• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se cè una pausa forse è perchè hanno già contattato tutti coloro cui dovevano essere assegante le auto arrivate a FALDO... allora se cosi fosse non ci resta che attendere i prossimi arrivi

speriamo allora che non si prospettino scioperi di autotrasportatori e benzinai .... con la sfortuna che abbiamo, ci mancherebbe solo questa

io dico: il ritardo ci può stare ma almeno che venga comunicato!! Sono 20 giorni che sono senza auto visto che l'ho venduta nei termini di consegna della ix35! è impossibile andare anvanti con il solito "non so", uno si devrà anche organizzare causa lacune di altri!! Ogni giorno può essere quello buono ma ormai ogni mese lo può essere, non vorrei che si passase alla "stagione buona" o "anno buono" :x:

io dico: il ritardo ci può stare ma almeno che venga comunicato!! Sono 20 giorni che sono senza auto visto che l'ho venduta nei termini di consegna della ix35! è impossibile andare anvanti con il solito "non so", uno si devrà anche organizzare causa lacune di altri!! Ogni giorno può essere quello buono ma ormai ogni mese lo può essere, non vorrei che si passase alla "stagione buona" o "anno buono" :x:

che ne dici del secolo???? :):):):) dopo il matrimonio del secolo..........l'auto del secolo........:(:(:(:(

non per demorallizzarti...io avevo la consegna a fine gennaio...siamo a meta' maggio..sono gia 115gg di ritardo...

no scusa ho esagerato 100gg piu o meno..ehhehehehe...sono pochini ancora non credi?ehhehehe

non per demorallizzarti...io avevo la consegna a fine gennaio...siamo a meta' maggio..sono gia 115gg di ritardo...

Io sto a 223 gg di attesa .... non sono certo i 360 e più di alcuni "senatori", ma spero sinceramente di non doverci arrivare.
A questo punto vedendo i ritardi dei 1.6 e 1.7, mi domando se è una fortuna il non aver accettato il cambio di motorizzazione, come propostomi dal concessionario, .... in quanto avrei potuto aggiungere al danno, la beffa di dover aspettare anche per la nuova motorizzazione !!!!

se cè una pausa forse è perchè hanno già contattato tutti coloro cui dovevano essere assegante le auto arrivate a FALDO... allora se cosi fosse non ci resta che attendere i prossimi arrivi

Quoto maio,forse lo stock di auto arrivate sono già state esaurite,ci tocca aspettare il prossimo carico sperando magari che questa volta siano cassa white e black pearl.
Intanto buona attesa a tutti.

ragazzi stacco... ci si legge stassera... speriamo buone notizie, ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no scusa ho esagerato 100gg piu o meno..ehhehehehe...sono pochini ancora non credi?ehhehehe

100 giorni son pochi ma io ho fatto affidamento sulle parole del concesionario non a quello che ho letto nel forum, in fin dei conti sarà quello che vende l'auto che da indicazioni, se questo mi ha detto 60/90 giorni io conto sui 60/90 giorni, ad oggi io resto ancora ai 60/90 giorni visto che nessumo mi ha detto di quanto ancora aspettare. se una persona non potesse usufruire di internet per leggere quanto viene scritto qua?..conterebbe non i giorni ma anche le ore di ritardo... (il "non so" può dire molto ma anche niente)

..per i 1.6 e 1.7 la chiamata viene fatta dalla concessionaria e non dalla HMCI come avviene per i 2.0, visto le consegne riguardo la cilindrata 1.6 dubito che l'auto mi arrivi in maggio :confused:

ieri al numero verde mi hanno detto che la telefonata viene fatta non solo per i 2.0 ma che per i 1.6 e 1.7...se aspetto il mio conce sto fresco

anche oggi:

zeru telefonate

zeru lettere

:wallb:

Ciao ragazzi!Ho appena visto tre bisarche cariche di sexi vari colori a Vicarello direzione il Faldo!Mi raccomando tenete i :cell_ring:accesi :D

hai mica visto anche le cilindrate?

Il pessimismo mi ricomincia a salire. Ho una paura fottuta che i 1.6 facciano la fine dei 2.0 ( alla HMCI penseranno "tanto sono pochi ordini...facciamoli aspettare!") Speriamo di noooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso