• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtoppo è stato fermato dalla Stradale che ha proceduto al controllo del DDT (documento di trasporto) che specifica il dettaglio e la destinazione (Puglia) dei beni viaggianti. :)

Ps. Tutto regolare

Purtoppo è stato fermato dalla Stradale che ha proceduto al controllo del DDT (documento di trasporto) che specifica il dettaglio e la destinazione (Puglia) dei beni viaggianti. :)

Ps. Tutto regolare

ci mancava solo la stradale

forse qualcuno degli agenti di pattuglia ha un iX35 in ordine e ha pensato di risolvere l'attesa sequestrandone una direttamente dalla bisarca

per caso non hai visto una sexi scendere dalla bisarca ed allontanarsi a tutta birra?

:p

Io sto a 223 gg di attesa .... non sono certo i 360 e più di alcuni "senatori", ma spero sinceramente di non doverci arrivare.
A questo punto vedendo i ritardi dei 1.6 e 1.7, mi domando se è una fortuna il non aver accettato il cambio di motorizzazione, come propostomi dal concessionario, .... in quanto avrei potuto aggiungere al danno, la beffa di dover aspettare anche per la nuova motorizzazione !!!!

non volevo dire che sono un senatore..mi riferivo a chi si lamentava dei 20gg..li mettevo di fronte alla realta e che oltre ai 60 gg (che erano quelli per la consegna) ne sono passati altri 105-110 senza saper nulla..e mi era stato detto nessun problema di consegna ai tempi dell'ordine..almeno x i 1600-1700-tutto qui..penso che non si possa proprio dire nulla a chi aspetta la macchina dal 2010 che sia da maggio o da dicembre..e' comunque tanto...

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione.

ci mancava solo la stradale

forse qualcuno degli agenti di pattuglia ha un iX35 in ordine e ha pensato di risolvere l'attesa sequestrandone una direttamente dalla bisarca

per caso non hai visto una sexi scendere dalla bisarca ed allontanarsi a tutta birra?

:p

No, che io sappia uno degli agenti ha già la ix35 in garage. :)

Ps. Tutto regolare

bargi per caso guidavi tu la bisarca o meglio sei quello che l'ha fermata per avere questi dettagli così precisi :D

Avvistamenti bisarche:

Stamattina 6.30 A/16 Napoli - Bari bisarca con 7 ix,
2 1.6 3 1.7 2 2.0 colori= 2 sirius silver 2 bianchi 1 machine silver 1 black 1 Piston

spero che la piston era una delle 1600 e la bisarca si dirigeva al faldo x venire a varese...hehehehehe,,,,provo a chiamarla?sexiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se tu?hehehehe

Ps. Tutto regolare

Ci mancava pure il sequestro della bisarca...

spero che la piston era una delle 1600 e la bisarca si dirigeva al faldo x venire a varese...hehehehehe,,,,provo a chiamarla?sexiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se tu?hehehehe

No queste andavano ai conce. in puglia già assegnate, venivano dal Faldo.
Comunque abbiamo fatto una chiacchierata e l'autista mi diceva che ci sono tantissime macchine al Faldo di tutte le case automibilistiche e per lui era impossibile quantificare quante ix erano presenti.
Mi diceva che mentre caricava ieri pomeriggio erano arrivate delle bisarche Slovacche a scaricare le ix da zilina.

No queste andavano ai conce. in puglia già assegnate, venivano dal Faldo.
Comunque abbiamo fatto una chiacchierata e l'autista mi diceva che ci sono tantissime macchine al Faldo di tutte le case automibilistiche e per lui era impossibile quantificare quante ix erano presenti.
Mi diceva che mentre caricava ieri pomeriggio erano arrivate delle bisarche Slovacche a scaricare le ix da zilina.

Grande Bargi: ormai abbiamo informazioni complete al 100%, dalla produzione alla consegna al cliente.

Grande Bargi: ormai abbiamo informazioni complete al 100%, dalla produzione alla consegna al cliente.

bargi sei mitico
grazie di cuore per tutto il lavoro che fai come potremmo sdebitarci?

i soliti raccomandati della stradale ;)

Altro che raccomandato, se avessi ordinato la sexi una settimana dopo stavo ancora aspettando.
Pensate che mi ero riservato la scelta del colore, volevo vedere il bianco da vicino per poi confermarlo o per passare al machine silver.
Fortuna volle che confermai il bianco altrimenti stavo ancora aspettando.

Ps. Tutto regolare

Tu facevi parte della Stradale ?

Altro che raccomandato, se avessi ordinato la sexi una settimana dopo stavo ancora aspettando.
Pensate che mi ero riservato la scelta del colore, volevo vedere il bianco da vicino per poi confermarlo o per passare al machine silver.
Fortuna volle che confermai il bianco altrimenti stavo ancora aspettando.

che deretano (termine medico per indicare còòo)

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso