• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in proporzione i 1600 sono davvero pochini...pero potrebbe essere che ci sono meno ordini...booooooo...

e qualcuno dice che sono stati usati come sostituzione dei 2000 che non arrivavano mai...tutti sti fattori fanno si che forse sono fermi da novembre...ne arrivavano poche e sostituivano i 2000

in proporzione i 1600 sono davvero pochini...pero potrebbe essere che ci sono meno ordini...booooooo...

sicuramente gli ordini dei benzina sono inferiori a quelli dei diesel

... e no cavolo!
Ciao, Marco.

marco mi sa che la bisarca giusta deve ancora arrivare al faldone ... forse è per quallo che maria non ci chiama

qui serve l'intervento di Chung Moon-Ko

:x: (a lato immagine di Chung Moon-Ko con le palle in giostra dopo aver saputo che mrctzn e knipsmacoppe ancora non hanno ricevuto la telefonata dalla signora maria)

Attesa finita

Come detto già ieri e confermato da stamani dal concessionario sembra che la mia attesa sia finita,ma non vi lascio vi faccio compagnia come tanti lo hanno fatto con me.

Allora perché per i 1.6 benzina ci vogliono ben 210gg?? :(

i 210 gg. riguardano sia i 1.6 che 1.7 .... la tempistica non è in proporzione al numero delle auto ordinate.. ciò riguarda i 2.0 (con tempi di consegna più lunghi) perchè i motori vengono costruiti in corea e non le altre motorizzazioni che vengono costruite e assemblate completamente in europa

i 210gg sono per i nuovi contratti altrimenti sono 150gg
infatti..il riscontro e'....io sono a 169gg....ci siamo con le consegne...ancora nulla e se arriva anche ora passano altri 15gg pio o meno e sarebbero 190...magariiiiiiiiii fosse vero...hehehehe

Appesa sentito il venditore: Stanno consegnando anche i 1.7 ordinati a gennaio nei vari allestimenti, zero 1.6 da 4 mesi, almeno in questa concessionaria. Nota positiva è che l' allestimento COMFORT presenta tutti gli aptional alla data dell'ordine (esempio vetri oscurati per ordini di gennaio). Vediamo quando toccherà anche a noi... :(

Appesa sentito il venditore: Stanno consegnando anche i 1.7 ordinati a gennaio nei vari allestimenti, zero 1.6 da 4 mesi, almeno in questa concessionaria. Nota positiva è che l' allestimento COMFORT presenta tutti gli aptional alla data dell'ordine (esempio vetri oscurati per ordini di gennaio). Vediamo quando toccherà anche a noi... :(

ecco un'altra dimostrazione

e io è dal 3 che aspetto i doc per procedere alla immatricolazione....la maledizione della sexi....

Oggi ho ricevuto la telefonata da HMCI......

è arrivata !!!!!!

me l' ha confermato anche il concessionario.
...... è bianca, ...... è comfort, ....... è 2.0 ed è anche 4WD !!!!!
è proprio la mia.

:welcome1:

un ringraziamento a Bargi.
..... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !

Ieri telefonata da parte di HMCI, oggi conferma da parte del concessionario, dal quale sono passato circa un ora fa e riusciva finalmente a visualizzare il numero del telaio sul suo terminale... circa 10 giorni e la sexy è qui...

forse non è più un miraggio... si intravede il traguardo...

ciao ragazzi ed in bocca al lupo...

ix35 2.0 CRDi 136 cv 2w COMFORT black pearl 16/06/2010

ciao, ho ordinato una 1.7 comfort bianca il 24/01 e dopo varie false promesse del concessionario oggi ho saputo per vie traverse (ho scoperto da poco che lavora all'ufficio commerciale un ragazzo che conosco) che gli ordini sono ancora in alto mare e la macchina non è neanche al faldo... sto seriamente pensando di disdire il contratto perchè ho la sensazione che non arrivi neppure per le ferie di agosto

Oggi ho ricevuto la telefonata da HMCI......

è arrivata !!!!!!

me l' ha confermato anche il concessionario.
...... è bianca, ...... è comfort, ....... è 2.0 ed è anche 4WD !!!!!
è proprio la mia.

:welcome1:

un ringraziamento a Bargi.
..... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !

Complimenti, anche se per me hanno sbagliato numero, volevano chiamare Marco ;)

Finalmente ho visto la mia Ix DAL CONCESSIONARIO E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! se tutto va bene la ritiro venerdi, non e' machine silver ma sirius silver e vi diro' che mi piace anche di piu'. Dopo ben 14 mesi di attesa penso di essere un nuovo world guiness record anche io avro' una IX35.
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM SE NON ERA PER TUTTI VOI NIENTE SI SAREBBE MAI SLOCCATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso