• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non l'aveve letto..mi fa strano che manchino solo i vetri scuri...dovrebbe mancare altro...staremo a vedere

Sensore luci e retefermaoggetti.
Bargi sta attendendo notizie in merito per oggi.
Speriamo bene.

Scusate, a parte una circolare di Ottobre 2010 dove si chiedeva ai concessionari di non ordinare più i 2.0 diesel non ho più sentito novità, ed il concessionario di zona mi ha confermato ancora questa situazione. A voi risulta, è ancora impossibile ordinarli? Ciao

No non è possibile ordinarli salvo subentri a ordini disdetti.
Il 1° Dicembre c'è stata un'ulteriore circolare con una pianificazione poi non rispetatta in negativo.
Ma a quanto pare questa pianificazione ora sembra non rispettata in positivo, speriamo bene.

Su tutto diego, però non farmi ripete sempre le stesse cose. :)

Ciao a tutti,
domani sarebbe stato il primo compleanno, HMCI ha pensato bene di farmi gli auguri telefonando dicendomi che ............................................ l'auto è al faldo
Arrivata giusto in tempo a fine mese avrei dovuto consegnare l'altra auto rimanendo appiedato.
Rispondendo ad ifa, e non avendo visto altri post, penso che questo sia la prima Black Pearl arrivata degli ordini vecchi.
Auguri per il prossimo arrivo.... l'ondata positiva continua!!!! :)

Speriamo bene.

Il Bargi stà iniziando a parlare in 3° persona.....hihihihiihhihiih
pensata sia grazve?? ihihihhihi
Grazie bragi

Speriamo bene.

Ma questo solo per i nuovi ordini,cioè da quelli di marzo in poi cioè quelli soggetti ad aumento di prezzo!!!!

Il mio concessionario mi ha assicurato che io non avrei avuto aumenti e preso tutti gli accessori come proposta all'atto di acquisto.

Auguri per il prossimo arrivo.... l'ondata positiva continua!!!! :)

grazie elena...spero di festeggiare anche io a breve...ti offrirei anche da bere se arrivasse...anzi anche una cena....hehehehe

Ma questo solo per i nuovi ordini,cioè da quelli di marzo in poi cioè quelli soggetti ad aumento di prezzo!!!!

Il mio concessionario mi ha assicurato che io non avrei avuto aumenti e preso tutti gli accessori come proposta all'atto di acquisto.

anche a me e' stato detto cosi e quello che sta arrivando arriva con i vecchi allestimeti...nessun reclamo...non vorrei che abbia accettato un'auto disdetta ed era con i nuovi allestimenti..pero sonoo tutte parole senza riscontro visogna aspettare che arrivi...speriamo di poterlo verificare presto...ehhehehehe

No veramente dovrebbe essere gli ordini dal 10 aprile e non da marzo....giusto Bargi??

Mi ha chiamato una Sig.ra Simonetta (almeno così ho capito o credo di ricordare).
Devo essere sincero quando mi ha detto che era della Hyundai, sapendo delle telefonate nei giorni scorsi e sperando che fosse per avvisarmi del''arrivo dell'auto ho avuto quell'attimo di black out. Nonostante l'età sono andato nel pallone. Ho capito solo che l'auto era arrivata e che in giornata il conce dovrebbe vedere l'assegnazione del telaio al mio ordine.
Ciao Luigi
Auguri anche a te!
Per i festeggiamenti ci troveremo tutti al raduno!!!! :):p

Per gli ordini dopo l'11 aprile.

Marcooooo... sicuro che non ti hanno chiamato? Non è che sei così famoso che ti fanno uno scherzetto???

chissà quante telefonate sta facendo hyundai al minuto...tra gli iscritti qui al forum ne arriva una ogni mezz'ora...figuriamoci in tutta italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso