• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bella gente chi mi puo aiutare...ho letto che bargi ha detto che chi ha ordini del 2010 deve compilare la scheda e madargli una email...ma dalla mia privata o da qui?

Dall'indirizzo che trovi sotto la sua firma.

Ah no aspetta dimenticavo, che faccio con la Blue Oil offerta dal conce, il colore, per quello che ho potuto capire dal depliant, e dal modellino che il conce ha,
non è il massimo, io la preferivo bianca. Ho provato anche a gurdare le foto che Miagnel ha postato, ma non si vede molto bene.
Ricordo che girando su internet tempo fa, avevo trovato un sito dove si potevano vedere tutti i colori, indossati proprio su di Lei, sulla sexi, ma non riesco più
a recuperare quel sito. qualcuno sa dove lo posso trovare?
Voi che consiglio mi date sul Blue Oil.....
Leggerò i Vostri post domani sera. Grazie in anticipo.
Buonanotte

sera a tutti vedo che siamo arrivati alla quarta parte.bene x mè il viaggio e arrivato al termine il tempo di saldare la vettura e poi me la vado a ritirare.mia moglie dice ke è un pò alta ma gli farò uno sgabello almeno gli facilita sia la salita che la discesa.appena ritirata farò le foto e poi vi dirò le mie prime inpressioni da meccanico.e poi via via i vari step prefissati.un augurio a Marco che è già un gran veterano del forum.e a tutti gli altri ke vi arrivi presto e che potremo fare un bel raduno tutti insieme dimenticando questa brutta avventura.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI CIAO DA tony63ge

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ah no aspetta dimenticavo, che faccio con la Blue Oil offerta dal conce, il colore, per quello che ho potuto capire dal depliant, e dal modellino che il conce ha,
non è il massimo, io la preferivo bianca. Ho provato anche a gurdare le foto che Miagnel ha postato, ma non si vede molto bene.
Ricordo che girando su internet tempo fa, avevo trovato un sito dove si potevano vedere tutti i colori, indossati proprio su di Lei, sulla sexi, ma non riesco più
Buonanotte

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2816-Colore&p=80041&viewfull=1#post80041

Il Blue Oil è in realtà il Blu Oceano e non Inky (inchiostro), sono sbagliati spesso i riferimenti ;)

se vanno in ordine cronologico mi sa' che saro io ad avvisare...ehhehehehhe..

E visto che andiamo in ordine cronologico, ricorda di avvisare il sottoscritto!

Scusate ma ormai non credo più a nulla. Ho ordinato un 1600 a novembre (poco dopo l'inizio della commercializzazione) e, dopo 5 mesi, il nulla.
Adesso si parla di colori, cilindrate, subentri, concessionari furbetti ed importazioni, ma da HMCI nulla: non una telefonata, nemmeno tramite concessionaria.
Numero verde vergognosamente inutile (non credo abbiano nemmeno accesso alla lista dei clienti), consessionari che non sanno nulla, auto vecchia che perde valore e che non posso vendere (ho già perso almeno due acquirenti che hanno finito la pazienza), bollo da pagare a fine mese, figlio in arrivo...

Dimenticavo: l'auto mi piace e mi servirebbe pure.
Ho aspettato tanto, adesso aspetto di arrivare a luglio per chiedere il doppio della caparra.

Gymno (in modalità "non ce la faccio più!)

Ciao a tutti è gia un pò che vi leggo, scusate per il ritardo...
Data ordine: 22/10/2010
Data prevista consegna: 150 gg
Data consegna:? (spero al più presto)
Modello: ix35 2.0 comfort
Colore: cassa white
Optional:
Prezzo: 25500
Sconto:
Permuta: 5000 (Ford Focus 1.8 TDci)
Provincia d'acquisto: Piacenza.
Questo è il mio primo messaggio, spero di avere fatto tutto come si deve...Ciao ciao!:D

2° Parlando del più e del meno (più del meno che del più) con il conce, abbiamo espresso la volontà di, in un prossimo futuro, sostituire anche l'auto di mia moglie che
attualmente possiede una Lancia Y tre porte del 2002, che propio perchè un tre porte è molto scomoda con una figlia.
Morale della favola, parla, parla, parla, siamo tornati con un contratto di una I10 bianca sound pack, RIGOROSAMENTE PRONTA CONSEGNA. Sabato p.v. andremo a
ritirarla

Insomma parla parla e ti ha rifilato un'altra macchina, brutta razza noi venditori :p

... ti sei già risposto da solo, ed anche il mio consiglio è quello di aspettare, personalmente non prenderei mai un'auto di un colore del quale non ne sono pienamente convinto!
Ciao, Marco.

Quoto in pieno, potrebbe capitare che in fase di acquisto ti piacciano più colori, solo se te ne propongono una del colore alternativo pensato allora ok, se no aspetta.

Saluti Camillo

Buonanotte

A me il Blue Oil piace molto..... ne vedo sempre dall'estate scorsa una parcheggiata davanti la banca.............. è quella del direttore :)

buongiorno a tutti,
chissà quante telefonate oggi?
forza Maria è ora di iniziare :-D

Buonanotte

Ciao Stefano prova a vedere questo link...non è il massimo però ti può rendere l'idea:

http://tucson.hyundai.com/lm_us/style/vr.asp

Ciao Marco.

Ciao Bargi

come sempre sei il numero uno.

Penso che pochi altri si darebberò così da fare solo per aiutare tanti sconosciuti .... senza un ritorno... solo per passione

Non appena il conce mi fornirà i dati del mio ordine ti farò avere la scheda

Buonanotte

io ne ho vista una in esposizione recentemente (un 1.7 confort) ... il colore è molto bello e raffinato

buongiorno a tutti,
chissà quante telefonate oggi?
forza Maria è ora di iniziare :-D

A quanto sembra per i 1.6 o 1.7 non sarà la sig.ra Maria della Hmci ma direttamente la concessionaria a chiamare per info sull'ordine :( :( Nonostante tutto spero che la sig.ra maria chiami molti di noi...

A quanto sembra per i 1.6 o 1.7 non sarà la sig.ra Maria della Hmci :( ma direttamente la concessionaria a chiamare per info sull'ordine :( :( Nonostante tutto spero che la sig.ra maria chiami molti di noi... ;)

al mio concessionario sto dando io le info leggendole qui dal forum...mi fido molto di più della HMCI direttamente, non capisco solo perchè la scorsa settimana al numero verde mi abbiano chiesto il numero d'ordine e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato

al mio concessionario sto dando io le info leggendole qui dal forum...mi fido molto di più della HMCI direttamente, non capisco solo perchè la scorsa settimana al numero verde mi abbiano chiesto il numero d'ordine e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato

Pere tenerti buono... in genere ai numeri verdi risponde gente che non sa molto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso