KnipsMacoppe
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 455
- Provincia
- Verona VR
Si 09:10 (mi sono segnato l'orario)
allora devo aspettarmi qualcosa entro qualche giorni ... porca vacca che stress
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si 09:10 (mi sono segnato l'orario)
Buongiorno a tutti e complimenti a tutti i nuovi proprietari...che bello leggere commenti felici....dopo tanti commenti infelici!!!!!
Volevo porre una domanda ai nuovi possessori.... la macchina è arrivata con gli optional che dovevano esserci??
Vi spiego...ieri ho incontrato una sexi nuova nuova nel mio paese, ho avuto modo di chiedergli quando l' avesse ordinata e con che optional, mi ha risposto che in effetti da come l' aveva ordinata confort, mancavano i vetri scuri....allora non è come dice mamma hyundai che chi ha ordinato prima del cambio listino riceve con gli optional ordinati mi viene da pensare...
Ci sono news su arrivi al faldo e/o consegne di 1.7 per gli ordini di gennaio/febbraio 2011?
Si è svegliata presto Maria!!!
o era un uomo con la iniziale V.????
allora devo aspettarmi qualcosa entro qualche giorni ... porca vacca che stress
Ti capisco. Dopo la serie di post sull'arrivo delle tefonate, vedendo che quelli prima di me nell'elenco venivano chiamati, pensavo ad una settimana di stress nell'attesa. Per fortuna mia è passato solo il week-end
e gia'....penso proprio che noi dei 1600 dobbiamo metterci il cuore in pace..non e' la nostra ora...penso sia inutile sperare e' una questione di 2000...speriamo che facciamo parte della prossima rubrica telefonica di queste signore Hyundai...hehehehe
è vero, comunque chi aspetta da un anno se lo merita, io sono a "soli" quattro mesi e a dirla giusta sono nei 150 gg se questa è l'ultima circolare (inizialmente ero a 90 gg). la scorsa settimana sono stato contattato dal servizio clienti per il numero di contratto e mi hanno che detto che mi richiameranno. secondo me non aspetteremo più di tanto ormai Hyundai sta sistemando le cose. sono positivo e ansione di avere la SEXI!!!!
P.S. un grazie a Bargi!!!
lo spero di cuore..io li ho gia passati ..da 60 passato a 90 ora 150 ma ancora niente spero che i 180 portino bene (ci sono quas..e nessuno ha chiamato ancora)e non come l'ultima circolare arrivare a 210...non si sa' proprio nulla sui 1600...nessun arrivo...il nulla...e' questo il problema..l'unica speranza e' il bargi...anche se capisco che e' un bell'impegno tutte sentirsi il salvatore di noi clienti della sexy...un grande applauso a lui....
e gia'....penso proprio che noi dei 1600 dobbiamo metterci il cuore in pace..non e' la nostra ora...penso sia inutile sperare e' una questione di 2000...speriamo che facciamo parte della prossima rubrica telefonica di queste signore Hyundai...hehehehe
Aspettiamo notizie dal buon Bargi, magari più tardi ci dirà qualcosa a proposito!!
pddiego..a quanto ne so' io per gli ordini prima del nuovo listino e' tutto invariato..e vedo che nessuno ha ricevuto macchine diverse...per quella macchina senza vetri scuri secondo me bisogna vedere se non era d'impotazione...qui nessuno si e' lamentato fino ad ora
Ciao hich, non è di importazione, ho parlato con il proprietario, ha fatto l' ordine dicembre 2010...però è arrivata senza vetri oscurati, ci ho parlato di persona.
Speriamo bene, e attendiamo news dal buon Bargi visto che ha detto che avrebbe approfondito ulteriormente....
Ciao