• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,
alle 16.38 mi ha telefonato la gentilissima sig.ra Maria di HMCI.

Sono contento per te. Era ora ed era giusto che ti chiamassero... ora sarai almeno sollevato del fatto che sappiano di te e del tuo caso... ;)

Sono contento per te. Era ora ed era giusto che ti chiamassero... ora sarai almeno sollevato del fatto che sappiano di te e del tuo caso... ;)

Portate pazienza ne vale la pena............................ da un vecio della storia.....................
Ciao a tutti.

Buonasera a tutti,
alle 16.38 mi ha telefonato la gentilissima sig.ra Maria di HMCI.
La ix35 da me acquistata non è ancora arrivata, ma abbiamo fatto lo stesso un bella chiacchierata su come stanno andando le consegne.
Mi ha riferito che di 1.6 non ne sono stati ancora assegnati, mi ha chiesto se ero disponibile ad un cambio di colore...ho risposto certamente tranne che bianco, verde o blu (gusti personali). Abbiamo parlato anche di questo forum e del mitico Bargilero, la sig.ra Maria ci legge o meglio mi legge infatti mi ha detto al telefono che ha visto qualche mio post un po' nervoso (ma ha detto che mi capisce dopo quasi 7 mesi di attesa) ed ho approfittato della sua gentilezza per parlare del mio scambio di opinioni con il Bargi e le ho chiesto se anche lei può porgergli le mie scuse se a volte posso sembrare aggressivo, mentre confido molto nel "lavoro" dell'amministratore Giancarlo.
Maria mi ha detto che ci potremmo risentire entro la fine di questa settimana se nel caso dovesse arrivare la mia SEXI oppure ci sentiamo la prima settimana di settembre.
Che dire....basta una telefonata (e con la voce di Maria una telefonata con la T maiuscola!!!!) per alleviare questa pesante attesa di questa bellissima auto, da oggi mi sento più sereno e attenderò con calma la prossima telefonata di ???? (magari la prossima telefonata me la fa Simonetta :D).
Grazie Maria, grazie HMCI, grazie Bargilero, grazie a voi tutti per sopportarmi.
p.s. dopo questa telefonata me ne sto buono e tranquillo... ;)
hanno incominciato a chiamare anche i 1600 ?bene allora forse prima che parto chiamano anche me?speriamo!!!partirei per le vacanze molto più sereno...simonetta chiamami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie.

calma a tutti ragazzi..... l'auto è importante ma godiamoci l'estate... giancarlo hai la stima di tutti noi... ogni tanto ci lasciamo prendere dal nervosismo.. ma adesso torniamoci a dare del tu.... a non replicare ogni qual volta si muove un'osservazione... a considerare il forum come una opportunità e non uno sfogatoio... siamo tutti nella stessa barca... chi piu chi meno ha da affrontare piccoli e grandi disagi... ma dobbiamo resistere fin tanto possibile.. altrimenti ci sono altre vie... giancarlo comprendi qualche piccolo sfogo di chi ti considera un'amico che sta lavorando per noi.... grazie a tutti e buona estate

fa piacere questo clima di distensione,ammetto che anchio ho alzato i toni e ho reso tutto piu complicato,ma e' anche il confronto acceso a dare linfa al forum,spero nessuno si offenda ma in alcune situazioni ci vuole peccato che tra noi nessuno se lo meriti soprattutto chi agisce per noi.quello che secondo me scoccia e' la mancanza di un filo diretto.ci sono problemi,nel mio caso e non so a chi appigliarmi,chi di riferimento ne sa meno di me,e' un labirinto e mi sono dato delle scadenze,oltre vuol dire avere problemi in famiglia,tenere duro e' difficile,non avendo nessuna previsione credibile.grazie,scusate l'arroganza

Parlo per mè ma credo che il pensiero accomuni noi in attesa, scrivo, attendo, mi lamento, dò informazioni per quante ne riesco ad avere, non come i nostri moderatori ma qualcosina e qualche info son riusciuto a darla in generale.
Bargi è stato chiaro e ha dato quela mega info dopo la visita a livorno, tutti l'abbiamo apprezzato e ringraziato.
Comunque per chi accennava a disdette da parte nostra dei (PIU') anziani non credo proprio AVVENGANO...:D altro che farci dare indietro le caparre.....!:x:
Noi nel forum ci facciamo sentire ed è giusto cosi, piuttosto di essere su un forum ma in silenzio.........
hai mille ragioni nikthesnake, ho pensato a lungo se rinunciare o nò e ho deciso di aspettare. come ho già detto in post precedenti ne ho viste alcune in giro e, la sexi merita l'attesa, è come corteggiare una bella donna, bisogna sudare per averla :D:D:D sennò che gusto cè? come hanno detto i fortunati che l'hanno già ricevuta poi ti scordi dell'attesa.
ciao Peter

calma a tutti ragazzi..... l'auto è importante ma godiamoci l'estate... giancarlo hai la stima di tutti noi... ogni tanto ci lasciamo prendere dal nervosismo.. ma adesso torniamoci a dare del tu.... a non replicare ogni qual volta si muove un'osservazione... a considerare il forum come una opportunità e non uno sfogatoio... siamo tutti nella stessa barca... chi piu chi meno ha da affrontare piccoli e grandi disagi... ma dobbiamo resistere fin tanto possibile.. altrimenti ci sono altre vie... giancarlo comprendi qualche piccolo sfogo di chi ti considera un'amico che sta lavorando per noi.... grazie a tutti e buona estate

Ciao Ciccio,
credo che in questi mesi abbia fatto il possibile per tutti voi che siete in trepidante attesa.
Questo lo dico solo per ricordarlo a qualcuno che forse l'ha dimenticato e non per rinfacciarlo.
Purtroppo oltre le notizie (parole) non posso andare ma credo in questo momento servano più di ogni altra cosa.

Accetto tutte le critiche di questo mondo, tutti gli attacchi velati e non, ma NON accetto che qualcuno PRETENDA da me quello che NON è nella maniera più assoluta mio compito.
Per rispettare una persona indiendentemente da quello che fa o non fa ci vuole poco su questo forum, basta rileggere ciò che si scrive prima di cliccare su invia messaggio e cercare di capire cosa potrebbe pensare chi poi lo leggerà quel messaggio.

Insomma a parte i fumi dell'arrabbiatura collegare il cervello prima di scrivere aiuta me e credo che aiuti tutti noi.
Sono una persona molto moderata e pacata ma a volte mi succede di perdere la pazienza come tutti i comuni mortali.
Però, in questi casi, spengo il pc e rifletto prima di rispondere per non rischiare di fare un buco nell'acqua.

Ps. Salutami Partanna e buone vacanze.

hanno incominciato a chiamare anche i 1600 ?bene allora forse prima che parto chiamano anche me?speriamo!!!partirei per le vacanze molto più sereno...simonetta chiamami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie.

Se leggi le pagine indietro ti accorgerai che non è il primo.

Ciao a tutti vedo che il clima dall'ultima mia connessione non si è stemperato, anzi mi pare
che si sono ulteriormente accesi i toni.
Se posso dire la mia ragazzi non ci in.... arrabbiamo perchè non credo porti a nulla
o peggio ci rende piu' nervosi e irrequieti siamo tutti attesa chi addirittura dall'anno
scorso e se queste persone non hanno annullato l'ordine è perchè ci credono nelle
consegne.
Io personalmente ringrazio BARGI e tutti coloro che ci danno informazioni lo fanno senza fini di lucro
e con passione altrimenti se vi dovete arrabbiare comprate un'alta auto non c'è solo la sexi
sul mercato cosi' vi rilasserete e potrete godervi la vostra macchina.

1.6 benzina

Ragazzi...
Ho appena ricevuto una telefonata...
Una certa signora Maria...

Ragazzi, il mio 1.6 benzina è in arrivo!!! Si, avete capito bene, è in arrivo!!! :D :D
Quindici giorni lavorativi e sarà in concessionaria. Non posso crederci!!!!!! :shock:
Per la prima volta non vedo l'ora che le vacanze finiscano presto. :D

Un grazie a Bargi per quello che ha fatto per tutti noi in questi mesi e grazie alla signora Maria, come sempre gentilissima.

Gymno

Questo è un evento memorabile....
Tantissimi auguri ;)

Ragazzi...

Ragazzi, il mio 1.6 benzina è in arrivo!!! Si, avete capito bene, è in arrivo!!! :D :D
Quindici giorni lavorativi e sarà in concessionaria. Non posso crederci!!!!!! :shock:

Un grazie a Bargi per quello che ha fatto per tutti noi in questi mesi e grazie alla signora Maria, come sempre gentilissima.

Gymno

wow ottima notizia!!!! sono felicissimo per te!!!!!!!

Ragazzi...

Gymno
Sono felice per te.scusa ma dal cell non riesco a vedere il colore l'allestimento e la data d'ordine,pui cortesemente se e' possibile aggiungerlo.grazie

Finalmente.......sono contento per te, e per tutti quelli che aspettano i 1.6 da troppo tempo.

137 giorni di attesa e nessuna telefonata, ma la vergogna ha un limite????
^
naturalmente tutto riferito ai vertici Hyundai.

137 giorni di attesa e nessuna telefonata, ma la vergogna ha un limite????
^
naturalmente tutto riferito ai vertici Hyundai.

Non è che possono mettersi a telefonare a ogni cliente in attesa... ;)
tra l'altro stai aspettando da "poco", quando hai acquistato l'auto il tuo concessionario non ti ha avvisato dei lunghi tempi di attesa?
Se non è così dovresti prendertela con lui

Ragazzi...

Gymno
Auguri per la lieta notizia....mannaggia pensavo che potevo essere io ad aprile le danze...ma cosi' non e' stato...auguri di cuore Gymmo....speriamo in questa ultima settimana di lavoro che qualcuno possa scriverlo ancora...non c'e' piu rispetto per gli anziani.,....hehehehehehe....scherzo...

tra l'altro stai aspettando da "poco", quando hai acquistato l'auto il tuo concessionario non ti ha avvisato dei lunghi tempi di attesa?

Chiameranno tutti, tranquillo.

Scusa se rispondo io Max... ma io avevo capito che avrebbero chiamato tutti gli arretrati fino alla rimodulazione di Aprile. Per i ritardi mi ricordo che all'epoca i delear parlavano ancora di 60 gg massimo 90... tanto è vero che io dal 5 di Marzo attendevo la macchina il 5 di Giugno, data programmata per la nascita di mia figlia... poi lei è nata prima e la hyundai invece con il cesario (se arriva)...
Ps... prima ti volevo chiedere dell'auto di tuo padre. E' arrivata poi o ha perso la pazienza??? ;)

Bhè credo che Luca.cs che come me a lordine fatto a marzo,gli sia stato detto massimo 90 giorni come del resto vedo a molti altri del forum, perciò credo che la colpa non sia tutta dei conc...... una critica alla hyundai ci può stare.
poi che ancora è poco che aspettiamo a confronto di tanti altri è vero,ma credo che anche loro abbiano speso due critiche nei confronti di hyundai

ragazzi visto che le cose si stanno muovendo...... dai teniamo duro e presto saremo tutti col "popò" sulla sexi.... comunque la Sig.ra Maria (che ho avuto il piacere di sentire personalmente già 2 volte.... aspettando la 3ˆ per l'arrivo della sexi) e la Sig.ra Simonetta sono le nostre eroine....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso