• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ordinato una ix35 4wd confort cassawhitw, oggi il concessionario mi ha proposto la stessa macchina ma sirius silver.....mi consigliate di accettare?????:D

... se ti piace il colore si, altrimenti no!
Ciao, Marco.

Giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8PERSONA STUPENDA ) E DOPO ESSERMI LAMENTATO UN POKINO SULLA GESTIONE CLIENTI MI HA CONFERMATO CHE LA MIA BLACK è AL LIVORNO,ORA SI ASPETTA SOLO VEDERLA E TOCCARLA.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

una domanda bargi ... mi chiedevo se ne hai notizia, se negli stabilimenti in repubblica ceca è prevista una interruzione nella fase estiva (un po come avviene in Italia dove gli stabilimenti Fiat chiudono per circa 20-30 gg.) oppure se è previsto diversamente (visti anche i ritardi nelle consegne).. mi chiedevo infatti se quando si parla ad esempio di 150 gg. ad essi vanno aggiunti o meno i fermi di produzione per la pausa estiva.. ti ringrazio, ciao

... mi è appena squillato il telefono, 02 iniziale, Milano, è la Hyundai, NO E' LA NESPRESSO che mi da il benvenuto nel Club, ma dai non si fanno questi scherzi!
Ciao, Marco.

fidati .... la prossima telefonata con prefisso 02 è quella buona...

una domanda bargi ... mi chiedevo se ne hai notizia, se negli stabilimenti in repubblica ceca è prevista una interruzione nella fase estiva (un po come avviene in Italia dove gli stabilimenti Fiat chiudono per circa 20-30 gg.) oppure se è previsto diversamente (visti anche i ritardi nelle consegne).. mi chiedevo infatti se quando si parla ad esempio di 150 gg. ad essi vanno aggiunti o meno i fermi di produzione per la pausa estiva.. ti ringrazio, ciao

La produzione non si fermerà nel mese di Agosto.
I conce. però chiuderanno sicuramente nella settimana di ferragosto.

La produzione non si fermerà nel mese di Agosto.
I conce. però chiuderanno sicuramente nella settimana di ferragosto.

grazie della buona notizia.. sempre gentilissimo ciao

Ciao a tutti.

Se la ordinassi domani... quando, realisticamente, secondo voi me la consegnerebbero? Il venditore, in sede di "preventivo informale", mi ha detto Dicembre 2011.

Ok che non ho urgenza di cambare ma... aspettare 8 mesi.... ci devo riflettere.

Grazie mille!

Ora corro a presentarmi :p

Ciao!

Ciao a tutti.

Se la ordinassi domani... quando, realisticamente, secondo voi me la consegnerebbero? Il venditore, in sede di "preventivo informale", mi ha detto Dicembre 2011.

Grazie mille!

Ciao!

penso che il tuo concessionario sia stato sincero .. la circolare per i nuovi ordini parla di 210 gg. .... quindi Dicembre 2011

Ciao a tutti.

Grazie mille!

Ciao!

Se 1.6 o 1.7 210gg.
Benvenuto.

... partire dal mese di Ott./Nov. 2010 fino a Gennaio 2011... Quindi chi rientra in questo periodo è pregato di compilare questa scheda e inviarmela all'indirizzo mail corporate che trovate nella mia firma...

...sò già la risposta (e tu dirai... che la fai a fare la domanda?) ma cosa si fà se il concessionario mi ha detto che il mio è un preordine del 19 Gennaio, ma a sistema ha caricato il mio nome a Marzo? Grazie ;)

P.S. La domanda era anche per evitare altre domande uguali... la faccio io per primo così non arriviamo a 500 pagine già domani ;)

No Marco, hai già capito.

Ho appena finito di parlare al telefono con HMCI, i 1.6 e 1.7 stanno arrivando con regolarità.
Non ci sono problemi di produzione, è in corso lo smaltimento degli ordini arretrati secondo cronologia tenendo presente la colorazione e l'allestimento .
Abbiamo concordato di verificare gli ordini più datati dei 1.6 e 1.7 a partire dal mese di Ott./Nov. 2010 fino a Gennaio 2011.
Quindi chi rientra in questo periodo è pregato di compilare questa scheda e inviarmela all'indirizzo mail corporate che trovate nella mia firma

Data Contratto:
Cognome e Nome:
Modello:
Concessionario:
Recapito telefonico:
I dati saranno girati alla HMCI che verificheranno la situazione di ogni ordine.

Per quanto riguarda i 2.0 sono ancora in corso le verifiche per la conferma degli ordini e le consegne stanno procedendo (come abbiamo visto).

Scusa Bargi (domanda stupida probabilmente)...la tua mail corporate quale è???...cioè, ti è arrivato la mia mail?grazie!!!!

Ciao Bargi, scusami ma se i 1.6 e 1.7 stanno arrivando con regolarità, vuol dire che chi, come me, ha sottoscritto il contratto il 28/03 ( e non come erroneamente indicato da nella firma il 30/03) ha la possibilità di vedersi consegnata l'auto nei tempi previsti dalla concessionaria? La mia conce mi aveva indicato circa 90 gg di attesa. Dimmi che ho capito bene...

Giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8PERSONA STUPENDA ) E DOPO ESSERMI LAMENTATO UN POKINO SULLA GESTIONE CLIENTI MI HA CONFERMATO CHE LA MIA BLACK è AL LIVORNO,ORA SI ASPETTA SOLO VEDERLA E TOCCARLA.

Auguroni ...... un'altra Black Pearl arrivata

ORE 15:30 LA TELEFONATA

finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata da HMCI che scusandosi mi confermava l'arrivo della mia SEXI al concessionario al max tra 15 giorni ... che dire era ora sono contento visto che giovedi scorso mi era stato comunicato dal conc. settembre

[/b][/b]
ore 15:30 la telefonata

finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata da hmci che scusandosi mi confermava l'arrivo della mia sexi al concessionario al max tra 15 giorni ... Che dire era ora sono contento visto che giovedi scorso mi era stato comunicato dal conc. settembre

auguri :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso