• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina sono uscito con mia moglie alle 9 per il consueto allenamento in palestra....
siamo appena tornati e ho letto tutte le novità........non è che magari stamattina mi ha chiamato la mitica S. maria della hiunday e io non c'ero......:(:(:(:(:(:( e la mia sexi l'hanno data a qualcun altro!!!!!!!
Bargiiiiiiiiiiiiiiiiii domenica prossima voglio farmi un bel tour delle valli bergamasche con la mia sexiiiiiiiiiiiiiiii...............:):):):):):):)

Ragazzi, sono veramente felici per tutti quelli che hanno ricevuto la telefonata dalla HMCI: complimenti e in bocca al lupo a tutti.
Giancarlo, ce la fai a non farti venire un esaurimento nervoso per stress da lavoro????? (per conto di HMCI, naturalmente) :)

raga ora devo staccare............vi leggerò tutto in un fiato stassera quando torno dal lavoro!!!!!
(sperando che oggi arrivi anche la mia telefonata)....
a più tardi.

raga ora devo staccare............vi leggerò tutto in un fiato stassera quando torno dal lavoro!!!!!
(sperando che oggi arrivi anche la mia telefonata)....
a più tardi.

se le telefonate vanno in ordine cronologico per poche settimane dovrebbere chiamare prima me di te...se così fosse ti faccio un fischio

ciao bella gente..e' ora di pranzo...spero oggi pomeriggio di trovare qualche altra bella notizia...ciauuuuuu a tutti....a dopo se ci siete...se vedete la Sig maria ditegli che mi puo chiamare anche se sto mangiando...mi bevo una bella bottiglia di brunello di montalcino se chiama durante il pranzo...hehehehehehe

signori mi confesso:....
venerdì ho ritirato la mia sexi............
per problemi ho dovuto cedere alle avance del conce e mi sono "accontetato" del 1700 bianco classic che aveva in esposizione con due aggiunte : sensori di parcheggio e vetri scuri.
nonostante tutto la macchina è davvero stupenda
ragazzi vi auguro a tutti di ricevere sta benedetta telefonata.
io non ho potuto più attendere.
ciaoooooooooooooooooo!!!!!!

... vetri scuri...

... potrebbe essere comodo per chi ritira l'auto in questi giorni e, nonostante abbia ordinato la comfort prima dell'11 Aprile, gli venga consegnata senza vetri oscurati (secondo me ben più utile del sensore luci, per me che ho una bimba in arrivo):
1) chi monta e come i vetri oscurati (pellicola o smontaggio e rimontaggio di vetri oscurati da parte di carrozziere o dalla stessa officina hyundai)
2) quanto costa il giochino (anche se magari a te non li fa pagare).

Grazie mille.
Alessandro ;)

... potrebbe essere comodo per chi ritira l'auto in questi giorni e, nonostante abbia ordinato la comfort prima dell'11 Aprile, gli venga consegnata senza vetri oscurati (secondo me ben più utile del sensore luci, per me che ho una bimba in arrivo):
1) chi monta e come i vetri oscurati (pellicola o smontaggio e rimontaggio di vetri oscurati da parte di carrozziere o dalla stessa officina hyundai)
2) quanto costa il giochino (anche se magari a te non li fa pagare).

Grazie mille.
Alessandro ;)

eh magari non me li facesse pagare quel b....... non mi ha lasciato andare nemmeno un euro dopo tutto quello che ho subìto.
comodi e belli da vedere,come te anche io ho una bimba piccola e non avere il fastidio del sole, senza mettere quelle orrende tendine da appiccicare ai vetri, è uno spettacolo.
il giochino mi è costato 200 eurini. 300 i sensori
TOT. auto km zero 20600,+sensori 300,+ vetri scuri 200 + IPT 300 = 21400

Ciao a tutti,
domani sarebbe stato il primo compleanno, HMCI ha pensato bene di farmi gli auguri telefonando dicendomi che ............................................ l'auto è al faldo
Arrivata giusto in tempo a fine mese avrei dovuto consegnare l'altra auto rimanendo appiedato.
Rispondendo ad ifa, e non avendo visto altri post, penso che questo sia la prima Black Pearl arrivata degli ordini vecchi.

Auguri e complimenti anche te,e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao a tutti.qualcuno sa dirmi se ha ordinato la ix 35 a prato?

stò aspettando la mia sexe da fine aprile 2011 1600 confort bianca ma non vedo niente all'orizzonte

stò aspettando la mia sexe da fine aprile 2011 1600 confort bianca ma non vedo niente all'orizzonte
fine aprile 2011 . Quindi sei appena uscito dal concessionario :mrgreen: . Guarda non sono il mago otelma ma penso che gli ordini di marzo /aprile
potrebbero vedere la luce (se tutto va bene ) verso settembre ottobre 2011

Suggerimento

Ho ordinato una ix35 4wd confort cassawhitw, oggi il concessionario mi ha proposto la stessa macchina ma sirius silver.....mi consigliate di accettare?????:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso