• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però sul contratto il conc mi ha scritto maggio e mi disse che ci sarebbero voluti 60.90 giorni.

ho sbagliato data fine febbraio2011,scusa

Consiglio

Ho ordinato una ix35 4wd confort cassawhitw, oggi il concessionario mi ha proposto la stessa macchina ma sirius silver.....mi consigliate di accettare?????:D

Io non esiterei un attimo,la prenderi al volo...................:jester::jester:

Arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8PERSONA STUPENDA ) E DOPO ESSERMI LAMENTATO UN POKINO SULLA GESTIONE CLIENTI MI HA CONFERMATO CHE LA MIA BLACK è AL LIVORNO,ORA SI ASPETTA SOLO VEDERLA E TOCCARLA.

Giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8PERSONA STUPENDA ) E DOPO ESSERMI LAMENTATO UN POKINO SULLA GESTIONE CLIENTI MI HA CONFERMATO CHE LA MIA BLACK è AL LIVORNO,ORA SI ASPETTA SOLO VEDERLA E TOCCARLA.

complimenti!!! a che ora sei stanto contattato?

grazie della consolazione,ma almeno da te arrivano qualche sexe dal conc?quì non si vede nulla.

grazie della consolazione,ma almeno da te arrivano qualche sexe dal conc?quì non si vede nulla.

non te lo so dire non ci passo quasi mai dal concessionario...mi deve telefonare lui quando arriva...o meglio mi chiamerà prima HMCI e poi io lo riferirò al concessionario

felicitazioni e auguri per il lieto evento

Ciao bargi, la settimana scorsa ho ricevuto la telefonata da Hyundai, era un ragazzo con l'accento toscano, e molto gentilmente ha detto che la mia macchina non era ancora in consegna, e che del mio modello avevo ben 10 prenotazioni che dovevano essere evase prima della mia; non mi ha chiesto nessun numero d'ordine, e neanche mi ha dato un periodo approssimativo entro il quale avrei ricevuto la vettura......e ha sottolineato che sono quasi sicuri che mi arrivera' entro l'anno...ENTRO L'ANNO????? Ho perso i sensi dalla disperazione. E pensare che quando ho risposto al telefono al sentire "sono della Hyundai" ero felice come un bambino...........:(:(:(

P.S. Ho notato che c'e' gente che gia' si lamenta e ha ordinato la sexi il 30-03-2011.....poveretti!!!

è il colore che ho scelto io il sirius...quindi sono di parte ;)
secondo me è una questione di gusti, vai a vederla e poi decidi...è la cosa migliore che puoi fare ;)
ps. io ho scelto la sirius perchè come colore mi sembra molto bello e molto "cangiante" rispetto agli altri (in base alla luce esterna ha effetti particolari con ogni tempo :D)

giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8persona stupenda ) e dopo essermi lamentato un pokino sulla gestione clienti mi ha confermato che la mia black è al livorno,ora si aspetta solo vederla e toccarla.

auguri.....

mariaaaaaaaaaaaaaaaaa chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

P.S. Ho notato che c'e' gente che gia' si lamenta e ha ordinato la sexi il 30-03-2011.....poveretti!!!

Il problema è che chi ha ordinato come me la macchina a febbraio/marzo, sapendo dei ritardi, sapendo dei problemi e informandosi dal concessionario, si è sentito spergiurare che non c'era alcun problema per i nuovi ordini dei 1.7 e che max 60 giorni sarebbe arrivata la macchina. Quindi pensando che i problemi fossero ormai risolti ha acquistato la macchina. Un mese dopo è uscita invece la nuova circolare che indicava come tempi di consegna 150 giorni.

Il problema è che chi ha ordinato come me la macchina a febbraio/marzo, sapendo dei ritardi, sapendo dei problemi e informandosi dal concessionario, si è sentito spergiurare che non c'era alcun problema per i nuovi ordini dei 1.7 e che max 60 giorni sarebbe arrivata la macchina. Quindi pensando che i problemi fossero ormai risolti ha acquistato la macchina. Un mese dopo è uscita invece la nuova circolare che indicava come tempi di consegna 150 giorni.

quoto
anche a me era stato detto così un mese prima di te

stò aspettando la mia sexe da fine aprile 2011 1600 confort bianca ma non vedo niente all'orizzonte

io che l'ho ordinata a marzo metterei la firma per settembre.... poi se arriva un pò prima.. grazie anche al lavoro dell'amico bargi...

Non ricordo il nome della persona (donna) che mi ha contattato tanta è stata l'emozione nel sapere che finalmente dopo "solo" 11 mesi di attesa la mia ix35 è A R R I V A T A...

Mi ha comunicato che adesso si trova a Livorno e che entro 2 settimane sarebbe arrivata in concessionaria, e che il concessionario ancora non sapeva nulla perchè HMCI ha preferito contattare prima i clienti e porgere anche le scuse per il ritardo.

Alla fine mi ha chiesto se ero felice della notizia!!!

Voi che ne dite....!!!

Grazie Bargilero, senza di te e le tuo info non so se sarei riuscito ad arrivare sino ad ora...

Spero che non sia un miraggio, e che possa trascorrere finalmente le ferie sulla mia SEXY

ix35 2.0 CRDi 2W 136 CV Comfort Black Pearl ordine del 16/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso