• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bargi quindi le schede che ti abbiamo inviato servono comunque per smaltire gli ordini?

bargi quindi le schede che ti abbiamo inviato servono comunque per smaltire gli ordini?

Diego queste schede servono per verificare gli ordini.
E' l'iniziativa che parlavo qualche giorno fà.

Ciao Angel, secondo me c'e' qualcosa nel tuo caso che si e' intoppato, perche' non e' possibile che un'ordine di Marzo 2010 sia ancora in essere.....bisogna che chiedi al tuo conce la data di inserimento, perche' puo' darsi che abbia ritardato ad inserire il tuo ordinativo....in bocca al lupo. Ciao. Marco

Bè se non erro c'è anche quello di Paolone78...

Potete togliermi una curiosità??!!?!spero di si visto che siete informatissimi.....
cosa stanno consegnando ora gli ordini di che periodo????

Stanno consegnando le nuovissime Hyundai Terracan ordinate nel 2004......
Ovviamente si scherza, come hai dedotto correttamente, stanno consegnando gli ordini di Aprile 2010

sera a tutti vedo che siamo arrivati alla quarta parte.bene x mè il viaggio e arrivato al termine il tempo di saldare la vettura e poi me la vado a ritirare.mia moglie dice ke è un pò alta ma gli farò uno sgabello almeno gli facilita sia la salita che la discesa.appena ritirata farò le foto e poi vi dirò le mie prime inpressioni da meccanico.e poi via via i vari step prefissati.un augurio a Marco che è già un gran veterano del forum.e a tutti gli altri ke vi arrivi presto e che potremo fare un bel raduno tutti insieme dimenticando questa brutta avventura.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI CIAO DA tony63ge

Ciao ragazzi, sono stato assente per qualche giorno ed ho appena finito di leggere le innumerevoli pagine che avete riempito di splendide notizie!
SONO DAVVERO MOLTO MOLTO FELICE, lo sono quasi come quel giorno che è nata mia figlia Adelaide, bè quel giorno ero decisamente più
felice, ma diciamo che questo si piazza al secondo posto!
Di notizie ne ho anch'io, no non agitatevi non ho ricevuto alcuna telefonata da "lassù", ma qualche offerta il mio conce me l'ha fatta.
La descriverò in un prossimo post, altrimenti questo diventa troppo lungo.
AUGURI ANCORA A TUTTI COLORO CHE HANNO/STANNO RICEVENDO LA SEXI BOM !!!

... mi è appena squillato il telefono, 02 iniziale, Milano, è la Hyundai, NO E' LA NESPRESSO che mi da il benvenuto nel Club, ma dai non si fanno questi scherzi!
Ciao, Marco.

Allora vacci piano coi caffè che qui si è tutti un pò nervosi!

Paolone ha accettato un cambio di colore, l'ho sentito al telefono.

Ah, quindi forse devi ancora aggiornare la Sua scheda....una nota di demerito al Bargi! (si scherza ovviamente)

Ah, quindi forse devi ancora aggiornare la Sua scheda....una nota di demerito al Bargi! (si scherza ovviamente)

No a lui che non ha ancora ufficializzato il cambio sul forum. :)

Ciao Zack, si è ancora impossibile ordinarli, se noti nel nuovo depliant della IX35 stampato nel mese di gennaio 2011 (la data la trovi sul retro della copertna al centro in basso), nell'ultima pagina, dove vengono riportate le caratteristiche tecniche, c'è una nota in basso a destra che dice:
La versione 2.0 diesel CRDi attualmente non è disponibile per il mercato italiano

Grazie e complimenti, che occhio!!!:shock:

Grazie bargi,li accettto col cuore se non fosse stato per voi tutti avremmo mollato in tanto,ma qui si è diventati amici e abbiamo deciso insieme di andare fino e in fondo(ovviamente chi ha potuto)sperando di incontrarvi ad un megaraduno e penso sempre all'idea di(non ricordo il nome)mettere il nik adesivo dietro l'auto.è stata un'avventura da dimenticare

Si, ma non ci abbandonare adesso!!!

raga a domani buonanotte

Le mie novità sono due:
1° La settimana scorsa siamo passati in conce (io mia moglie e mia figlia) per avere news sulla mia pardon, nostra sexi, come al solito mi ha detto che a breve dovrebbe
contattarmi l'HMCI per darmi qualche bella news, ma....."se vuoi" continua il conce, "ci hanno assegnato una IX35 2WD Comfort Blue Oil, ci arriverà fra circa 3 week".
Premetto che gli avevo chiesto io la possibilità (senza creare ulteriori ritardi) di averla 2WD al posto di 4WD, per due motivi, il primo perchè usando in questo periodo
l'SX4 4x4 gentilmente data come auto sostitutiva dal "mio" conce, mi sono reso conto che qui in pianura il 4WD non lo si sfrutta poi molto, ed il secondo per
risparmiare qualche soldino che ci tornerà utile poi nel punto 2°;

2° Parlando del più e del meno (più del meno che del più) con il conce, abbiamo espresso la volontà di, in un prossimo futuro, sostituire anche l'auto di mia moglie che
attualmente possiede una Lancia Y tre porte del 2002, che propio perchè un tre porte è molto scomoda con una figlia.
Morale della favola, parla, parla, parla, siamo tornati con un contratto di una I10 bianca sound pack, RIGOROSAMENTE PRONTA CONSEGNA. Sabato p.v. andremo a
ritirarla

ragazzi a domani notte a tutti e sogni ix 35

bella gente chi mi puo aiutare...ho letto che bargi ha detto che chi ha ordini del 2010 deve compilare la scheda e madargli una email...ma dalla mia privata o da qui?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso