nero
Utente
- Punteggio reazioni
- 128
- Provincia
- Milano MI
stamattina nessuno ha ricevuto telefonate da HMCI?
nessuna telefonata, nemmeno per la conferma dell'ordine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stamattina nessuno ha ricevuto telefonate da HMCI?
se cè una pausa forse è perchè hanno già contattato tutti coloro cui dovevano essere assegante le auto arrivate a FALDO... allora se cosi fosse non ci resta che attendere i prossimi arrivi
io dico: il ritardo ci può stare ma almeno che venga comunicato!! Sono 20 giorni che sono senza auto visto che l'ho venduta nei termini di consegna della ix35! è impossibile andare anvanti con il solito "non so", uno si devrà anche organizzare causa lacune di altri!! Ogni giorno può essere quello buono ma ormai ogni mese lo può essere, non vorrei che si passase alla "stagione buona" o "anno buono"
io dico: il ritardo ci può stare ma almeno che venga comunicato!! Sono 20 giorni che sono senza auto visto che l'ho venduta nei termini di consegna della ix35! è impossibile andare anvanti con il solito "non so", uno si devrà anche organizzare causa lacune di altri!! Ogni giorno può essere quello buono ma ormai ogni mese lo può essere, non vorrei che si passase alla "stagione buona" o "anno buono"
non per demorallizzarti...io avevo la consegna a fine gennaio...siamo a meta' maggio..sono gia 115gg di ritardo...
se cè una pausa forse è perchè hanno già contattato tutti coloro cui dovevano essere assegante le auto arrivate a FALDO... allora se cosi fosse non ci resta che attendere i prossimi arrivi
no scusa ho esagerato 100gg piu o meno..ehhehehehe...sono pochini ancora non credi?ehhehehe
..per i 1.6 e 1.7 la chiamata viene fatta dalla concessionaria e non dalla HMCI come avviene per i 2.0, visto le consegne riguardo la cilindrata 1.6 dubito che l'auto mi arrivi in maggio
ieri al numero verde mi hanno detto che la telefonata viene fatta non solo per i 2.0 ma che per i 1.6 e 1.7...se aspetto il mio conce sto fresco
Ciao ragazzi!Ho appena visto tre bisarche cariche di sexi vari colori a Vicarello direzione il Faldo!Mi raccomando tenete i accesi
Ciao ragazzi!Ho appena visto tre bisarche cariche di sexi vari colori a Vicarello direzione il Faldo!Mi raccomando tenete i accesi
No, a parte che non c'è scritta,almeno sulla mia che è un 2.0 non c'è scritto niente e poi le ho viste arrivare davantihai mica visto anche le cilindrate?
No, a parte che non c'è scritta,almeno sulla mia che è un 2.0 non c'è scritto niente e poi le ho viste arrivare davanti
Scusa non avevo capito il fatto è che non stò nella pelle per voi che state aspettandola mia era una battuta