• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se questo possa interessare ai fini delle consegne delle nostre sexi, stamattina ero sulla a4 (milano venezia) circa all'altezza di desenzano, ho avvistato 2 bisarche piene di kia sportage nere (ce n'era solo 1 bianca).....
ma le sportage se le fabbricano a zilina come le nostre sexi che sono cugine delle kia vorrà dire qualcosa???
avrei sicuramente preferito avvistare bisarche piene di sexi...:cool::cool::cool::cool:

:) :)R I T I R A T A ! ! ! F I N A L M E N T E ! ! ! :) :)

Mentre nasceva la IV parte di questo forum di attesa io la stavo portando fuori dal concessionario!

Raga sarò banale anche perchè riconosco che quanto dirò è già stato detto da chi prima di me ha ritirato, però la prima sensazione è fantastica: si guida facilmente, se schiacci risponde subito ed è molto comoda....

Vedrò tra qualche km in più di esser più accurato nell'analisi!!!

Ciao :cool:

Auguri e foto, grazie :)

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione.

Sono mancato un paio di giorni ed ho visto molte belle notizie.
Complimenti ed auguri a tutti quelli che hanno ricevuto la lieta notizia o hanno ritirato.
Finalmente la prossima settimana dovrei ritirare anch'io, non vedo l'ora anche perché queste ultime due settimane sembrano più lunghe dei 10 mesi e mezzo passati ad attendere.
Spero presto in buone notizie per gli altri che sono ancora in attesa!!!

Ciao Massimilano.

PS 2: se arriva la macchina mi scolo una bottiglia di grignolino e faccio pure un bis con una bottiglia di valpolicella, poi un tris con una di lugana e naturalmente un quadris con il prosecco per concludere con una di recioto

Guarda che bere da solo fa male:)
Stavo quasi pensando di fare un giretto da quelle parti...:):)

Originariamente Scritto da Bargilero

scusate il ritardo ma ultimamente non sò dove sbattermi prima.

Coraggio prima o poi mamma hyundai ti fara' la proposta indecente (fossi in loro tel'avrei gia' fatta ) cosi' almeno potrai dedicarti al 100%

dopo il disastro combinato

l'opera paziente e volontaria di Bargi sta facendo recuperare immagine rapidamente ad HMCI tra il popolo del web e questo (data l'importanza ormai raggiunta dalla rete) vale molto di più di una costosa campagna pubblicitaria

se sono "furbi" uno così non se lo fanno scappare di certo

questo si che sarebbe il vero e anutentico "new thinking new possibilities"

Coraggio prima o poi mamma hyundai ti fara' la proposta indecente (fossi in loro tel'avrei gia' fatta ) cosi' almeno potrai dedicarti al 100% :mrgreen:

dopo il disastro combinato

l'opera paziente e volontaria di Bargi sta facendo recuperare immagine rapidamente ad HMCI tra il popolo del web e questo (data l'importanza ormai raggiunta dalla rete) vale molto di più di una costosa campagna pubblicitaria

se sono "furbi" uno così non se lo fanno scappare di certo

questo si che sarebbe il vero e anutentico "new thinking new possibilities"

Ragazzi ma mi volete per forza far cambiare lavoro???? :) :)

Penso che sarebbe molto in dubbio, anche se ogni dubbio potrebbe svanire per la differenza di stipendio...:):):)

Ciao Massimiliano

non so se questo possa interessare ai fini delle consegne delle nostre sexi, stamattina ero sulla a4 (milano venezia) circa all'altezza di desenzano, ho avvistato 2 bisarche piene di kia sportage nere (ce n'era solo 1 bianca).....
ma le sportage se le fabbricano a zilina come le nostre sexi che sono cugine delle kia vorrà dire qualcosa???
avrei sicuramente preferito avvistare bisarche piene di sexi...:cool::cool::cool::cool:

era molto meglio se avvistavi una bisarca piena di iX35 cassa white dirette alla concessionaria autovima di settimo di pescantina verona perchè credo che ci sarebbe stata sopra anche la mia

:shock:

e ora anche la festa della mamma a piedi..............................pazienza

bargi ma passata sta settimana di belle notizie(spero,prima toccare e poi confermare)hai novità x il 1 tagliand o auto sostitutiva?

bargi ma passata sta settimana di belle notizie(spero,prima toccare e poi confermare)hai novità x il 1 tagliand o auto sostitutiva?

...carissimo bargi ma passata questa bellissima settimana avrai belle notizie o comunque confortanti novità anche per chi aspetta 1.6 e i 1.7? ciao a tutti e auguri a coloro che in questi giorni hanno avuto consegnata l'auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso