'è campo!!!
Comunque confermo che gli avvistamenti di IX35 sono in aumento giorno dopo giorno.
Per lo staff: invidio la vostra pazienza!

Parlo per mè ma credo che il pensiero accomuni noi in attesa, scrivo, attendo, mi lamento, dò informazioni per quante ne riesco ad avere, non come i nostri moderatori ma qualcosina e qualche info son riusciuto a darla in generale.
Bargi è stato chiaro e ha dato quela mega info dopo la visita a livorno, tutti l'abbiamo apprezzato e ringraziato.
Comunque per chi accennava a disdette da parte nostra dei (PIU') anziani non credo proprio AVVENGANO...:D altro che farci dare indietro le caparre.....!:x:
Noi nel forum ci facciamo sentire ed è giusto cosi, piuttosto di essere su un forum ma in silenzio.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso