• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate...cosa significa al faldo??

il faldo è la dogana che si trova a Livorno...da lì lì'auto viene sdoganata assegnato il telaio all'ordine e mandata al concessionario

...anch'io faccio più affidamento su quello che leggo sul forum piuttosto che al solito "non so niente" del concessionario...
oggi sono passato per il concessionario di Vicenza e il venditore mi è parso un po più rilassato e convinto che a breve si sistemerà il mio ordine.

Chissà sperem!!!

oggi sono passato per il concessionario di Vicenza e il venditore mi è parso un po più rilassato e convinto che a breve si sistemerà il mio ordine.

Chissà sperem!!!

..forse per i 1.7 le cose si stanno muovendo... ma temo per i 1.6 :(

e pensare che sono flessibile anche sul colore nel senso che mi va bene oltre al cassa white, il piston gray, il black pearl, il machine silver purchè arrivi sta benedetta macchina
chissa se "colà dove si puote ciò che si vuole" si decide di mandarmene una qualsiasi

;)

secondo quanto detto dalla hmci al bargi ieri i 1.6 e 1.7 non hanno avuto problemi di produzione, probabilmente visto che è da novembre che non di vedono, sono state destinate ad altri paesi o a acquirenti non presenti nel forum come dice pdiego77

so che molti non sono iscritti ma a sentire il conce qulache 1700 e' arrivato da novembre ma nulla di cosi esagerato di 1600 invece nisba le confort proprio zero...ne deve consegnare una decina..la mia ovviamente e' la piu vecchia...da novemebre solo 2 classic che sono state disdette molto probabilmente...se non nascono naturalmente bisogna pensare ad un taglio cesario cosi nascono...hehehe

stra QUOTO
però tieni presente che la maggior parte degli acquirenti delle SEXI non sono iscritti al forum quindi non sappiamo realmente se è da novembre che non ne vengono consegnate.
P.S. quasi quasi chiamo il numero verde...tanto ormai sono di casa

Forse vi siete persi questo:
Ragazzi questo è il dettaglio dei dati ufficiali UNRAE che avevo postato l'altro giorno:

Anno 2010
968 CRDi di cui 393 benzina 2.0 2WD
2473 CRDi di cui 135 benzina 2.0 4WD
349 1.6 GDi benzina 2WD (da Ottobre 2010)
908 1.7 diesel CRDi 2WD (da Novembre 2010)
Totale Anno 2010 5.226 (HMCI ne aveva preventivato 3.000)

Anno 2011 (1° trimestre)
109 CRDi di cui 34 benzina 2.0 2WD
295 CRDi di cui 8 benzina 2.0 4WD
139 1.6 GDi benzina 2WD
2617 1.7 diesel CRDi 2WD
TOTALE 1° Trimestre 2011 3.202

NB: i dati sono riferiti a tutti gli allestimenti (Classic/Comfort/Style)

Non mi sembra che non sapete quante ne siano state consegnate e che non se ne vedono da Novembre!!
Noi come forum rappresentiamo il 5% (esagerando) degli ordini.

e pensare che sono flessibile anche sul colore nel senso che mi va bene oltre al cassa white, il piston gray, il black pearl, il machine silver purchè arrivi sta benedetta macchina
chissa se "colà dove si puote ciò che si vuole" si decide di mandarmene una qualsiasi

;)

Fattela mandare non verniciata, te la fai del colore che vuoi

Non mi sembra che non sapete quante ne siano state consegnate e che non se ne vedono da Novembre!!

bargi io infatti sostengo che 1.6 e 1.7 vengono consegnati regolarmente e di 1.7 addirittura parecchie (il diesel vende ancora + del benzina).
Lo so che Maria non mi telefonerà ma la invoco per gli amici del forum che stanno attendendo la magica telefonata

bargi io infatti sostengo che 1.6 e 1.7 vengono consegnati regolarmente e di 1.7 addirittura parecchie (il diesel vende ancora + del benzina).
Lo so che Maria non mi telefonerà ma la invoco per gli amici del forum che stanno attendendo la magica telefonata

Diego mi riferivo a questa tua frase: "quindi non sappiamo realmente se è da novembre che non ne vengono consegnate".
Lo sappiamo quanto ne vengono consegnate, quelle nei dati sono immatricolate.

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione.

Diego come dicevo ieri la sig.ra Maria telefonerà solo i clienti dei 2.0, è inutile che continui ad invocarla. :) :)

Bargi ho sentito adesso il servizio clienti, mi hanno detto che la mia segnalazione è stata inoltrata e l'operatrice ha aggiunto che verranno contatti tutti i clienti, compresi quelli dei 1.6 e 1.7

secondo quanto detto dalla hmci al bargi ieri i 1.6 e 1.7 non hanno avuto problemi di produzione, probabilmente visto che è da novembre che non di vedono, sono state destinate ad altri paesi o a acquirenti non presenti nel forum come dice pdiego77

guarda che di 1.7 ne sono stati consegnati anche a chi ha ordinato a gennaio (vedi lista sacquirenti del forum) e penso che visto che il nostro è solo un piccolo campione anche a non presenti... quindi la verifica di HMCI probabilmente servirà a completare le consegne di questi Mesi di fine 2010 e gennaio 2011 al fine di evitare che rimanga quache ordine più datato inevaso

acc.. solo ora mi sono accorto che l'amico bargi aveva puntualizzato con i dati ufficiali....

...a questo punto mi associo nella preghiera e invoco anche io...M A R I A!

in proporzione i 1600 sono davvero pochini...pero potrebbe essere che ci sono meno ordini...booooooo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso