• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo uscendo, andiamo a prendere la nostra SEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora facciamo un servizio fotografico che poi posterò!!!
Un bacio a tutti.
Ciao Ginevra, Romina (mi ha detto di specificare la vera proprietaria della Sexi) e Massimiliano.
Che emozione.... godetevela !!!!!!!!!!!!!!!! :):):)

.. ma che fa si dimenticano di una concessionaria o proprio è un caso generalizzato che da ottobre-novembre non arrivano più 1.6? boh .. a me sembra che dalla lista consegne qualcuno anche con ordine successivo (sempre riferito ai 1.6) ha già ricevuto l'auto... ma..chi ci capisce è bravo.. una cosa è certa fino ad oggi è stato tutto decisamente random... speriamo che l'intervento di bargi e le verifiche di HMCI facciano un pò di chiarezza e la si finisca di essere lasciati "al caso"...

forse i 1660 consegnati qui si contano su una mano...ma sono solo classic...di confort non se ne' vista nemmeno una se non d'import

Ragazzi ma scusate perchè continuate a dire che da ottobre e novembre non se ne vedono più???

Queste a chi le hanno date???

infatti a me sembrava di aver visto qualcosa anche di successivo .. poi però ci sono casi "atipici"

Ragazzi ma scusate perchè continuate a dire che da ottobre e novembre non se ne vedono più???

Queste a chi le hanno date???

bargi scusa ma quanti 1600 calssic e quante confort?cme posso vedere sono le 1600confort che mancano

chiama il tuo concessiorio chiedigli se ti assegnato il telaio
Guarda... l'ho sentito ieri giusto per non farlo cullare troppo, perchè se è vero che la maggior parte delle notizie si hanno qui, non vorrei che non facendomi sentire mai si dimenticasse che sono praticamente a piedi. Ovviamente mi ha detto che è sua premura informarmi immediatamente di ogni notizia positiva. Abbiamo un appuntamento telefonico per venerdi.
Per quanto è esaltante la notizia dell'avvistamento di Bargi dubito che su quella bisarca possa esserci la mia IX.... se la successione dei colori corrisponde alle cilindrate indicate, i due 1.6 sono sirius silver ... Aspettiamo

bargi scusa ma quanti 1600 calssic e quante confort?cme posso vedere sono le 1600confort che mancano

Questo non lo so, guarda la lista acquirenti di quelle consegnate e vedreai che quelle di tda ottobre 2010 sono tutte in prevalenza comfort.

Guarda... l'ho sentito ieri giusto per non farlo cullare troppo, perchè se è vero che la maggior parte delle notizie si hanno qui, non vorrei che non facendomi sentire mai si dimenticasse che sono praticamente a piedi. Ovviamente mi ha detto che è sua premura informarmi immediatamente di ogni notizia positiva. Abbiamo un appuntamento telefonico per venerdi.
Per quanto è esaltante la notizia dell'avvistamento di Bargi dubito che su quella bisarca possa esserci la mia IX.... se la successione dei colori corrisponde alle cilindrate indicate, i due 1.6 sono sirius silver ... Aspettiamo

No la succesione dei colori non corrisponde ai motori.
Comunque penso che ti avrebbe già avvisato se quelle della bisarca era la tua.

confido nell'ottimo lavoro di bargi ed avere qualche risposta...mi avvicino ai 6 mesi e penso che per una vettura che in 2 mesi doveva arrivare visto che e' fatta in europa dovevo gia portarmi al lavoro...ma a quanto dice il conce e' proprio una questione di 1600confort...da novembre non se ne vede becco e anche agli altri a cui ho chiamato per vedere se avevano qualcosa in arrivo mi hanno detto la stessa cosa....il mistero dei templari..indizio dopo indizio prima o poi trovero la mia sexy...ehhehehehe

Questo non lo so, guarda la lista acquirenti di quelle consegnate e vedreai che quelle di tda ottobre 2010 sono tutte in prevalenza comfort.
ho solo detto cio che mi e' stato riferito...di certo mi fido di piu di cio che riesci a dirmi tu...credo poco ai conce ormai

Comunque, satvo organizzando le liste con le schede 1.6 e 1.7 che mi avete comunicato.
Ho notato che ci sono molti ordini fatti da conce. non ufficiali.
La cosa mi fa pensare.

Comunque, satvo organizzando le liste con le schede 1.6 e 1.7 che mi avete comunicato.
La cosa mi fa pensare.

ma di solito i conce non ufficiali li ordinano direttamente a hyundai o si appoggiano ad un concessionario ufficiale?mi sa' che si appoggiano al conc ufficiale...non dovrebbe cambiare nulla...almeno credo

La cosa mi fa pensare.

Cioè che vuol dire? Da come hai scritto non è una cosa bella...

mano male che il mio arriva da quello ufficiale...ci voleva solo quest'altro problema...gia non m arriva cosi

certo che pensavo..ora per staccare un po' dal lavoro mentre disegno seguo le news hyundai....quando arrivara...(ma quando arrivera) ....mi tocchera lavorare senza interruzione?hehehhehehe...noooooooooo....

Ciao a tutti ,
oggi ennesima telefonata al mio concessionario per avere notizie dell'arrivo della mia SEXI ....il nulla più assoluto con risposte deprimenti .....
Sono a piedi da fine Febbraio in quanto ho lasciato in permuta la mia auto al momento della stipula del contratto .Da allora fino ad una settimana fa ho potuto usufruire della macchina aziendale concessami gentilmente dalla mia Società , che però mi ha dato uno stop in quanto pensava che l'attesa fosse più breve ...
Io sono senza parole , è ovvio che lamentarmi io che aspetto "solo" da Febbraio è ridicolo per tutti quelli che attendono da molto più tempo ....
Però la rabbia credetemi è tanta solo per le risposte che ti danno ...

AIUTO BARGI !!!!

Scusate tutti per lo sfogo !!!!!

IX35 1.7 Crdi Cool Brown Pre ordine del concessionario del 15/02/2011 stipula contratto 26/02/2011.......senza parole

Ciao a tutti ,
oggi ennesima telefonata al mio concessionario per avere notizie dell'arrivo della mia SEXI ....il nulla più assoluto con risposte deprimenti .....
Sono a piedi da fine Febbraio in quanto ho lasciato in permuta la mia auto al momento della stipula del contratto .Da allora fino ad una settimana fa ho potuto usufruire della macchina aziendale concessami gentilmente dalla mia Società , che però mi ha dato uno stop in quanto pensava che l'attesa fosse più breve ...
Io sono senza parole , è ovvio che lamentarmi io che aspetto "solo" da Febbraio è ridicolo per tutti quelli che attendono da molto più tempo ....
Però la rabbia credetemi è tanta solo per le risposte che ti danno ...

AIUTO BARGI !!!!

Scusate tutti per lo sfogo !!!!!

IX35 1.7 Crdi Cool Brown Pre ordine del concessionario del 15/02/2011 stipula contratto 26/02/2011.......senza parole

pensa che qualcuno siccome da cio che leggeva non si fidava sulla consegna l'ha persa la vendita da privato...sto scherzetto fra la macchina non girata a privato bollo revisione e fra poco mi sa anche tagliando gia mi e' costato circa 2000 eurini.....e' tutto surreale...e incavolarsi ci sta tutto

pensa che qualcuno siccome da cio che leggeva non si fidava sulla consegna l'ha persa la vendita da privato...sto scherzetto fra la macchina non girata a privato bollo revisione e fra poco mi sa anche tagliando gia mi e' costato circa 2000 eurini.....e' tutto surreale...e incavolarsi ci sta tutto

quel qualcuno sono io ovviamente...ringrazio il cielo di aver indagato e a malincuore al privato ho detto vedi altro non so quando posso dartela...e mi ero preso anche un mese in piu gli avevo detto a fine febbraio...

... vuoi che ti faccio i conti io, no li faremo alla fine della storia!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso