• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io è da tantoormai che aspetto di portare la mia mamma a spasso con la mia Sexi, diciamo che gran parte oltre che per mè e mia moglie, l'ho fatto anche per lei (la mamma è sempre la mamma), essendo un pò grassottella, farà meno fatica a salire e scendere dalla sexi.
Inoltre ora tocca la comunione di mio nipote e mi stò perdendo un sacco di belle occasioni per fare vedere a tutti la BELLEZZA della mia SEXI.........ma dove sei???????? vieni da Papà dai......

occasioni.............

io le ho dimenticate le occasioni

Io è da tantoormai che aspetto di portare la mia mamma a spasso con la mia Sexi, diciamo che gran parte oltre che per mè e mia moglie, l'ho fatto anche per lei (la mamma è sempre la mamma), essendo un pò grassottella, farà meno fatica a salire e scendere dalla sexi.
Inoltre ora tocca la comunione di mio nipote e mi stò perdendo un sacco di belle occasioni per fare vedere a tutti la BELLEZZA della mia SEXI.........ma dove sei???????? vieni da Papà dai......

ho sentito il mio conce...(mio forse è una parola grossa).... il conce (forse và meglio).... mi ha detto che questa settimana non gli hanno consegnato nessuna sexi....
spera nella prossima...... ci si potrebbe scrivere un libro di avventura......forse meglio di fanfascenza.......
comunque se non ci fosse il buon Bargilero che con le sue preziosissime info ci tiene informati........
grazie capitano!!!!!

ma guarda io ieri ho sentito il mio (Veneto), mi diceva che nella mattinata gli erano arrivate 3 sexi bianche bianchissime.... tutte tre a gasolio non chiedete le cilindrate perchè poco mi interessava visto che alla mia domande se ci fosse anche la mia BELLA tra le tre......... come vedete ho ricevuto un bel secco NOOOOO??????!!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!??!?!!?!?!?!?

Auguri a tutti quelli che hanno ritirato ... Per quanto mi riguarda nessuna nuova, non si è fatto sentire proprio nessuno ... aspetto il mio turno.
PS tra coloro che hanno ritirato c'è qualche sexi nera?

bargi ma passata sta settimana di belle notizie(spero,prima toccare e poi confermare)hai novità x il 1 tagliand o auto sostitutiva?
Ho inviato un primo elenco e lunedi ne mando un secondo.
Devono fare le verifiche interne e poi spedivano le lettere e si attivavano per le auto sost.
...carissimo bargi ma passata questa bellissima settimana avrai belle notizie o comunque confortanti novità anche per chi aspetta 1.6 e i 1.7? ciao a tutti e auguri a coloro che in questi giorni hanno avuto consegnata l'auto

Avevo un'appuntamento telefonico per ieri solo se c'erano notizie certe ma non mi hanno chiamato.
Tieni presente che le consegne si sanno di settimana in settimana.
Vedrò di sapere qualcosa lunedi in giornata.
Ripeto, con il contatto abbiamo deciso di riferire solo cose certe e non previsioni.
Le previsioni le tengo per me, non voglio creare assolutamente false aspettative.
Ciao

Ho inviato un primo elenco e lunedi ne mando un secondo.
Devono fare le verifiche interne e poi spedivano le lettere e si attivavano per le auto sost.

Avevo un'appuntamento telefonico per ieri solo se c'erano notizie certe ma non mi hanno chiamato.
Tieni presente che le consegne si sanno di settimana in settimana.
Vedrò di sapere qualcosa lunedi in giornata.
Ripeto, con il contatto abbiamo deciso di riferire solo cose certe e non previsioni.
Le previsioni le tengo per me, non voglio creare assolutamente false aspettative.
Ciao

grazie bargi è giusto dare solo le certezze qui altrimenti entro martedì devi aprire la quinta pagina della discussione :-D

Sono felicissimo per tutti coloro che hanno ricevuto la bella notizia...ma la domanda mi sorge spontanea: se sono tutti di marzo aprile 2010...io che ho un ordine effettuato a settembre cosa devo sperare?!? tenete presente che il conc qualche settimana fa mi prospettava consegna per la fine di maggio. Un'inutile speranza?

siamo sulla stessa barca .... perchè dell'auto ancora per un po, mi sa che non se ne parla

ciao nero

dai Bargi che ci siamo!!!! sei arrivato quasi a quota 1000 ringraziamenti!!!!
spero di non dovere assistere al 2millesimo ringraziamento!!!
arriveranno tutte le nostre sexi prima di quell'evento!!!!
:hiding::hiding::hiding::hiding::hiding:

Ciao a tutti ,io mi pongo una domada seplice semplice ma coloro che anno ordinato la 1.7 classic bianca il 9 aprile 2011 vedranno la luce nel 2013.

ciao a tutti, volevo condividere con tutti voi un mio personale pensiero... le auto che la hyundai sta tirando fuori sono fantastiche sia a livello estetico che a livello di accessori e naturalmente nel rapporto qualità/prezzo imbattibile rispetto ad altri brand (vi ricordo che io ho comprato un Qashqai bifuel a 25.000 € tutto accessoriato si, ma sempre un benzina e a circa 3.000 € in meno la sexi comfort 1.7 con tanti accessori).... per il momento in attesa che arrivi la sexi mi godo la ix20 di papà (presa in pronta consegna per sua fortuna perchè andando nella discussione della ix20 anche quella come tempi di consegna i tempi si sono allungati) macchina fantastica che consiglio a tutti quelli a cui serve una macchina comoda e non troppo ingombrante... ogni mese vedo cambiare la pubblicità hyundai in televisione prima c'era la ix35.... boom di vendite e la pubblicità è sparita.... poi è toccato alla ix20..... boom di vendite e la pubblicità è sparita.... ora c'è la i20.... prezzo di attacco fantastico sotto i 10.000 € e accessori di tutto rispetto.... ma se hanno ordini di tutte le macchine non è che si rallentano ulteriormente le consegne sulla ix35 specialmente nel caso in cui ci siano motorizzazioni uguali??? il problema lo pongo in special modo per la prossima uscita della i40 e della veloster (molto carina del resto)

secondo me chi si propone sul mercato facendo publicità a manetta del proro prodotto dovrebbe come minimo averlo sto prodotto. Mi spiego meglio molte volte si spara sul mercato un qualcosa che magari esiste veramente ma in quantità ridotte per saggiare il mercato e poi quando si ottiene il risultato previsto si continua a produrlo in quantità opportune forse è stato questo il punto di rottura che hyundai non a saputo gestire non immaginava che sucedesse questoinerente alla produzione di ix35.
Vedi anche in borsa si vendono cose che ancora devono uscire sul mercato reale.

... ed intanto, per la seconda volta, ho dovuto ripagare il bollo della mia permuta! :-(
Ciao, Marco.

Ps: Auguri a tutte le Mamme!

speriamo che la settimana entrante porti buone telefonate
;)

Ciao a tutti ,io mi pongo una domada seplice semplice ma coloro che anno ordinato la 1.7 classic bianca il 9 aprile 2011 vedranno la luce nel 2013.

per me ... se parte la produzione in repubblica ceka ... te la consegnano entro il 2011

... ed intanto, per la seconda volta, ho dovuto ripagare il bollo della mia permuta! :-(
Ciao, Marco.

che sfiga ... non so se si può chiedere un rimborso parziale (ma forse il buon bargi lo sa)

che macchina è?

è comunque un peccato perchè penso che la tua sexi sia in arrivo (forse festeggiamo insieme vedendo le date d'ordine)

:(

Ciao, Marco.

ciao Marco
Io ho pagato il bollo a fine gennaio, il collaudo a fine febbraio e il giorno 11/03/2011 mi hanno consegnato la sexi.
Ti auguro di festeggiare il compleanno del contratto con la sexi
ciao maurizio

Ciao, Marco.

che sfiga ... non so se si può chiedere un rimborso parziale

Il bollo è diventata una "Tassa di proprietà", nel caso di vendita dell'auto il bollo non è recuperabile, segue l'auto e per i mesi residui fino alla scadenza e ne godrà l'acquierente.

Altra cosa è se l'auto va demolita, in questo caso è possibile chiedere il rimborso dei mesi residui dalla data di rottamazione con tempi di restituzione abbastanza lunghi, mi sembra che si aggirino intorno ai 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso