Ciao ragazzi...è da un pezzetto che non scrivo...questo non vuol die che non mi collego...anzi...tutti i gg leggo quello che scrivete, ma non avendo nulla da dire di nuovo...leggo in silenzio.
domani sono a 4 mesi di attesa, la mia sexi dovrebbe arrivare in settembre, visto che molto correttamente dal mio conce erano stati prospettati 5 mesi per la consegna.
Oggi, visto che devo vendere la mia attuale macchina ad un privato, ho chiamato il concessionario,multimarche, per sapere la situazione....ebbene, ha contattato il concessionario ufficiale di bologna Golden car, il quale gli ha riferito che mi deve arrivare la telefonata dalla hyundai...questo per rispondere a chi ha comparato da un multimarche e si preoccupa della telefonata della hyundai.
Il conce ufficiale ha anche detto al mio multimarche che dovrei ricevere la telefonata per fine agosto, inizio Settembre....e dopo 10 /15 gg dalla telefonata ci sarà l' arrivo della vettura.....ha anche detto che ad oggi stanno chiamando chi ha comprato a febbraio marzo......forse nella mia zona cioè Bologna perchè d quello che scrivete vedo che a molti di voi con ordini di dicembre-gennaio-febbraio, devono essere ancora chiamati.....dunque presuppongo che si riferisse a Bologna e provincia......
Un' ultima cosa....nessuno di bologna nel forum????
Ciao e grazie a tutti....in particolare al Bargi (avete inserito una nuova discussione dove metterete tutto il materiale della visita al Faldo??), e a tutti gli utenti in attesa....Pdiego77.......MA VERAMENTE TI SEI CALMATO??? non ci avrei scommesso 1€ che duravi 4 gg senza lamentarti.....hihiihihihihihh....SCHERZO......ciao e buona ferie ci si sente a fine agosto.....sempre che non abbia delle belle novelle domani visto che è l' ultimo gg di chiamate da parte delle fate hyundai......