Markino60
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 106
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i40 Hyundai ix35
RICEVUTA TELEFONATA HMCI: e' arrivataaaaaaaaa!!
Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeni!!!
AUGURONI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi bargi stanno consegnando anche i 1.6 e 1.7?
dove l'hai letto????
signori mi confesso:....
venerdì ho ritirato la mia sexi............
per problemi ho dovuto cedere alle avance del conce e mi sono "accontetato" del 1700 bianco classic che aveva in esposizione con due aggiunte : sensori di parcheggio e vetri scuri.
nonostante tutto la macchina è davvero stupenda
ragazzi vi auguro a tutti di ricevere sta benedetta telefonata.
io non ho potuto più attendere.
ciaoooooooooooooooooo!!!!!!
fine aprile 2011 . Quindi sei appena uscito dal concessionario :mrgreen: . Guarda non sono il mago otelma ma penso che gli ordini di marzo /aprile
potrebbero vedere la luce (se tutto va bene ) verso settembre ottobre 2011
ho ordinato una ix35 4wd confort cassawhitw, oggi il concessionario mi ha proposto la stessa macchina ma sirius silver.....mi consigliate di accettare?????:d
Diego, capisco e comprendo la tua situazione però non puoi stare lì a chiedere in continuazione arrivano?? arrivano??
Se vuoi ti accontento e ti dico di si ma ti prenderei per i fondelli e non mi và.
Ripeto, sto aspettando notizie in giornata (spero positive) ma notizie certe.
Appena mi dicono qualcosa stai tranquillo che ti avviso subito, ok????
La procedura è la stessa per i 1.6 e 1.7
Es.
Arrivano al Faldo 50 machine silver 50 cassa white 50 sirius silver
Vengono assegnate cronologicamente a seconda d'inserimento a sistema.
Naturalmente chi ha ordinato un black perl non si vedrà assegnata la macchina pur avendo un'ordine più datato.
Giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8PERSONA STUPENDA ) E DOPO ESSERMI LAMENTATO UN POKINO SULLA GESTIONE CLIENTI MI HA CONFERMATO CHE LA MIA BLACK è AL LIVORNO,ORA SI ASPETTA SOLO VEDERLA E TOCCARLA.
Non ricordo il nome della persona (donna) che mi ha contattato tanta è stata l'emozione nel sapere che finalmente dopo "solo" 11 mesi di attesa la mia ix35 è A R R I V A T A...
Mi ha comunicato che adesso si trova a Livorno e che entro 2 settimane sarebbe arrivata in concessionaria, e che il concessionario ancora non sapeva nulla perchè HMCI ha preferito contattare prima i clienti e porgere anche le scuse per il ritardo.
Alla fine mi ha chiesto se ero felice della notizia!!!
Voi che ne dite....!!!
Grazie Bargilero, senza di te e le tuo info non so se sarei riuscito ad arrivare sino ad ora...
Spero che non sia un miraggio, e che possa trascorrere finalmente le ferie sulla mia SEXY
ix35 2.0 CRDi 2W 136 CV Comfort Black Pearl ordine del 16/06/2010
Ciao a tutti,
domani sarebbe stato il primo compleanno, HMCI ha pensato bene di farmi gli auguri telefonando dicendomi che ............................................ l'auto è al faldo
Arrivata giusto in tempo a fine mese avrei dovuto consegnare l'altra auto rimanendo appiedato.
Rispondendo ad ifa, e non avendo visto altri post, penso che questo sia la prima Black Pearl arrivata degli ordini vecchi.
bargi non volevo farti irritare...ho letto l'esempio delle consegne che hai fatto sopra in base ai colori e credevo che ti riferissi anche ai 1.6/1.7 tutto qui? non volevo scocciarti scusami
Anch'io avevo capito come Diego che ci avessi dato la notizia dell'inizio delle consegne dei 1.6, 1.7...
No Diego ma che irritarmi!!!! Figurati!!
Ho risposto quotando il quesito di maio, leggetelo e il mio post sarà più chiaro.
Anzi scusatemi se mi sono espresso male.
Scritto da IACO61
Direi che la cosa non mi sorprende più di tanto , anzi di HMCI non mi sorprende più nulla .
Considera che io ad esempio ho un ordine per una 2.0 136cv comfort cassa withe del 29/03/2010 , ho effettuato vari reclami direttamente ad HMCI ( da loro stessi confermati ) , non ho mai ricevuto alcuna telefonata e tantomeno alcuna lettera di scuse come avvenuto per altri,per l'eventuale tagliando poi manco a parlarne .
Alle mie telefonate hanno sempre risposto in amniera quasi seccata e sono stato sempre ignorato.
Ho letto i vari messaggi degli iscritti a cui hanno assegnato recentemente le vetture richieste notando che le date degli ordini sono successivi al mio anche se con modelli uguali al mio .
Ormai non riesco più nemmeno ad arrabbarmi , ho capito che a me la IX35 non me la vogliono proprio consegnare , non sò perchè , i soldi miei hanno lo stesso valore di altri ( non sono mica falsi ) , forse sarà perchè abito al profondo sud e qui le auto le mandano solo se non le vuole nessun altro !
Chissà quelle che vedo in giro ( poche ) come avranno fatto a comprarle ?
Addirittura mi tocca anche sopportare la sfottenza di amici che hanno fatto contratti a settembre 2010 e che hanno ricevuto la macchina a marzo solamente perchè hanno scelto il colore piston grey piuttosto che il bianco .
Che amarezza!!!!
P.S. Faccio i miei auguri sinceri a tutti gli iscritti che in questi giorni hanno ricevuto la fatidica telefonata da HMCI .
No Diego ma che irritarmi!!!! Figurati!!
Ho risposto quotando il quesito di maio, leggetelo e il mio post sarà più chiaro.
Anzi scusatemi se mi sono espresso male.
Bargi tu non devi scusarti sei il numero 1
Marcooooo... sicuro che non ti hanno chiamato? Non è che sei così famoso che ti fanno uno scherzetto???
signori mi confesso:....
venerdì ho ritirato la mia sexi............
per problemi ho dovuto cedere alle avance del conce e mi sono "accontetato" del 1700 bianco classic che aveva in esposizione con due aggiunte : sensori di parcheggio e vetri scuri.
nonostante tutto la macchina è davvero stupenda
ragazzi vi auguro a tutti di ricevere sta benedetta telefonata.
io non ho potuto più attendere.
ciaoooooooooooooooooo!!!!!!