• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho ricevuto la telefonata da HMCI......

è arrivata !!!!!!

me l' ha confermato anche il concessionario.
...... è bianca, ...... è comfort, ....... è 2.0 ed è anche 4WD !!!!!
è proprio la mia.

:welcome1:

un ringraziamento a Bargi.
..... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ieri telefonata da parte di HMCI, oggi conferma da parte del concessionario, dal quale sono passato circa un ora fa e riusciva finalmente a visualizzare il numero del telaio sul suo terminale... circa 10 giorni e la sexy è qui...

forse non è più un miraggio... si intravede il traguardo...

ciao ragazzi ed in bocca al lupo...

ix35 2.0 CRDi 136 cv 2w COMFORT black pearl 16/06/2010

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

è arrivata !!!!!!

è proprio la mia.

Auguri!:cool:

Finalmente ho visto la mia Ix DAL CONCESSIONARIO E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! se tutto va bene la ritiro venerdi, non e' machine silver ma sirius silver e vi diro' che mi piace anche di piu'. Dopo ben 14 mesi di attesa penso di essere un nuovo world guiness record anche io avro' una IX35.
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM SE NON ERA PER TUTTI VOI NIENTE SI SAREBBE MAI SLOCCATO.
Auguri!Goditela:D

Finalmente ho visto la mia Ix DAL CONCESSIONARIO E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! se tutto va bene la ritiro venerdi, non e' machine silver ma sirius silver e vi diro' che mi piace anche di piu'. Dopo ben 14 mesi di attesa penso di essere un nuovo world guiness record anche io avro' una IX35.
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM SE NON ERA PER TUTTI VOI NIENTE SI SAREBBE MAI SLOCCATO.

Buon divertimento e mandaci...tante foto!

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione.

è arrivata !!!!!!

è proprio la mia.

complimenti, felicitazioni e auguri

Ieri telefonata da parte di HMCI, oggi conferma da parte del concessionario, dal quale sono passato circa un ora fa e riusciva finalmente a visualizzare il numero del telaio sul suo terminale... circa 10 giorni e la sexy è qui...

forse non è più un miraggio... si intravede il traguardo...

ciao ragazzi ed in bocca al lupo...

ix35 2.0 CRDi 136 cv 2w COMFORT black pearl 16/06/2010

felicitazioni, complimenti e auguri

era ora che ti arrivasse

complimenti, felicitazioni e auguri

Ciao mi sono appena iscritto...dove trovo la scheda da compilare?

Grande Paoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grandi Paolone e Cobras!!!!Siamo troppo contenti per voi!A noi invece ci tocca ancora attendere...e chissà ancora quanto...

Bargi stamattina non sei tra noi????
Diabloik ti ho mandato un mess privato. dai leggilo e rispondi ...grazie.........

stamattina nessuno ha ricevuto telefonate da HMCI?

forse xche non c'e' nessuna novita...speriamo non cominci ancora un lungo periodo di silenzio

..per i 1.6 e 1.7 la chiamata viene fatta dalla concessionaria e non dalla HMCI come avviene per i 2.0, visto le consegne riguardo la cilindrata 1.6 dubito che l'auto mi arrivi in maggio :confused:

da quanto ho capito non e' la concessionaria che chiama...nemmeno la sig.maria...non so' chi sia ma penso sia qualcuno di hmci...non ci penso altrimenti oltre allo snervo di sto mostruoso ritardo va a finire che poi mi viene la fobia del cellulare...manca solo questo per aver comperato un'auto nuova...hehehehhee

forse xche non c'e' nessuna novita...speriamo non cominci ancora un lungo periodo di silenzio

se cè una pausa forse è perchè hanno già contattato tutti coloro cui dovevano essere assegante le auto arrivate a FALDO... allora se cosi fosse non ci resta che attendere i prossimi arrivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso