• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e intanto comPLI enti per il forum...veramente bello e ben fatto!!
Io non sto aspettando da tantissimo quindi non mi posso ancora lamentare troppo.
Il mio conce mi aveva dato più o meno 60gg di attesa e in questi giorni mi dice che " in teoria" dovrebbero dargli il numero di telaio in questi giorni...quel "in teoria" pero mi spaventa un po'.
Mi sembra di capire che per i 1.7 i tempi di consegna dovrebbero essere più o meno rispettati...voi che dite? Secondo la vostra esperienza dite che ci posso credere?

Stiamo uscendo, andiamo a prendere la nostra SEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora facciamo un servizio fotografico che poi posterò!!!

Un bacio a tutti.

Ciao Ginevra, Romina (mi ha detto di specificare la vera proprietaria della Sexi) e Massimiliano.

Io non sto aspettando da tantissimo quindi non mi posso ancora lamentare troppo.
Il mio conce mi aveva dato più o meno 60gg di attesa e in questi giorni mi dice che " in teoria" dovrebbero dargli il numero di telaio in questi giorni...quel "in teoria" pero mi spaventa un po'.
Mi sembra di capire che per i 1.7 i tempi di consegna dovrebbero essere più o meno rispettati...voi che dite? Secondo la vostra esperienza dite che ci posso credere?

mah... guarda io aspetto la tua stessa auto.. come avrai potuto vedere scorrendo i post, attualmente i tempi di consegna ufficiali (circolare HMCI) per gli ordini effettuati entro il 10 aprile sono di 150 gg. ... quindi fai tu un pò i conti

Beh non so che tempi di consegna avevano dato a te, di media i conce per gli ordini fatti a febbraio davano max 60 giorni, siamo ormai a 90...

Stiamo uscendo, andiamo a prendere la nostra SEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora facciamo un servizio fotografico che poi posterò!!!

Un bacio a tutti.

Ciao Ginevra, Romina (mi ha detto di specificare la vera proprietaria della Sexi) e Massimiliano.
tantissimi auguri

Eh mi avevano dato proprio i famosi 60gg...

Ma non mi voglio lamentare troppo perché mi sembrerebbe di mancare di rispetto a chi aspetta da un anno o forse più...certo che è un'attesa che logora:).

Ma non mi voglio lamentare troppo perché mi sembrerebbe di mancare di rispetto a chi aspetta da un anno o forse più...certo che è un'attesa che logora:).

logora noi e pure le nostre vecchie auto che ormai non ne vogliono più sapere... e noi a sperare che non si debba subire oltre che la beffa anche il danno di dover provvedere a qualche riparazione non preventivata per non rimanere a piedi

Esatto...anche il mio fiestino sta tirando le cuoia. Se mi lascia a piedi la spingo fino dal conce e gliela mollo sul Prato davanti alla vetrina !:))

Cavoli.....oggi e' il mio 331° giorno di attesa, di cui 315 senza macchina........meditate gente, meditate....:(:(:(

iaco61 io mi sento giovano rispetto a te sono appena vicino ai 120 giorni (sono un poppante) :sailor:

p.s. sentito il concessionario adesso....risposta:"è da un po' che non me ne arriva nemmeno una"...speriamo che dal FALDO si ricordino anche della concessionaria di Vercelli che ha da evadere ordini da ottobre 2010

Avvistamenti bisarche:

Stamattina 6.30 A/16 Napoli - Bari bisarca con 7 ix,
2 1.6 3 1.7 2 2.0 colori= 2 sirius silver 2 bianchi 1 machine silver 1 black 1 Piston

Direzione Bari? Magari c'è la mia....;)

Purtoppo è stato fermato dalla Stradale che ha proceduto al controllo del DDT (documento di trasporto) che specifica il dettaglio e la destinazione (Puglia) dei beni viaggianti. :)

Ps. Tutto regolare
;););););)

iaco61 io mi sento giovano rispetto a te sono appena vicino ai 120 giorni (sono un poppante) :sailor:

p.s. sentito il concessionario adesso....risposta:"è da un po' che non me ne arriva nemmeno una"...speriamo che dal FALDO si ricordino anche della concessionaria di Vercelli che ha da evadere ordini da ottobre 2010

.. ma che fa si dimenticano di una concessionaria o proprio è un caso generalizzato che da ottobre-novembre non arrivano più 1.6? boh .. a me sembra che dalla lista consegne qualcuno anche con ordine successivo (sempre riferito ai 1.6) ha già ricevuto l'auto... ma..chi ci capisce è bravo.. una cosa è certa fino ad oggi è stato tutto decisamente random... speriamo che l'intervento di bargi e le verifiche di HMCI facciano un pò di chiarezza e la si finisca di essere lasciati "al caso"...

Ragazzi ma scusate perchè continuate a dire che da ottobre e novembre non se ne vedono più???

Queste a chi le hanno date???
Anno 2010
349 1.6 GDi benzina 2WD (da Ottobre 2010)
908 1.7 diesel CRDi 2WD (da Novembre 2010)

Anno 2011 (1° trimestre)
139 1.6 GDi benzina 2WD
2617 1.7 diesel CRDi 2WD

NB: i dati sono riferiti a tutti gli allestimenti (Classic/Comfort/Style)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso