• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altra giornata a fissare il telefono!!! se chiama qualcuno che non è il conce o hmci faccio 2 parole veloci e riattacco!
neppure quando mia moglie aspettava nostro figlio ero così preso ......forse perchè sapevo i tempi di "consegna"..... ciao:):):):)

<Sig.ra Maria>
Volevo avvisarvi che per quanto riguarda le consegne delle 1.6 e 1.7 non sarete avvisati dal gruppo di lavoro del contact center ma tramite i dealer sul territorio.
Quindi i dealer continueranno a vedere a sistema gestione ordini l'assegnazione del telaio e avviseranno i clienti in attesa.
Il contact center sta gestendo la situazione ordini dei solo 2.0.

Altra novità importante, è confermato l'avvio in produzione per Luglio dello nuovo stabilimento di Nosovice.
Posso dirvi che la produzione aumenterà notevolmente già da Luglio 2011 (non sono stato autorizzato a dirvi in che termini) e questa è una buona notizia per gli ordini meno datati.
Insomma ragazzi stanno facendo tutto quello che è possibile per evadere tutti gli ordini (tanti) e per confermare la ix35 al 3° come immatricolazioni nel segmento crossover della statistiche UNRAE. (ricordo 1° trimestre 2011 3.202 ix35 immatricolate fate voi i conti).

GRAZIE Bargi! Come sempre informazioni molto preziose! Oggi devo sentire il mio concessionario che la scorsa settimana millantava (...) per oggi, grandi novità....staremo a sentire...:)
A breve aggiornamento!
Ciao

Ciao bargi,
sono subentrato ad un ordine di altro cliente, quale data ti devo indicare nella scheda? quella originaria?

Se gentilmente mi dici come regolarmi (anche per la verifica degli ordini 1.6 e 1.7) metto tutto a posto... statistiche e verifica ordini.

ciao e come sempre grazie

Se 1.6 o 1.7 210gg.
Benvenuto.

Grazie.

Allora ci penserò bene prima di ordinarla perché, onestamente, non reggerei ad attendere così tanto tempo anche se non ho una reale urgenza. 210gg sono davvero un'eternità.

Io in 6 anni e mezzo ho fatto nemmeno 47.000Km ed un diesel lo vedo insensato per me.

In pronta consegna, tramite internet, trovo solo diesel e di importazione... non è che mi fidi molto.

Ci penso bene... l'auto mi piace molto e mi dispiace tantissimo di questa situazione.

Grazie mille ed un in bocca al lupo a tutti!

Oggi ho letto una classifica relativa ai suv più richiesti in Italia. Vi riporto testualmente...

Quali sono i SUV che piacciono di più agli italiani? In una photo story la classifica di vendita dei primi 3 mesi del 2011. Richiestissimi la Hyundai iX35 (2.298 ), la Ford KUGA (2.223) e la Toyota RAV4 (2.173). Brusco arresto per BMW X5 (-50%) e X6 (-21%) e Volvo XC90 (-46%)….

Quindi pazienza .. tanta pazienza :D

GRAZIE Bargi! Come sempre informazioni molto preziose! Oggi devo sentire il mio concessionario che la scorsa settimana millantava (...) per oggi, grandi novità....staremo a sentire...:)
A breve aggiornamento!
Ciao

COME VOLEVASI DIMOSTRARE: nessuna novità!
la tanto sospirata novità è l'aver inviato un'email a Hyundai Italia per sollecitare il risolversi della mia situazione e avere indicazioni sulla data di consegna...la conclusione? "Quando mi risponderanno le faremo sapere"..."la chiamo io..."

lo so che non è nulla di particolare e che purtroppo siamo in molti moltissimi nella stessa situazione, ma non riesco proprio a non innervosirmi per questa reiterata presa in giro da parte del concessionario che non parla in modo chiaro e continua con il gioco delle novità in arrivo solamente per prendere tempo...
perdonate lo sfogo...

COME VOLEVASI DIMOSTRARE: nessuna novità!
la tanto sospirata novità è l'aver inviato un'email a Hyundai Italia per sollecitare il risolversi della mia situazione e avere indicazioni sulla data di consegna...la conclusione? "Quando mi risponderanno le faremo sapere"..."la chiamo io..."

lo so che non è nulla di particolare e che purtroppo siamo in molti moltissimi nella stessa situazione, ma non riesco proprio a non innervosirmi per questa reiterata presa in giro da parte del concessionario che non parla in modo chiaro e continua con il gioco delle novità in arrivo solamente per prendere tempo...
perdonate lo sfogo...

se ti puo consolare sono le stesse risposte che sentono tutti qui...e come si fa' a darti torto...ci si innervosisce si..siamo tutti con le mani legate e impotenti....la scelte sono o mettersi l'anima in pace ed aspettare oppure decione drastica e non accettare piu certe condizioni...il problema e' cosa comperare e quanto aspettare ancora...

se ti puo consolare sono le stesse risposte che sentono tutti qui...e come si fa' a darti torto...ci si innervosisce si..siamo tutti con le mani legate e impotenti....la scelte sono o mettersi l'anima in pace ed aspettare oppure decione drastica e non accettare piu certe condizioni...il problema e' cosa comperare e quanto aspettare ancora...

tieni duro vedrai che con l'aiuto del buon bargi si arrivera a sorridere tutti....sono ottimista

poi sinceramente per la legge dei numeri molti senatori sono stati accontentati..ora tocca alle baby e' da novembre che si sono fermate le nascite...hehehehhehe

poi sinceramente per la legge dei numeri molti senatori sono stati accontentati..ora tocca alle baby e' da novembre che si sono fermate le nascite...hehehehhehe

stra QUOTO
però tieni presente che la maggior parte degli acquirenti delle SEXI non sono iscritti al forum quindi non sappiamo realmente se è da novembre che non ne vengono consegnate.
P.S. quasi quasi chiamo il numero verde...tanto ormai sono di casa

secondo quanto detto dalla hmci al bargi ieri i 1.6 e 1.7 non hanno avuto problemi di produzione, probabilmente visto che è da novembre che non di vedono, sono state destinate ad altri paesi o a acquirenti non presenti nel forum come dice pdiego77

so che molti non sono iscritti ma a sentire il conce qulache 1700 e' arrivato da novembre ma nulla di cosi esagerato di 1600 invece nisba le confort proprio zero...ne deve consegnare una decina..la mia ovviamente e' la piu vecchia...da novemebre solo 2 classic che sono state disdette molto probabilmente...se non nascono naturalmente bisogna pensare ad un taglio cesario cosi nascono...hehehe

Oggi ho letto una classifica relativa ai suv più richiesti in Italia. Vi riporto testualmente...

Quali sono i SUV che piacciono di più agli italiani? In una photo story la classifica di vendita dei primi 3 mesi del 2011. Richiestissimi la Hyundai iX35 (2.298 ), la Ford KUGA (2.223) e la Toyota RAV4 (2.173). Brusco arresto per BMW X5 (-50%) e X6 (-21%) e Volvo XC90 (-46%)….

Quindi pazienza .. tanta pazienza :D

direi che NOI abbiamo dimostrato un amore e una pazienza infinita per la Hyundai iX35 e che è ora di ricambiare da parte di HMCI

Ah no aspetta dimenticavo, che faccio con la Blue Oil offerta dal conce, il colore, per quello che ho potuto capire dal depliant, e dal modellino che il conce ha,
non è il massimo, io la preferivo bianca. Ho provato anche a gurdare le foto che Miagnel ha postato, ma non si vede molto bene.
Ricordo che girando su internet tempo fa, avevo trovato un sito dove si potevano vedere tutti i colori, indossati proprio su di Lei, sulla sexi, ma non riesco più
a recuperare quel sito. qualcuno sa dove lo posso trovare?
Voi che consiglio mi date sul Blue Oil.....
Leggerò i Vostri post domani sera. Grazie in anticipo.
Buonanotte

Guarda sul sito hyundai.de

Buon giorno, vedo che cè un trambusto in questi giorni!!! fortunatamente in maniera positiva le cose stanno cambiando, certo che guardarsi indietro e dire sono passati 12/13 mesi ancora spaventa però stiamo andando verso la risoluzione di molti ordini, l'impegno si sta facendo vedere... come ha già detto qualcuno bastava essere chiari sin da subito e avremmo capito e valutato ognuno secondo i propri bisogni. Un grosso in bocca al lupo a quanti hanno ricevuto la tanta agoniata telefonata e ancor di più a chi ancora la attende!!! Marco Knips ifa ... scusate se dimentico gli altri ma ci siete tutti!!!!
Ciao,ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso