• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo propio che dai primi di settembre su questo forum rimarremo solamente noi con la sexi bianca!!!!
Io penso invece che in questa lunga attesa si facciano ottime conoscenze e tanti rimarranno...alla fine la sexy e' una macchina ma si conoscono anche persone molto piacevoli e per come la vedo io chi mi aiuta lo posso chiamare amico..(ovvio e' un parone)..ma senza le sue notizie e gli amici del forum tutto sarebbe stato piu snervante e lungo ancora...e' cosi che si vede la riconoscenza...

ore 11.40..in auto mentre tornavo in ufficio mi squilla il cellulare...carabienieri davanti...freccia 4 freccie,ero un'indiano...Salve sono Maria come sta?gli rispondo una delle donne piu desiderate del momento..ehhehehe..ora sto bene grazie dopo quello che mi dira gli dico se sto meglio o no..Le con una voce alle gra mi dice...Sig........ la sua IX35 e' ARRIVATA e le e' stata assegnata....GIANCAAAAAAAAAAA E' ARRRIVATA GRAZIE DI TUTTO

grandissimoooooooo...... auguri vecio..... te la sei sudata e strameritata..eheheheheee. forza a chi tocca.. ciao francesco

Credo propio che dai primi di settembre su questo forum rimarremo solamente noi con la sexi bianca!!!!

E no mi dispiace, come vedi stanno arrivando anche quelle!!
Ne abbiamo già 2 in consegna.
Dai Sandrone un pò d' ottimismo NON guasta mai. ;)

No Bargi è un multimarca,ma comunque non è giustificato!!

Certo che è non giustificato, ma comprare da un dealer ufficiale e non da un multimarche si vede anche in queste cose.
Per farti un'esempio ilmltimarche NON partecipa alle riunioni ufficiali a Milano ed è costretto a chiedere (quando gliele passa) info al conce. ufficiale.
Come vedi anche el caso delle chiamate i HMCI ci sono clienti che hanno acquistato da multimarche che tardano a ricevere la chiamata.

ore 11.40..in auto mentre tornavo in ufficio mi squilla il cellulare...carabienieri davanti...freccia 4 freccie,ero un'indiano...Salve sono Maria come sta?gli rispondo una delle donne piu desiderate del momento..ehhehehe..ora sto bene grazie dopo quello che mi dira gli dico se sto meglio o no..Le con una voce alle gra mi dice...Sig........ la sua IX35 e' ARRIVATA e le e' stata assegnata....GIANCAAAAAAAAAAA E' ARRRIVATA GRAZIE DI TUTTO

E Vaiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
:bash:

Potete cancellare tutti i post che volete, ma in un paese libero e democratico ognuno esprime il proprio pensiero, detto questo continuo ad affermare che:..........
la vergogna non ha limiti......

dopo varie telefonate fatte dal sottoscritto, la solita risposta: Sig. Gianluca facciamo la segnalazione e a giorni i nostri uffici la contatteranno...... Che tristezza nessuna telefonata

... in bocca al lupo!

Salve,

attendiamo con ansia...

Io la chiamata l'ho ricevuta qualche giorno fa.... e sapete per dirmi cosa ???

Sappiamo che aspetta una IX35, e continui pure ad aspettarla, perchè proprio non sappiamo quando gliela consegneremo !!!

Gentile Sig.ra, ma proprio non riesce a sbilanciarsi ed a fare una previsione di massima, anche solo indicativa ?

No, mi dispiace, posso solo dare avvisi di assegnazione, ed al momento il suo non c'è.

Se non fosse stata, comunque, gentile, le avrei rivolto gli improperi che trattenevo dentro già da 8 mesi, ma purtroppo avrebbero avuto risultato nullo.....

Ed io mi sa... che sto aspettando un tetto panoramico con attaccata una macchina nera, da più di 10 mesi( oggi e' il giorno di sfiducia, magari domani ne verra' uno di fiducia, scrivo in base al giorno:) )

salve ragazzi! anche io, come voi, ancora in attesa...scusatemi volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi a cui non hanno ancora chiamato...secondo voi è normale?

Ciao . Solo per confermarti che io non sono ancora stato contattato da nessuno e neppure il mio conce no sa niente di arrivi.......Prov. Bg
Ma stiamo tranquilli .......ormai dobbiamo essere fiduciosi

Io penso invece che in questa lunga attesa si facciano ottime conoscenze e tanti rimarranno...alla fine la sexy e' una macchina ma si conoscono anche persone molto piacevoli e per come la vedo io chi mi aiuta lo posso chiamare amico..(ovvio e' un parone)..ma senza le sue notizie e gli amici del forum tutto sarebbe stato piu snervante e lungo ancora...e' cosi che si vede la riconoscenza...

è vero ,anche per me che a differensa tua sono solo pochi mesi che sono sul forum oramai ci sono affezionato e sicuramente continuerò anche dopo che mi sarà arrivata la benedetta sexi a seguire le incazzature e le gioie di tutti.

Questo e' una cosa seria..anche se onestamente sono felice come un bambino...ormai e' arrivata ma a tutti quelli che aspettano chi piu chi meno consiglio solo di dar poca retta a cio che dicono concessionari numeri verdi chi piu ne ha piu ne metta..in nove mesi L'UNICA PERSONA DISPONIBILE ED AFFIDABILE DISPOSTO A BUTTARE IL SUO TEMPO LIBERO PER NOI E' STATO IL BARGI(A ME PIACE PIU' GIANCAAAAAAA..heheheheh)NON METTETE MAI IN DISCUSSIONE CIO' CHE DICE E PUO' DIRE XCHE' SI E' SEMPRE VERIFICATO CON I FATTI...e soprattutto e' una persona che si presa senza nessun obbligo ne' ricompenso...ora torno scemo..PORCA PALETTA GIANCAAAAAAAAAAAAAAA E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........ehhehehehehehe

Auguri per la bella notizia !!!!
Era ora .....

Buona SEXI !!!!

sergio19639

Ciao Sandrone non temere che a Settembre ci sarò anche io con la mia sexi nera,che con tutto il tempo che è passato speriamo che non cambi colore

E no mi dispiace, come vedi stanno arrivando anche quelle!!
Ne abbiamo già 2 in consegna.
Dai Sandrone un pò d' ottimismo NON guasta mai. ;)

Solo a me hanno detto che arriverà ad Ottobre? Che amarezza :(

quello che fà più amarezza è:
che consegnino la SEXI a gente che aspetta molto molto meno tempo di noi...
Non so come funzioni questa cosa o mi son perso qualche passaggio di messaggi, ma vedo persone che ricevono i 1.7 datati marzo 2011 e le nostre baby 1.6 sono ancora in fabbrica..........;-)
2 1.6 consegnati dall'apertura di nosivici..... mi spiace Monsignor Hyundai ma mi SEMBRA UN PO POCHINO!!!!!!!!! e non aggiungo altro perche mi girano ALTAMENTE...
BARGI chiedo scusa per lo sfogo.
Solo a me hanno detto che arriverà ad Ottobre? Che amarezza :(

Ciao, come già detto ormai è una settima precisa che ho ricevuto la famosa telefonata che diceva esattamente questo" per la sua macchina fino ad Ottobre non ossiamo darle notizie e poi vediamo, se vuole le diamo una macchina sostitutiva fino a quando non arriva la sua o altrimenti proviamo a vedere di sostituirla con un altro modello" ok ho confermato la disonibilità a sostituire la macchina con un modello DISEL COMFORT COLORE NERO la loro risposta è stata questa " Non si preoccupi domani ( parliamo sempre di una settima fa) la chiamiamo noi e vediamo quale sarà la soluzione definitiva.NON MI HA CHIAMATO PIU' NESSUNO SONO SPARITI , Ho rimesso a punto la mia MERCEDES che ho dato in permuta spendendo altri soldi che nessuno ti restituira mai e via DOMANI SI PARTE PER LE VACANZE ma no con la mcchina nuova ATTUALMENTE SONO 252 GIORNI. RIPETO E CONTINUO A RIPETERE CHE HANNO ANCHE TROVATO IL SISTEMA PER FAR STARE TRANQUILLA LA GENTE UNA TELEFONATINA OGNI 2 MESI E IL TEMPO PASSA E I COGL....... COME ME ASPETTANO CONTINUANO AD ASPETTARE
CIAO A TUTTI

Ciao ragazzi...è da un pezzetto che non scrivo...questo non vuol die che non mi collego...anzi...tutti i gg leggo quello che scrivete, ma non avendo nulla da dire di nuovo...leggo in silenzio.
domani sono a 4 mesi di attesa, la mia sexi dovrebbe arrivare in settembre, visto che molto correttamente dal mio conce erano stati prospettati 5 mesi per la consegna.
Oggi, visto che devo vendere la mia attuale macchina ad un privato, ho chiamato il concessionario,multimarche, per sapere la situazione....ebbene, ha contattato il concessionario ufficiale di bologna Golden car, il quale gli ha riferito che mi deve arrivare la telefonata dalla hyundai...questo per rispondere a chi ha comparato da un multimarche e si preoccupa della telefonata della hyundai.
Il conce ufficiale ha anche detto al mio multimarche che dovrei ricevere la telefonata per fine agosto, inizio Settembre....e dopo 10 /15 gg dalla telefonata ci sarà l' arrivo della vettura.....ha anche detto che ad oggi stanno chiamando chi ha comprato a febbraio marzo......forse nella mia zona cioè Bologna perchè d quello che scrivete vedo che a molti di voi con ordini di dicembre-gennaio-febbraio, devono essere ancora chiamati.....dunque presuppongo che si riferisse a Bologna e provincia......
Un' ultima cosa....nessuno di bologna nel forum????
Ciao e grazie a tutti....in particolare al Bargi (avete inserito una nuova discussione dove metterete tutto il materiale della visita al Faldo??), e a tutti gli utenti in attesa....Pdiego77.......MA VERAMENTE TI SEI CALMATO??? non ci avrei scommesso 1€ che duravi 4 gg senza lamentarti.....hihiihihihihihh....SCHERZO......ciao e buona ferie ci si sente a fine agosto.....sempre che non abbia delle belle novelle domani visto che è l' ultimo gg di chiamate da parte delle fate hyundai......

Ciao,Max76 se come dici tu le consegne sono divise a zona io sarei venuto a Bologna comprarla invece di aspettare 9 mesi e più

Ciao ragazzi...è da un pezzetto che non scrivo...questo non vuol die che non mi collego...anzi...tutti i gg leggo quello che scrivete, ma non avendo nulla da dire di nuovo...leggo in silenzio.
domani sono a 4 mesi di attesa, la mia sexi dovrebbe arrivare in settembre, visto che molto correttamente dal mio conce erano stati prospettati 5 mesi per la consegna.
Oggi, visto che devo vendere la mia attuale macchina ad un privato, ho chiamato il concessionario,multimarche, per sapere la situazione....ebbene, ha contattato il concessionario ufficiale di bologna Golden car, il quale gli ha riferito che mi deve arrivare la telefonata dalla hyundai...questo per rispondere a chi ha comparato da un multimarche e si preoccupa della telefonata della hyundai.
Il conce ufficiale ha anche detto al mio multimarche che dovrei ricevere la telefonata per fine agosto, inizio Settembre....e dopo 10 /15 gg dalla telefonata ci sarà l' arrivo della vettura.....ha anche detto che ad oggi stanno chiamando chi ha comprato a febbraio marzo......forse nella mia zona cioè Bologna perchè d quello che scrivete vedo che a molti di voi con ordini di dicembre-gennaio-febbraio, devono essere ancora chiamati.....dunque presuppongo che si riferisse a Bologna e provincia......
Un' ultima cosa....nessuno di bologna nel forum????
Ciao e grazie a tutti....in particolare al Bargi (avete inserito una nuova discussione dove metterete tutto il materiale della visita al Faldo??), e a tutti gli utenti in attesa....Pdiego77.......MA VERAMENTE TI SEI CALMATO??? non ci avrei scommesso 1€ che duravi 4 gg senza lamentarti.....hihiihihihihihh....SCHERZO......ciao e buona ferie ci si sente a fine agosto.....sempre che non abbia delle belle novelle domani visto che è l' ultimo gg di chiamate da parte delle fate hyundai......

Ciao,Max76 se come dici tu le consegne sono divise a zona io sarei venuto a Bologna comprarla invece di aspettare 9 mesi e più
Non è come dico io...è come dice il conce ufficiale....ne deduco, visto che molti di dicembre gennaio e febbraio devono ancora avere le telefonate, che la situazione del mio ufficiale sia quella che devono chiamare chi ha acquistato in febbraio - marzo......
E poi tu hai il 1.6....si sa che fino a poco fa erA + difficile la situazione.....ma sembra in risoluzione....in bocca al lupo.

Signori, è con immenso piacere che annuncio a tutti Voi l'arrivo nella mia famiglia di una splendida ix35 2.0 4wd tdi modello confort, dotata di tetto panoramico, di un bel colore rosso bordò metallizzato, a detta del venditore si tratta di una nuova tinta, l'auto era disponibile in pronta consegna. A dire il vero, ero andato già a visionarla, ma non ero sicurissimo del colore, pensavo che anche se è un colore molto bello, alla lunga potesse stancare su questo tipo di auto, ma quando oggi nel pomeriggio sono andato con le mie tre donne in concessionaria per mostrargli l'auto, queste sono letteralmente impazzite, e così la moglie e le bimbe, mi hanno dato il necessario input per rompere gli indugi e compiere il grande passo. Lunedì sarà immatricolata e martedì verrà a casa con noi.
Auguro a tutti coloro che sono in attesa di poter al più presto effettuare il loro tanto desiderato acquisto della sexi.
Saluti a tutti.
Sergio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso