Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bargi quindi le schede che ti abbiamo inviato servono comunque per smaltire gli ordini?
se solo mi fossi deciso il giorno prima.......Diego queste schede servono per verificare gli ordini.
E' l'iniziativa che parlavo qualche giorno fà.
vi seguo da tempo e mi sono letto tutte le 1500 pagine del forum, nonostante questo domenica ho acquistato anche io la beneamata
Ciao Angel, secondo me c'e' qualcosa nel tuo caso che si e' intoppato, perche' non e' possibile che un'ordine di Marzo 2010 sia ancora in essere.....bisogna che chiedi al tuo conce la data di inserimento, perche' puo' darsi che abbia ritardato ad inserire il tuo ordinativo....in bocca al lupo. Ciao. Marco
se i 210 gg sono come i miei 30/45 aspetta e speraSe 1.6 o 1.7 210gg.
Benvenuto.
Potete togliermi una curiosità??!!?!spero di si visto che siete informatissimi.....
cosa stanno consegnando ora gli ordini di che periodo????
Bè se non erro c'è anche quello di Paolone78...
AUGURI ANCORA A TUTTI COLORO CHE HANNO/STANNO RICEVENDO LA SEXI BOM !!!
... mi è appena squillato il telefono, 02 iniziale, Milano, è la Hyundai, NO E' LA NESPRESSO che mi da il benvenuto nel Club, ma dai non si fanno questi scherzi!
Ciao, Marco.
Paolone ha accettato un cambio di colore, l'ho sentito al telefono.
Ah, quindi forse devi ancora aggiornare la Sua scheda....una nota di demerito al Bargi! (si scherza ovviamente)
Ciao Zack, si è ancora impossibile ordinarli, se noti nel nuovo depliant della IX35 stampato nel mese di gennaio 2011 (la data la trovi sul retro della copertna al centro in basso), nell'ultima pagina, dove vengono riportate le caratteristiche tecniche, c'è una nota in basso a destra che dice:
La versione 2.0 diesel CRDi attualmente non è disponibile per il mercato italiano
Grazie bargi,li accettto col cuore se non fosse stato per voi tutti avremmo mollato in tanto,ma qui si è diventati amici e abbiamo deciso insieme di andare fino e in fondo(ovviamente chi ha potuto)sperando di incontrarvi ad un megaraduno e penso sempre all'idea di(non ricordo il nome)mettere il nik adesivo dietro l'auto.è stata un'avventura da dimenticare
Si, ma non ci abbandonare adesso!!!