I dealer, effettuano dei preordini delle vetture.
In una situazione normale i preordini rispettano la cornologia della data in base al modello/motore e allestimento ordinato.
Quando un cleinte ordina l'auto il preordine viene associato al cliente e matura l'anzianità dalla data di sottoscrizione del contratto.
I subentri invece sono ordini in essere che vengono assegnati ai clienti che acquistano l'auto subentrando appunto ad un'ordine disdetto che il conce. NON ha comunicato alla HMCI.
In usa situazione di emergenza come per la ix35 i subentri non dovrebbero esistere e i conce. dovrebbero comunicare la disdetta del cliente in modo da poter reimmettere nel circuito consegne quelle ix35 facendo dimunire l'arretrato ordini.
Per evitare che accada questo la HMCI ha deciso di gestire la situazione ordini direttamente e nel contempo effettuare le verifiche sulla sussistenza dell'ordine presso i clienti ancora in attesa.
Ripeto in un mondo perfetto questo NON dovrebbe accadere, ma purtoppo il mondo perfetto NON esiste.