Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho ordinato una ix35 4wd confort cassawhitw, oggi il concessionario mi ha proposto la stessa macchina ma sirius silver.....mi consigliate di accettare?????
ho sbagliato data fine febbraio2011,scusa
Giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8PERSONA STUPENDA ) E DOPO ESSERMI LAMENTATO UN POKINO SULLA GESTIONE CLIENTI MI HA CONFERMATO CHE LA MIA BLACK è AL LIVORNO,ORA SI ASPETTA SOLO VEDERLA E TOCCARLA.
grazie della consolazione,ma almeno da te arrivano qualche sexe dal conc?quì non si vede nulla.
Giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8PERSONA STUPENDA ) E DOPO ESSERMI LAMENTATO UN POKINO SULLA GESTIONE CLIENTI MI HA CONFERMATO CHE LA MIA BLACK è AL LIVORNO,ORA SI ASPETTA SOLO VEDERLA E TOCCARLA.
felicitazioni e auguri per il lieto evento
knips oggi chiameranno anche te
giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8persona stupenda ) e dopo essermi lamentato un pokino sulla gestione clienti mi ha confermato che la mia black è al livorno,ora si aspetta solo vederla e toccarla.
complimenti!!! a che ora sei stanto contattato?
P.S. Ho notato che c'e' gente che gia' si lamenta e ha ordinato la sexi il 30-03-2011.....poveretti!!!
Il problema è che chi ha ordinato come me la macchina a febbraio/marzo, sapendo dei ritardi, sapendo dei problemi e informandosi dal concessionario, si è sentito spergiurare che non c'era alcun problema per i nuovi ordini dei 1.7 e che max 60 giorni sarebbe arrivata la macchina. Quindi pensando che i problemi fossero ormai risolti ha acquistato la macchina. Un mese dopo è uscita invece la nuova circolare che indicava come tempi di consegna 150 giorni.
stò aspettando la mia sexe da fine aprile 2011 1600 confort bianca ma non vedo niente all'orizzonte