mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
siamo in due ad aspettare ancora che squilli il telefono
... sei sicuro?
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siamo in due ad aspettare ancora che squilli il telefono
...e con oggi son 162 giorni di attesa...ho come l'impressione che anche chi ha stipulato il contratto prima di aprile cadrà dentro i 210gg della circolare... troppe poche notizie sui 1.6 e 1.7...e il fatto che nei vari concess non ne sia arrivata mezza mi fa pensare... Ok che qui sul forum saremo una minima % rispetto a tutti gli acquirenti...però fossimo anche pochi rispetto al totale abbiamo comunque lo 0% da novembre a quesa parte per quanto riguarda le consegne. O sto forum porta sfiga e chi le auto stanno arrivando a tutti quelli che non bazzicano qui, oppure c'è qualcosa di bloccato...
dici che "mamma" HMCI ci legge e ci punisce???
No la succesione dei colori non corrisponde ai motori.
Comunque penso che ti avrebbe già avvisato se quelle della bisarca era la tua.
il mio conce ha proprio detto che di 1.6 è da inizio anno che non ne arriva una...la cosa mi preoccupa davvero...aggiunge anche che questa motorizzazione è la meno richiesta...e che significa?????? meglio così se non è richiestissima allora non dovrebbero esserci mesi e mesi di attesa...sto perdendo davvero la pazienza adesso
se l'auto ti serve assolutamente potresti farti ridare acconto+ valore economico della permuta e ripiegare o su una import in pronta consegna o su qualche altra marca con modelli equivalenti tipo nissan
certo che di fonte a storie come questa torna il pessimismo e il nervosismo
Pensa te...non solo quando ti hanno fatto il contratto sapevano che ritardi abissali c'erano, ma fanno anche ostruzionismo ricattandoti ad aspettare i 90 gg. per renderti la caparra.....VERGOGNATEVI!!!!!!!!Ciao
ho provato ad accennare la rescissione del contratto ma mi hanno detto che prendevano in considerazione la cosa solo dopo che erano trascorsi 90gg dalla data della prevista consegna . E che se rescindevo ora il contratto avrei perso l'anticipo ......
Sergio19639
Purtoppo è stato fermato dalla Stradale che ha proceduto al controllo del DDT (documento di trasporto) che specifica il dettaglio e la destinazione (Puglia) dei beni viaggianti.
Ps. Tutto regolare
Devono solo ringraziare chi ha ideato la sexi perchè è unica nel suo genere per estetica e soprattutto prezzi...perchè se non fosse così conveniente e bella molti di noi avrebbero già abbandonato l'ordine favorendo le dirette concorrenti...
... sei sicuro?
Ciao, Marco.
Ciao a tutti,
se non sbaglio i 150 gg erano da considerarsi solo per gli ordini fatti da fine Marzo in poi ....
che poi sono diventati 210 ......
stessa risposta del mio conce....e anche lui al momento dell'ordine aveva detto che pochi comprano il 1.6....quindi consegne rapide ahahahahahahahahaha
un mio amico che vende auto multimarche mi ha trovato una sexi, domani lo devo sentire per i particolari, motorizzazione, allestimento, colore, se è di importazione ho intenzione di rifiutarla a priori.
che ne dite???
In realtà, dovrebbe regalartela la HMCI: tutto quello che stai facendo sta facendo riacquistare immagine alla casa
Stiamo uscendo, andiamo a prendere la nostra SEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora facciamo un servizio fotografico che poi posterò!!!
Un bacio a tutti.
Ciao Ginevra, Romina (mi ha detto di specificare la vera proprietaria della Sexi) e Massimiliano.