• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il venditore mi ha detto che secondo lui settembre/ottobre dovrebbero arrivare le 1.6... ma io l'ho ordinata a marzo... se tu attendi da ottobre 2010 inizio a preoccuparmi seriamente!!! inoltre non si sa neanche di che colore arriva... le piston grey non le fanno più ma forse visto che c'erano problemi sui motori per i 1.6 allora forse arriva quella giusta! bah....
non ti preoccupare arriva arriva a me la hanno gia assegnata i primi di agosto e comunque il piston grey lo faranno ancora ma avra solo un nome diverso...ora non ricordo ma questa cosa era gia' uscita qui e bargi ha spiegato il cambio nome per il colore

Ciao alf, guarda a me aveva assegnato un preordine del 18 gennaio alla fine non contava nulla!!!!! probabilmente andremo a ritirare la SEXI insieme, nel mio caso la firma del 3 febbraio non conta, quasi sicuramente avranno inserito a sistema il mio ordine insieme al tuo... dunque tengo d'occhio la tua data visto che siamo vicini di ordine, stessa città, stesso conce.....ahahah....ci teniamo aggiornati!!!!! mi dovrebbero chiamare entro venerdi. ciao

In teoria anche a me! Vediamo che succede.. :)

Ciao

Ragazzi stamattina ore 11.30...telefonata del conce...la sua sexy bianchissima 1700 comfort e' arrivata..se ha tempo di venire a vederla.....gli ho chiuso il tel in faccia e son partito per vederla hihihi. E' uno spettacoloooooooooooo ci sono salito e non volevo piu' scendere ehehe;). l'unica "sfortuna" e' che sara' sotto il mio popo' lunedi o martedi prox..ma ormai e' fatta!!.
Se avete ancora la forza di pazientare,la macchiana e' stupenda davvero!!!!

Nel caso mio l'ordine è si di maggio ma con PREordine del conce di Gennaio .......(x expo - vendita)

... Appunto !!! si è più volte detto che i PREordini non contavano a causa dello "stato di emergenza" delle consegne di Ix35.
Ad ogni modo, anche fosse un ordine disdetto da un altro cliente, l'auto doveva essere dirottata verso un cliente ancora in attesa con ordine precedente al 10/04/2011... stando a quello che ho letto negli ultimi mesi. Mi viene il dubbio che forse Hyundai non verifica effettivamente se gli ordini sono disdetti; alimentando i concessionari furbetti che consegnano ordini "vecchi" a clienti "nuovi".
Non mi fraintendere, non ce l'ho con chi ha ricevuto l'auto in breve tempo, anzi... congratulazioni e goditi questo gioiellino.

Ma qua novita su 1.6 non c'e ne.Comincio pensare di distdire contratto se non mi arriva fino il 15.09 perche 08.10 parto e mi serve la macchina.Bargi ci dai qualche notizie.

... Appunto !!! si è più volte detto che i PREordini non contavano a causa dello "stato di emergenza" delle consegne di Ix35.
Ad ogni modo, anche fosse un ordine disdetto da un altro cliente, l'auto doveva essere dirottata verso un cliente ancora in attesa con ordine precedente al 10/04/2011... stando a quello che ho letto negli ultimi mesi. Mi viene il dubbio che forse Hyundai non verifica effettivamente se gli ordini sono disdetti; alimentando i concessionari furbetti che consegnano ordini "vecchi" a clienti "nuovi".
Non mi fraintendere, non ce l'ho con chi ha ricevuto l'auto in breve tempo, anzi... congratulazioni e goditi questo gioiellino.
io penso che quello di darabbit sia un subentro che era noto già all'atto di sottoscrizione del contratto .. non è un'auto disdettata è data al concessionario per farne quel che vuole.. infatti darabbit è stato contattato direttamente da hmci.. comunque abbiamo un po di fiducia e ancora un po di pazienza... penso un mesetto ancora e arriva anche a noi 2 e vista la data del tuo ordine sarà un bel testa a testa.. ciao

Scusa Giancarlo, ma tempo fa a una mia domanda rispondesti che un ordine disdetto non poteva essere dirottato ad un nuovo cliente (subentro ?) ... quindi chi ha acquistato a maggio iin teoria non dovrebbe ricevere l'auto prima dei vecchi ordini.

Questo è quello che ti avevo risposto tempo fa e che confermo ancora oggi.
I dealer, effettuano dei preordini delle vetture.
In una situazione normale i preordini rispettano la cornologia della data in base al modello/motore e allestimento ordinato.
Quando un cleinte ordina l'auto il preordine viene associato al cliente e matura l'anzianità dalla data di sottoscrizione del contratto.
I subentri invece sono ordini in essere che vengono assegnati ai clienti che acquistano l'auto subentrando appunto ad un'ordine disdetto che il conce. NON ha comunicato alla HMCI.
In usa situazione di emergenza come per la ix35 i subentri non dovrebbero esistere e i conce. dovrebbero comunicare la disdetta del cliente in modo da poter reimmettere nel circuito consegne quelle ix35 facendo dimunire l'arretrato ordini.
Per evitare che accada questo la HMCI ha deciso di gestire la situazione ordini direttamente e nel contempo effettuare le verifiche sulla sussistenza dell'ordine presso i clienti ancora in attesa.

Ripeto in un mondo perfetto questo NON dovrebbe accadere, ma purtoppo il mondo perfetto NON esiste. :)

L'ordine dell'amico rabbit sicuramente è un'ordine portato avanti con i subentri dal dealer girato a lui il 07/05/2011.
La gestione diretta degli ordini e le relative verifiche per evitare la MANCATA comunicazione di disdette dei dealer è iniziata da parte di HMCI dal mese di Giugno.
Quindi l'ordine di rabbit e precedente alle verifiche in corso e che continueranno a fare fino al termine della situazione di emergenza.
I dealer NON posso piuù mettere mai agli ordini perchè sono gestiti su a Milano direttamente da HMCI.

Per PRE ordini ne abbiamo già parlato abbastanza in passato.
A sistema NON vanno avanti se NON associati ad un contratto assunedo l'anzianità cronologica dal giorno di caricamento a sistema che può essere lo stesso giorno o nei girono successivi alla firma effettiva del contratto.
Spero di essere stato chiaro.

eccomi tra voi.
Ordinata questa mattina

Data ordine: 24/08/2011
Data prevista consegna : Aprile 2012
Data consegna:
Modello: 1.6 comfort 135cv 2wd
Colore: Phantom Black
Prezzo: € 21.700
Permuta: Opel Meriva
Provincia d'acquisto: Varese N

Ed ora resto in attesa! ;)

PS Bargi, inserisci pure il sottoscritto. GRazie

Aggiunto.

Ok per la seconda mentre per la prima, quali sono gli ordini da intendersi pregressi(prima di...).
Sempre se puoi , poi torno in letargo, leggendovi sempre e cmq.

Ciao

ste

Non hanno posto un limite per il momento.
Ciao

In realta' la prima cosa che mi ha detto Simonetta e' che la consegna è ad Ottobre, poi parlando ha aggiunto che Ottobre è il termine massimo.. quindi potrebbe arrivare prima!

Quindi confermi quanto ho detto.

Nel caso mio l'ordine è si di maggio ma con PREordine del conce di Gennaio .......(x expo - vendita)

Il tuo NON è un PREORDINE, è un'ordine vero e proprio di Gennaio a cui sei subentrato.

Buonasera a tuttti!!
oggi alle 16 mi ha contattato Simonetta la quale mi dice che fra 15 giorni arriva la tanto agoniata Sexi!!!!
E dire che avevo perso le speranze...mi sa che queste due settimane saranno più lunghe che i 10 mesi trascorsi!!!

Bene, come avevo preanucciato anche le 2.0 con tetto panoramico stanno arrivando.
Vedi anche robyct e IACO....:)

ciao a tutti: ragazzi è una cosa inconcepibile che riceve la macchina uno di maggio 2011,
e noi del 2010 niente, per me c'è qualcosa che non torna.
voi cosa ne pensate? a questo punto penso di essere diventato diventato pazzo io. :x::x::x::x::x:

Bomber, non è la tua stessa motorizzazione/allestimento/colore è un 1.7 white subentrato ad un'ordine di gennaio.
Ti invito cortesemente a modificare la data nella tua firma.
Ne avevamo già parlato il tuo PRE ordine del 13/10/2010 non è reale.
Stai aspettando dal 26/11/2010 data incui hai firmato il contratto e quindi sei in attesa da quella data.
Lo sò è da tanto lo stesso ma in una situziaone così precaria è meglio dare delle notizie corrette.
Grazie :)

forse se proviamo a chiedere tutti il primo tagliando omaggio magari ci accontentano...
CHIEDETE gente, CHIEDETE!!!!

Daniela Roby rientra tra quei clienti dei 2.0 che hanno diritto al 1°tagliando gratis. (fino al 31/07/2010)

si ma se arrivano 50 1.7 e 5 1.6 era coerente dirlo subito al momento del contratto uno si
faceva due conti e poi decideva, adesso mi chiameranno x dirmi che i 1.6 non li fanno piu
xchè non hanno piu motori o gli hanno persi!!!!! tutto è possibile

ma quando arivano le chiamate per 1.6 casa white???????????????

vorrei saperlo anche io margherita..
I fatti si vedono solo per i 1.7 ..
Il mio conc è ancora chiuso e quello associato mi diceva che qualcosa a loro è arrivato ma non mi ha parlato (PURTROPPO) di baby 1.6:shock::!::cool:
Siamo stati abbandonati

Vi ricordo che noi rappresentiamo il 5% degli ordini nazionali.
Non è corretto dire che i 1.6 sono stati abbandonati perchè in questi giorni (vedi forum) stanno arrivando anche i 1.6.
L'ultimo 1.6 fu assegnato ad Aprile 2011 poi il buoi, ricordate???!!
Naturalmente il rapporto consegne 1.6 e 1.7 è diverso perchè anche il totali ordini è differente.
I 1.7 sono molti di più rispetto ai 1.6.
I 1.6 stanno arrivando e da qui a settembre/Ottobre saranno consegnati.
Abbiate ancora un pò di pazienza se potete.

Si vabbè ma mi rende irrascibile:shock: vedere tutte queste chiamate 1.7!!!!!!!!!:( e noi BABY 1.6 chi siamo i figli di un Dio minore??????
Giancarlo per favore sò che se hai news le dici subito ma qui le BABY si contano su una (1) mano....che sì sà nulla ai piani alti??

Si vabbè ma mi rende irrascibile:shock: vedere tutte queste chiamate 1.7!!!!!!!!!:( e noi BABY 1.6 chi siamo i figli di un Dio minore??????
Giancarlo per favore sò che se hai news le dici subito ma qui le BABY si contano su una (1) mano....che sì sà nulla ai piani alti??

Nik, stanno arrivando anche i 1.6.
Come dicevo sopra vedi più chiamate per i 1.7 perchè la quantità di ordini è di gran lunga superiore ai 1.6.
Vedrai che nei prossimi giorni/settimane riceverete anche voi la fatidica chiamata di consegna.
Si contano su una mano perchè sono pochi gli amici che ancora aspettano i 1.6 da noi.
Guarda la lista acquirenti e prova a fare un calcolo in percentuale tra 1.6 e 1.7.

Bomber, non è la tua stessa motorizzazione/allestimento/colore è un 1.7 white subentrato ad un'ordine di gennaio.
Ti invito cortesemente a modificare la data nella tua firma.
Ne avevamo già parlato il tuo PRE ordine del 13/10/2010 non è reale.
Stai aspettando dal 26/11/2010 data incui hai firmato il contratto e quindi sei in attesa da quella data.
Lo sò è da tanto lo stesso ma in una situziaone così precaria è meglio dare delle notizie corrette.
Grazie :)

tu hai ragione:ma il mio conce mi ha detto che quello è il mio
ordine. ho chiesto dopo che me l'hai fatto notare (o mi prende x il c....
o non so che dire.
cmq non ne posso piu: perdonami lo sfogo mi devi capire! sono la barzelletta del paese e non solo. :x::x:

tu hai ragione:ma il mio conce mi ha detto che quello è il mio
ordine. ho chiesto dopo che me l'hai fatto notare (o mi prende x il c....
o non so che dire.
cmq non ne posso piu: perdonami lo sfogo mi devi capire! sono la barzelletta del paese e non solo. :x::x:

Indipendentemente da quello che ti ha detto (tra l'altro sbagliando) tu attendi dal 26/11 e non dal 13/10.
Chi legge la tua firma cade in valutazioni errate.

non ti preoccupare arriva arriva a me la hanno gia assegnata i primi di agosto e comunque il piston grey lo faranno ancora ma avra solo un nome diverso...ora non ricordo ma questa cosa era gia' uscita qui e bargi ha spiegato il cambio nome per il colore

Giovà leggi QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso