• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene bene qualcosa si muove, e noi ci rincuoriamo AUGURISSSSSIMI a tutti coloro che hanno ricevuto
le tefonate ciao

Allora manca pochissimo x me che ho ordinato la SEXI il 12/2/11.. anche se la Simonetta mi aveva pronosticato Ottobre! Mah! :(

Auguri Venusia! :)

ciao alf66, vedo che pure tu sei di Fe, io l'ho ordinata il 03 di febbraio penso nella stessa conce, non ho ancora ricevuto nessuna telefonata da HMCI, vedo i ragazzi del forum che ricevono la chiamata e relativa consegna avendola ordinata dopo di me gli allestimenti e colori sono simili ai miei (vedi venusia e altri)....cosa devo dire!!!! pensi che il conce di Fe conti poco? ieri sono stato in concessionaria mi hanno detto se potevo attendere alcuni giorni per verificare la situazione, mi hanno detto che c'era anche la possibilità di un auto sostitutiva messa a disposizione da HMCI, ma vedendo che consegnano ordini dopo il mio io desidererei la mia sospirata SEXI e non un auto sostitutiva....con cortesia una Domanda a Bargilero, come vedi questa situazione? un grazie anticipato... sono a quota 200 giorni di attesa e sono senza auto dal 03 giugno, sono snervato e non ne posso veramente più!!! ciao a tutti

Ah ragazzi.....scusate l'inc......ra, VERAMENTE CONGRATULAZIONI a chi ha ricevuto la lieta notizia dell'arrivo della splendida SEXI. ciao Francesco

ciao alf66, vedo che pure tu sei di Fe, io l'ho ordinata il 03 di febbraio penso nella stessa conce, non ho ancora ricevuto nessuna telefonata da HMCI, vedo i ragazzi del forum che ricevono la chiamata e relativa consegna avendola ordinata dopo di me gli allestimenti e colori sono simili ai miei (vedi venusia e altri)....cosa devo dire!!!! pensi che il conce di Fe conti poco? ieri sono stato in concessionaria mi hanno detto se potevo attendere alcuni giorni per verificare la situazione, mi hanno detto che c'era anche la possibilità di un auto sostitutiva messa a disposizione da HMCI, ma vedendo che consegnano ordini dopo il mio io desidererei la mia sospirata SEXI e non un auto sostitutiva....con cortesia una Domanda a Bargilero, come vedi questa situazione? un grazie anticipato... sono a quota 200 giorni di attesa e sono senza auto dal 03 giugno, sono snervato e non ne posso veramente più!!! ciao a tutti
ti capisco benissimo...da quello che ho potuto notare tra ieri ed oggi hanno chiamato 1.7 bianchi con ordini fatti ad inizio febbraio...magari il tuo è stato inserito qualche giorno dopo rispetto alla firma? dai aspetta ancora un pò, credo sia vicinissimo anche il tuo momento.

ps. mi spiace se ho scavalcato qualcuno, ma non dipende da noi

Ciao frency, penso proprio che la concessionaria sia la stessa e proprio stamattina sono passato x farmi assegnare almeno una macchina sostitutiva perche dal 5/9 ne abbiamo assolutamente bisogno. Anche a me hanno detto di attendere alcuni giorni! Io la telefonata l'ho ricevuta ma, come hai letto, non è stata positiva. Non mi spiego perche stanno consegnando adesso macchine ordinate nel nostro periodo dello stesso allestimento e colore ed a me la dovrebbero consegnare ad Ottobre. Spero proprio che la Simonetta sia stata molto, ma molto larga..

Bisogna verificare la data reale di inserimento dell'ordine a sistema gestione ordini.
A parità di colore/allestimento/motore si rispetta la data dell'ordine reale.
Comunque la rilevanza del dealer NON conta.
Ciao

Ps. Se non mi sono perso nessuno solo Venusia ha un'ordine meno datato con lo stesso colore e allestimento del tuo.

Buon giorno popolo

Auguri a tutti i tre fortunati che anno ricevuto la chiamata dalla Simo,con la speranza che oggi le chiamate siano sei o più di cui anche la mia

Ciao Gianca'....tornato anche io alla base e vedo che qualche bella notizia si legge....su su popolo della sexy vedrete che presto si leggeranno piu post nella sessione Photo Gallery.....vi garantisco che se ancora non e' in conce ma solo sapere che esiste fa dimenticare questa lunga attesa....abbiate fiducia nel bargi...molti sorrideranno presto

Bisogna verificare la data reale di inserimento dell'ordine a sistema gestione ordini.
A parità di colore/allestimento/motore si rispetta la data dell'ordine reale.
Comunque la rilevanza del dealer NON conta.
Ciao

Ps. Se non mi sono perso nessuno solo Venusia ha un'ordine meno datato con lo stesso colore e allestimento del tuo.

Ciao Giancarlo, certo hai perfettamente ragione, è quello che avevo chiesto io tempo fa al concessionario, se la data del contratto e la stessa di inserimento ordine, loro mi hanno comunicato che è la stessa!! vabbè attendiamo sviluppi!! oltre Venusia anche l'amico roxi (post 4754) ha ricevuto la chiamata, spero di essere vicino al traguardo pure io!! Grazie per la tua precisione ed alle delucidazioni per ogni quesito, ti terrò aggiornato. ciao buona giornata. Francesco

Ragazzi alla grande è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mi ha contattato in questo istante la Sig.ra Simonetta.
Ci siamo fatti quattro risate.....perchè conosciuta in tutta Italia.
Mi hanno confermato anche in conce l'arrivo del N° di telaio .........entro 15gg la macchina è miaaaaaaa
Grazie a tutti per il sostegno

Ragazzi alla grande è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mi ha contattato in questo istante la Sig.ra Simonetta.
Mi hanno confermato anche in conce l'arrivo del N° di telaio .........entro 15gg la macchina è miaaaaaaa
Auguri, solo una domanda ma sei subentrato ad un'ordine disdetto??

Ciao Giancarlo, certo hai perfettamente ragione, è quello che avevo chiesto io tempo fa al concessionario, se la data del contratto e la stessa di inserimento ordine, loro mi hanno comunicato che è la stessa!! vabbè attendiamo sviluppi!! oltre Venusia anche l'amico roxi (post 4754) ha ricevuto la chiamata, spero di essere vicino al traguardo pure io!! Grazie per la tua precisione ed alle delucidazioni per ogni quesito, ti terrò aggiornato. ciao buona giornata. Francesco

Mah, nutro dei seri dubbi sulla data d'inserimento a sistema del tuo ordine.
Ciao ;)

Compliementi!

Auguri, solo una domanda ma sei subentrato ad un'ordine disdetto??

Grazie......per gli Auguri
Non saprei ......so solo che quando ha inserito il mio ordine, mi ha riferito il conce che aspettavano una macchina ordinata a Gennaio (x expo - vendita) con le stesse caratteristiche.....Quindi non saprei ......se è stato preso in considerazione il primo ordine fatto dalla conce o il mio fatto il 07/05
Ti farò sapere
Ciao

Grazie......per gli Auguri
Non saprei ......so solo che quando ha inserito il mio ordine mi ha riferito il conce che aspettavano una macchina ordinata a Gennaio con le stesse caratteristiche.....Quindi non saprei ......se è stato preso in considerazione il primo ordine fatto dalla conce o il mio fatto il 07/05
Ti farò sapere
Ciao

Perfetto tutto chiaro, facci sapere del ritiro avvenuto. ;)

ti capisco benissimo...da quello che ho potuto notare tra ieri ed oggi hanno chiamato 1.7 bianchi con ordini fatti ad inizio febbraio...magari il tuo è stato inserito qualche giorno dopo rispetto alla firma? dai aspetta ancora un pò, credo sia vicinissimo anche il tuo momento.

ps. mi spiace se ho scavalcato qualcuno, ma non dipende da noi

Ciao Venusia, ma stai scherzando!!! sono molto contento per te e per altri che hanno ricevuto, penso sia così come dici tu e Giancarlo che l'inserimento dell'ordine sia stato sicuramente posticipato, e non come da firma. Rimaniamo in attesa!! speriamo sia imminente. congratulazioni ancora!!! ciao Francesco

Comunicazione per aggiornamento liste/statistiche 1.6-1.7-2.0

Cortesemente comunicate le variazioni (consegne avvenute/recessi/passaggio ad altra versione).
Tutti gli utenti che NON si sono collegati al forum loggandosi da più di 2 mesi saranno automaticamente eliminati dalle liste.
Grazie per la collaborazione
.

Come ho scritto nella firma la mia concessionaria ha utilizzato un ordine di Dicembre e forse è stato così anche x chi l'ha già ricevuta!

PS: Francy se hai novità aggiornami! :)

mah cè qualcosa che non quadra... alf66... tu avresti quindi un'ordine del 14.12.2010... altri nella lista del forum hanno ordini di fine dicembre e gennaio (tutti 1.7 white confort) ancora inevasi... eppure c'è già chi ha ricevuto la telefonata di hmci con ordini dei primi di febbraio... occorre approfondire la questione... vedere dove sta l'inghippo... visto l'ultimo post di giancarlo penso che presto ne sapremo di più...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso