Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8PERSONA STUPENDA ) E DOPO ESSERMI LAMENTATO UN POKINO SULLA GESTIONE CLIENTI MI HA CONFERMATO CHE LA MIA BLACK è AL LIVORNO,ORA SI ASPETTA SOLO VEDERLA E TOCCARLA.
Evvivaaaaaaaaa !
Finalmente ho visto la mia Ix DAL CONCESSIONARIO E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! se tutto va bene la ritiro venerdi, non e' machine silver ma sirius silver e vi diro' che mi piace anche di piu'. Dopo ben 14 mesi di attesa penso di essere un nuovo world guiness record anche io avro' una IX35.
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM SE NON ERA PER TUTTI VOI NIENTE SI SAREBBE MAI SLOCCATO.
Quoto maio,forse lo stock di auto arrivate sono già state esaurite,ci tocca aspettare il prossimo carico sperando magari che questa volta siano cassa white e black pearl.
Intanto buona attesa a tutti.
Non ricordo il nome della persona (donna) che mi ha contattato tanta è stata l'emozione nel sapere che finalmente dopo "solo" 11 mesi di attesa la mia ix35 è A R R I V A T A...
Mi ha comunicato che adesso si trova a Livorno e che entro 2 settimane sarebbe arrivata in concessionaria, e che il concessionario ancora non sapeva nulla perchè HMCI ha preferito contattare prima i clienti e porgere anche le scuse per il ritardo.
Alla fine mi ha chiesto se ero felice della notizia!!!
Voi che ne dite....!!!
Grazie Bargilero, senza di te e le tuo info non so se sarei riuscito ad arrivare sino ad ora...
Spero che non sia un miraggio, e che possa trascorrere finalmente le ferie sulla mia SEXY
ix35 2.0 CRDi 2W 136 CV Comfort Black Pearl ordine del 16/06/2010
Sta diventando una bellissima epidemia !!!!
Auguriiii!ORE 15:30 LA TELEFONATA
finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata da HMCI che scusandosi mi confermava l'arrivo della mia SEXI al concessionario al max tra 15 giorni ... che dire era ora sono contento visto che giovedi scorso mi era stato comunicato dal conc. settembre
a proposito di cassa white... o comunque dei vari colori.. ma siamo certi che arrivano le auto proporzionalmente a quelle ordinate con i relativi colori?..
Complimenti !!!la mia sexi è arrivata a Ferrara!!!!!!!
E' TUTTO VEROOOOO!!!!!
In bocca al lupo Paolo, allora domani sarai Tu in televisione a farti notificare da canale5 il Guinnes world record!!!
ciao,ale
Un'altra biancona arrivata. ComplimentiOggi ho ricevuto la telefonata da HMCI......
è arrivata !!!!!!
me l' ha confermato anche il concessionario.
...... è bianca, ...... è comfort, ....... è 2.0 ed è anche 4WD !!!!!
è proprio la mia.
un ringraziamento a Bargi.
..... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !
Ieri telefonata da parte di HMCI, oggi conferma da parte del concessionario, dal quale sono passato circa un ora fa e riusciva finalmente a visualizzare il numero del telaio sul suo terminale... circa 10 giorni e la sexy è qui...
forse non è più un miraggio... si intravede il traguardo...
ciao ragazzi ed in bocca al lupo...
ix35 2.0 CRDi 136 cv 2w COMFORT black pearl 16/06/2010
Dài che le telefonate hanno ripreso il giusto ritmo!!!! Complimenti!!!!Finalmente ho visto la mia Ix DAL CONCESSIONARIO E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! se tutto va bene la ritiro venerdi, non e' machine silver ma sirius silver e vi diro' che mi piace anche di piu'. Dopo ben 14 mesi di attesa penso di essere un nuovo world guiness record anche io avro' una IX35.
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM SE NON ERA PER TUTTI VOI NIENTE SI SAREBBE MAI SLOCCATO.
ieri al numero verde mi hanno detto che la telefonata viene fatta non solo per i 2.0 ma che per i 1.6 e 1.7...se aspetto il mio conce sto fresco
Bargi stamattina non sei tra noi????
Diabloik ti ho mandato un mess privato. dai leggilo e rispondi ...grazie.........
a proposito di cassa white... o comunque dei vari colori.. ma siamo certi che arrivano le auto proporzionalmente a quelle ordinate con i relativi colori?..
Avvistamenti bisarche:
Stamattina 6.30 A/16 Napoli - Bari bisarca con 7 ix,
2 1.6 3 1.7 2 2.0 colori= 2 sirius silver 2 bianchi 1 machine silver 1 black 1 Piston
Avvistamenti bisarche:
Stamattina 6.30 A/16 Napoli - Bari bisarca con 7 ix,
2 1.6 3 1.7 2 2.0 colori= 2 sirius silver 2 bianchi 1 machine silver 1 black 1 Piston