• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora Giò ci sono novità,? Io l'ho sentito venerdi scorso il nostro comune "amico", mi diceva appunto che nello stesso pomeriggio gli erano arrivate tre e dico 3 sexi bianche a gasolio.... vuoi vedere che cè anche la tua li in mezzo???? ME LO AUGURO X ENTRAMBI.
Ciao.
Oggi è veramente un gran giorno, sono felice per chi finalmente ha visto la luce e presto uscirà dal suo lungo e SILENZIOSO tunnel,
a tutti tanti km felici e tanti post su altri argomenti.

Sono contento anche per me perchè per la prima volta il mio concessionario si è sbilanciato in un prossimo arrivo della mia auto, all'ultimo contatto aveva detto come sempre "non so nulla" perciò forse sta cambiando qualcosa e sicuramente parte del merito è di Bargliero

ORE 15:30 LA TELEFONATA

finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata da HMCI che scusandosi mi confermava l'arrivo della mia SEXI al concessionario al max tra 15 giorni ... che dire era ora sono contento visto che giovedi scorso mi era stato comunicato dal conc. settembre
Auguroni:wohow:

Augurissimi

La produzione non si fermerà nel mese di Agosto.
I conce. però chiuderanno sicuramente nella settimana di ferragosto.

mi viene in mente la mia esperienza dello scorso anno... "torni a settembre e hai la tua bella" ... risultato... cambio 1.7 a febbraio... no comment

ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo edoardo ho ordinato il 25/03/11 con preordine febbraio, ix35 1.7 crdi comfort, data stimata arrivo inizi maggio, sentito concessionario (GERLI MILANO), nn ha saputo darmi notizie. indicatemi se dvo presentarmi in qualche altra discussione.. ciao

Vi seguo da tempo e mi sono letto tutte le 1500 pagine del forum, nonostante questo domenica ho acquistato anche io la beneamata.

data dell'ordine: 07/05/2011
Data prevista consegna: 210 gg
Data consegna:
Modello: ix35 17 versione comfort
Colore: cassa white
Optional: targasat omaggio
Prezzo: 23100
Sconto:
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Roma.

Un saluto a tutti.

ORE 15:30 LA TELEFONATA

finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata da HMCI che scusandosi mi confermava l'arrivo della mia SEXI al concessionario al max tra 15 giorni ... che dire era ora sono contento visto che giovedi scorso mi era stato comunicato dal conc. settembre

... in bocca al lupo!
... ragazzi/ze, avete notato che è bianca?
Ciao, Marco.

Ho appena finito di parlare al telefono con HMCI, i 1.6 e 1.7 stanno arrivando con regolarità.
Non ci sono problemi di produzione, è in corso lo smaltimento degli ordini arretrati secondo cronologia tenendo presente la colorazione e l'allestimento .
Abbiamo concordato di verificare gli ordini più datati dei 1.6 e 1.7 a partire dal mese di Ott./Nov. 2010 fino a Gennaio 2011.
Quindi chi rientra in questo periodo è pregato di compilare questa scheda e inviarmela all'indirizzo mail corporate che trovate nella mia firma

Data Contratto:
Cognome e Nome:
Modello:
Concessionario:
Recapito telefonico:
I dati saranno girati alla HMCI che verificheranno la situazione di ogni ordine.

Per quanto riguarda i 2.0 sono ancora in corso le verifiche per la conferma degli ordini e le consegne stanno procedendo (come abbiamo visto).

Ciao Bargi,
ti ho inviato via mail la scheda compilata.
Grazie come sempre per la tua disponibilità
p.s. bargi puoi verificare se è compilata correttamente la scheda?

ciao a tutti. Io ho chiesto alla signora di hmc che mi hà contattato se la macchina aveva tutti gli accessori pattuiti al momento de contratto e lei mi hà risposto così: ci mancherebbe altro,dopo tutto questo tempo.comfermo la sua auto è come lei la ha comprata
Buongiorno a tutti e complimenti a tutti i nuovi proprietari...che bello leggere commenti felici....dopo tanti commenti infelici!!!!!
Volevo porre una domanda ai nuovi possessori.... la macchina è arrivata con gli optional che dovevano esserci??
Vi spiego...ieri ho incontrato una sexi nuova nuova nel mio paese, ho avuto modo di chiedergli quando l' avesse ordinata e con che optional, mi ha risposto che in effetti da come l' aveva ordinata confort, mancavano i vetri scuri....allora non è come dice mamma hyundai che chi ha ordinato prima del cambio listino riceve con gli optional ordinati mi viene da pensare...
Hai nuovi possessori potete verificare grazie 10000
P.S. x Bargi...
Appena hai notizie certe in merito ai 1600 e 1700...scrivile a caratteri cubitali ok??
GRazie 1000 e ciao

non è la prima venerdì è arrivata al faldo anche la mia nera
Ciao a tutti,
domani sarebbe stato il primo compleanno, HMCI ha pensato bene di farmi gli auguri telefonando dicendomi che ............................................ l'auto è al faldo
Arrivata giusto in tempo a fine mese avrei dovuto consegnare l'altra auto rimanendo appiedato.
Rispondendo ad ifa, e non avendo visto altri post, penso che questo sia la prima Black Pearl arrivata degli ordini vecchi.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ciao Marco
sarà anche bianca ... altre sono nere ... ma la tua e la mia restano ancora un miraggio, come la telefonata di Hyundai

Nero

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Hai perfettamente ragione.....e' WHITE!!!!! Che qualcuno si sia messo la mano sulla coscienza e inizi a ricordarsi dei senatori????:):):)

Scritto da IACO61

Direi che la cosa non mi sorprende più di tanto , anzi di HMCI non mi sorprende più nulla .
Considera che io ad esempio ho un ordine per una 2.0 136cv comfort cassa withe del 29/03/2010 , ho effettuato vari reclami direttamente ad HMCI ( da loro stessi confermati ) , non ho mai ricevuto alcuna telefonata e tantomeno alcuna lettera di scuse come avvenuto per altri,per l'eventuale tagliando poi manco a parlarne .
Alle mie telefonate hanno sempre risposto in amniera quasi seccata e sono stato sempre ignorato.
Ho letto i vari messaggi degli iscritti a cui hanno assegnato recentemente le vetture richieste notando che le date degli ordini sono successivi al mio anche se con modelli uguali al mio .
Ormai non riesco più nemmeno ad arrabbarmi , ho capito che a me la IX35 non me la vogliono proprio consegnare , non sò perchè , i soldi miei hanno lo stesso valore di altri ( non sono mica falsi ) , forse sarà perchè abito al profondo sud e qui le auto le mandano solo se non le vuole nessun altro !
Chissà quelle che vedo in giro ( poche ) come avranno fatto a comprarle ?
Addirittura mi tocca anche sopportare la sfottenza di amici che hanno fatto contratti a settembre 2010 e che hanno ricevuto la macchina a marzo solamente perchè hanno scelto il colore piston grey piuttosto che il bianco .
Che amarezza!!!!

P.S. Faccio i miei auguri sinceri a tutti gli iscritti che in questi giorni hanno ricevuto la fatidica telefonata da HMCI .
Ciao Angel, secondo me c'e' qualcosa nel tuo caso che si e' intoppato, perche' non e' possibile che un'ordine di Marzo 2010 sia ancora in essere.....bisogna che chiedi al tuo conce la data di inserimento, perche' puo' darsi che abbia ritardato ad inserire il tuo ordinativo....in bocca al lupo. Ciao. Marco

Il problema è che chi ha ordinato come me la macchina a febbraio/marzo, sapendo dei ritardi, sapendo dei problemi e informandosi dal concessionario, si è sentito spergiurare che non c'era alcun problema per i nuovi ordini dei 1.7 e che max 60 giorni sarebbe arrivata la macchina. Quindi pensando che i problemi fossero ormai risolti ha acquistato la macchina. Un mese dopo è uscita invece la nuova circolare che indicava come tempi di consegna 150 giorni.

... o magari dicendoti, come nel mio caso, che il problema era sui diesel e che per il benzina "mettiamo 60 giorni Max, ma proprio per esasagerare".... seee, come no:x:

Ciao Marco
sarà anche bianca ... altre sono nere ... ma la tua e la mia restano ancora un miraggio, come la telefonata di Hyundai

Nero

... ultime notizie da Hyundai: hanno finito la vernice bianca! :)
... ovviamente si scherza, dai che stanno arrivando!
Ciao, Marco.

Ciao Angel, secondo me c'e' qualcosa nel tuo caso che si e' intoppato, perche' non e' possibile che un'ordine di Marzo 2010 sia ancora in essere.....bisogna che chiedi al tuo conce la data di inserimento, perche' puo' darsi che abbia ritardato ad inserire il tuo ordinativo....in bocca al lupo. Ciao. Marco

... questo è un caso che solamente il nostro caro Giancarlo può risolvere!
Ciao, Marco.

Scusate, a parte una circolare di Ottobre 2010 dove si chiedeva ai concessionari di non ordinare più i 2.0 diesel non ho più sentito novità, ed il concessionario di zona mi ha confermato ancora questa situazione. A voi risulta, è ancora impossibile ordinarli? Ciao

Ciao Zack, si è ancora impossibile ordinarli, se noti nel nuovo depliant della IX35 stampato nel mese di gennaio 2011 (la data la trovi sul retro della copertna al centro in basso), nell'ultima pagina, dove vengono riportate le caratteristiche tecniche, c'è una nota in basso a destra che dice:
La versione 2.0 diesel CRDi attualmente non è disponibile per il mercato italiano

Ho appena finito di parlare al telefono con HMCI, i 1.6 e 1.7 stanno arrivando con regolarità.
Non ci sono problemi di produzione, è in corso lo smaltimento degli ordini arretrati secondo cronologia tenendo presente la colorazione e l'allestimento .
Abbiamo concordato di verificare gli ordini più datati dei 1.6 e 1.7 a partire dal mese di Ott./Nov. 2010 fino a Gennaio 2011.
Quindi chi rientra in questo periodo è pregato di compilare questa scheda e inviarmela all'indirizzo mail corporate che trovate nella mia firma

Data Contratto:
Cognome e Nome:
Modello:
Concessionario:
Recapito telefonico:
I dati saranno girati alla HMCI che verificheranno la situazione di ogni ordine.

Per quanto riguarda i 2.0 sono ancora in corso le verifiche per la conferma degli ordini e le consegne stanno procedendo (come abbiamo visto).

Bargi sei grandeeeeee

Compilata la scheda e inviata all'indirizzo mail indicato.

Potete togliermi una curiosità??!!?!spero di si visto che siete informatissimi.....
cosa stanno consegnando ora gli ordini di che periodo????per una 4wd 2000 confort cassa white ordine di aprile 2010 a che punto siamo???se gli ordini di settembre 2010 saranno per ottobre 2011....quelle di aprile non dovrebbero esere in consegna???:!:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso