• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inizia una nuova settimana...speriamo bene... speriamo che la Sig.Maria chiami pure me...di solito si e' gentili con gli anziani..hehehehhe....comincio a sentirmi vecchio...e dire che non sono da pensione...hehehehehe

per non creare discussioni...io intendo a livello di 1600...i senatori non si toccano...hehehehehehe...anche se parecchi sett scorsa sono andati in pensione...ehhehehehehe...

Buongiorno a tutti e complimenti a tutti i nuovi proprietari...che bello leggere commenti felici....dopo tanti commenti infelici!!!!!
Volevo porre una domanda ai nuovi possessori.... la macchina è arrivata con gli optional che dovevano esserci??
Vi spiego...ieri ho incontrato una sexi nuova nuova nel mio paese, ho avuto modo di chiedergli quando l' avesse ordinata e con che optional, mi ha risposto che in effetti da come l' aveva ordinata confort, mancavano i vetri scuri....allora non è come dice mamma hyundai che chi ha ordinato prima del cambio listino riceve con gli optional ordinati mi viene da pensare...

Siamo a posto, ci manca anche questa.... :x:

Ci sono news su arrivi al faldo e/o consegne di 1.7 per gli ordini di gennaio/febbraio 2011?

Bungiorno Bargi quoto scutaia,oggi sono a quota 90gg,il mio concessionario a fine Marzo mi ha detto che ci vuole fine Maggio poichè in questi giorni stanno finendo di consegnare gli ordini di fine dicembre/gennaio,tu puoi dirci qualcosa al riguardo o ci dobbiamo aspettare altre sorprese?
Grazie ancora per il tuo impegno e pazienza.

marco...spero sia proprio vero quello che dici...a tutt'oggi io che faccio parte di quelli del 2010 non so ancora niente

Si è svegliata presto Maria!!! :)

o era un uomo con la iniziale V.????

Mi ha chiamato una Sig.ra Simonetta (almeno così ho capito o credo di ricordare).
Devo essere sincero quando mi ha detto che era della Hyundai, sapendo delle telefonate nei giorni scorsi e sperando che fosse per avvisarmi del''arrivo dell'auto ho avuto quell'attimo di black out. Nonostante l'età sono andato nel pallone. Ho capito solo che l'auto era arrivata e che in giornata il conce dovrebbe vedere l'assegnazione del telaio al mio ordine.

Ciao Luigi

stanno arrivando solo le 2000 ma di 1.6 e 1.7 non se ne parla...speriamo che siano rispettati gli optional sottoscritti in data del contratto...

Ti capisco. Dopo la serie di post sull'arrivo delle tefonate, vedendo che quelli prima di me nell'elenco venivano chiamati, pensavo ad una settimana di stress nell'attesa. Per fortuna mia è passato solo il week-end

sei stato fortunato..certo che un anno di attesa te la sei meritata la telefonata alle ore 9 del lunedì mattina :-D

e gia'....penso proprio che noi dei 1600 dobbiamo metterci il cuore in pace..non e' la nostra ora...penso sia inutile sperare e' una questione di 2000...speriamo che facciamo parte della prossima rubrica telefonica di queste signore Hyundai...hehehehe

e gia'....penso proprio che noi dei 1600 dobbiamo metterci il cuore in pace..non e' la nostra ora...penso sia inutile sperare e' una questione di 2000...speriamo che facciamo parte della prossima rubrica telefonica di queste signore Hyundai...hehehehe

è vero, comunque chi aspetta da un anno se lo merita, io sono a "soli" quattro mesi e a dirla giusta sono nei 150 gg se questa è l'ultima circolare (inizialmente ero a 90 gg). la scorsa settimana sono stato contattato dal servizio clienti per il numero di contratto e mi hanno che detto che mi richiameranno. secondo me non aspetteremo più di tanto ormai Hyundai sta sistemando le cose. sono positivo e ansione di avere la SEXI!!!!
P.S. un grazie a Bargi!!!

è vero, comunque chi aspetta da un anno se lo merita, io sono a "soli" quattro mesi e a dirla giusta sono nei 150 gg se questa è l'ultima circolare (inizialmente ero a 90 gg). la scorsa settimana sono stato contattato dal servizio clienti per il numero di contratto e mi hanno che detto che mi richiameranno. secondo me non aspetteremo più di tanto ormai Hyundai sta sistemando le cose. sono positivo e ansione di avere la SEXI!!!!
P.S. un grazie a Bargi!!!

lo spero di cuore..io li ho gia passati ..da 60 passato a 90 ora 150 ma ancora niente spero che i 180 portino bene (ci sono quas..e nessuno ha chiamato ancora)e non come l'ultima circolare arrivare a 210...non si sa' proprio nulla sui 1600...nessun arrivo...il nulla...e' questo il problema..l'unica speranza e' il bargi...anche se capisco che e' un bell'impegno tutte sentirsi il salvatore di noi clienti della sexy...un grande applauso a lui....

lo spero di cuore..io li ho gia passati ..da 60 passato a 90 ora 150 ma ancora niente spero che i 180 portino bene (ci sono quas..e nessuno ha chiamato ancora)e non come l'ultima circolare arrivare a 210...non si sa' proprio nulla sui 1600...nessun arrivo...il nulla...e' questo il problema..l'unica speranza e' il bargi...anche se capisco che e' un bell'impegno tutte sentirsi il salvatore di noi clienti della sexy...un grande applauso a lui....

l'unico dubbio che ho è sugli optional che sono cambiati da quando abbiamo fatto il contratto

pddiego..a quanto ne so' io per gli ordini prima del nuovo listino e' tutto invariato..e vedo che nessuno ha ricevuto macchine diverse...per quella macchina senza vetri scuri secondo me bisogna vedere se non era d'impotazione...qui nessuno si e' lamentato fino ad ora

Aspettiamo notizie dal buon Bargi, magari più tardi ci dirà qualcosa a proposito!!

Aspettiamo notizie dal buon Bargi, magari più tardi ci dirà qualcosa a proposito!!

speriamo carletta...speriamo di poter sorridere anche noi un po'....e di cambiare quelle faccine sulle firme...hehehehehhe

pddiego..a quanto ne so' io per gli ordini prima del nuovo listino e' tutto invariato..e vedo che nessuno ha ricevuto macchine diverse...per quella macchina senza vetri scuri secondo me bisogna vedere se non era d'impotazione...qui nessuno si e' lamentato fino ad ora

Ciao hich, non è di importazione, ho parlato con il proprietario, ha fatto l' ordine dicembre 2010...però è arrivata senza vetri oscurati, ci ho parlato di persona.
Speriamo bene, e attendiamo news dal buon Bargi visto che ha detto che avrebbe approfondito ulteriormente....
Ciao

Ciao hich, non è di importazione, ho parlato con il proprietario, ha fatto l' ordine dicembre 2010...però è arrivata senza vetri oscurati, ci ho parlato di persona.
Speriamo bene, e attendiamo news dal buon Bargi visto che ha detto che avrebbe approfondito ulteriormente....
Ciao

non l'aveve letto..mi fa strano che manchino solo i vetri scuri...dovrebbe mancare altro...staremo a vedere

Scusate, a parte una circolare di Ottobre 2010 dove si chiedeva ai concessionari di non ordinare più i 2.0 diesel non ho più sentito novità, ed il concessionario di zona mi ha confermato ancora questa situazione. A voi risulta, è ancora impossibile ordinarli? Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso