• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... infatti quando arriverà la Sexi, il problema sarà proprio la permuta che NON svenderò al concessionario, all'epoca mi venne fatta anche una supervalutazione, sono proprio curioso di vedere come va a finire!
Ciao, Marco.
Una macchina come la Nissan QQ non è certo difficile da vendere: pretendi il mantenimento della quotazione! Io me lo sono fatto mettere per iscritto, insieme al valore del nuovo. In più il conce si è accollato la revisione della mia Tucson e il tagliando. E' stato corretto, ma non dimentichiamoci di cosa abbiamo passato o stiamo passando come clienti!...

Una macchina come la Nissan QQ non è certo difficile da vendere: pretendi il mantenimento della quotazione! Io me lo sono fatto mettere per iscritto, insieme al valore del nuovo. In più il conce si è accollato la revisione della mia Tucson e il tagliando. E' stato corretto, ma non dimentichiamoci di cosa abbiamo passato o stiamo passando come clienti!...

... non sarà facile, quà parliamo di una differenza di 4 mila euro!
Ciao, Marco.

Ok... tra 10 minuti si parte e si va a fare il rodaggio alla sexy

Imola - Trasimeno - Perugia - Cannara Primo gg
Cannara - Terni - Cascata delle Marmore - Cannara Secondo gg
Cannara Imola terzo gg

ciao a tutti! (per ora mi sembra consumi un po molto per essere un diesel .. ma devo ancora farci i conti!)
ci leggiamo tra 3 gg

... il bollo purtroppo non è rimborsabile! :-(
... Nissan QQ!
... speriamo di festeggiare insieme!
Ciao, Marco.

marco la tua nissan QQ mettila in vendita sui siti di annunci gratuiti di internet (esempio: subito.it; vivastreet; kijiiji)

la vendi in pochi giorni e prendi molto di più di quello che ti può offrire la concessionaria

in genere i concessionari ti fanno il prezzo che fa loro il commerciante di auto usate che ritira l'auto

se la vendi privatamente ci ricavi molto di più

io il mio rav4 l'ho venduto im una settimana a piu del doppio di quanto mi dava il concessionario (cioè il commerciante di usato) per la permuta

PS: pare ci sia la concreta possibilità di festeggiare a breve per entrambi

Tranquilli, la chiamata vi è arrivata dal contact center hyundai e i conce. troverranno la conferma a video nel sistema gestione ordini. :)

bargi io ho ricevuto la telefonata da HMCI per avere il numero d'ordine dell'auto, devo aspettare la prossima telefonata per avere la data della consegna giusto?

bargi io ho ricevuto la telefonata da HMCI per avere il numero d'ordine dell'auto, devo aspettare la prossima telefonata per avere la data della consegna giusto?

Se non ti hanno detto che è arrivata si.

Se non ti hanno detto che è arrivata si.

mi hanno solo detto che verò ricontatto probabilmente questa settimana.
quindi la telefonata che riceverò significa che la mia SEXI è arrivata al FALDO? !!!!!

Si diego :)

Buongiorno a tutti e complimenti a tutti i nuovi proprietari...che bello leggere commenti felici....dopo tanti commenti infelici!!!!!
Volevo porre una domanda ai nuovi possessori.... la macchina è arrivata con gli optional che dovevano esserci??
Vi spiego...ieri ho incontrato una sexi nuova nuova nel mio paese, ho avuto modo di chiedergli quando l' avesse ordinata e con che optional, mi ha risposto che in effetti da come l' aveva ordinata confort, mancavano i vetri scuri....allora non è come dice mamma hyundai che chi ha ordinato prima del cambio listino riceve con gli optional ordinati mi viene da pensare...
Hai nuovi possessori potete verificare grazie 10000
P.S. x Bargi...
Appena hai notizie certe in merito ai 1600 e 1700...scrivile a caratteri cubitali ok??
GRazie 1000 e ciao

dai può capitare na domenica a casa,ci saranno tempi migliori(ti auguro) ma per le consegne a giugno è ufficiale?

no... il concessionario ha solo messo le mani avanti .... penso che visti gli ultimi sviluppi di HMCI ci sia la concreta possibilità di avere l'auto nei tempi che mi erano stati prospettati

se cosi fosse credo che tutti quelli che qui hanno in ordine l'auto dal mese di maggio 2010 avranno il lieto evento

;)

Bargi c'è da essere "cautamente ottimisti"?

PS: il cauto ottimismo mi ricorda le crisi di governo degli anni 70, quando le innumerevoli crisi dell'epoca sembravano evolvere positivamente

;)

Buongiorno a tutti e complimenti a tutti i nuovi proprietari...che bello leggere commenti felici....dopo tanti commenti infelici!!!!!
Volevo porre una domanda ai nuovi possessori.... la macchina è arrivata con gli optional che dovevano esserci??
Vi spiego...ieri ho incontrato una sexi nuova nuova nel mio paese, ho avuto modo di chiedergli quando l' avesse ordinata e con che optional, mi ha risposto che in effetti da come l' aveva ordinata confort, mancavano i vetri scuri....allora non è come dice mamma hyundai che chi ha ordinato prima del cambio listino riceve con gli optional ordinati mi viene da pensare...
Hai nuovi possessori potete verificare grazie 10000
P.S. x Bargi...
Appena hai notizie certe in merito ai 1600 e 1700...scrivile a caratteri cubitali ok??
GRazie 1000 e ciao

Strano, mi hanno confermato che erano presenti tutti gli optional.
Lo farò presente.

Bargi c'è da essere "cautamente ottimisti"?

PS: il cauto ottimismo mi ricorda le crisi di governo degli anni 70, quando le innumerevoli crisi dell'epoca sembravano evolvere positivamente

;)

Da quello che abbiamo visto settimana scorsa si.

Ciao a tutti,
domani sarebbe stato il primo compleanno, HMCI ha pensato bene di farmi gli auguri telefonando dicendomi che ............................................ l'auto è al faldo
Arrivata giusto in tempo a fine mese avrei dovuto consegnare l'altra auto rimanendo appiedato.
Rispondendo ad ifa, e non avendo visto altri post, penso che questo sia la prima Black Pearl arrivata degli ordini vecchi.

Ciao a tutti,
domani sarebbe stato il primo compleanno, HMCI ha pensato bene di farmi gli auguri telefonando dicendomi che ............................................ l'auto è al faldo
Arrivata giusto in tempo a fine mese avrei dovuto consegnare l'altra auto rimanendo appiedato.
Rispondendo ad ifa, e non avendo visto altri post, penso che questo sia la prima Black Pearl arrivata degli ordini vecchi.

Auguri!! ;)

Ciao a tutti,

felicitazioni e auguri

PS: la telefonata è di questa mattina?

Si è svegliata presto Maria!!! :)

o era un uomo con la iniziale V.????

Ci sono news su arrivi al faldo e/o consegne di 1.7 per gli ordini di gennaio/febbraio 2011?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso