• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non so che tempi di consegna avevano dato a te, di media i conce per gli ordini fatti a febbraio davano max 60 giorni, siamo ormai a 90...

Il mio ordine è di febbraio e a me avevevano già preventivato consegna a 120 gg.

però se la mettono così la questine se la macchina non arriva entro i 90gg dalla data prevista puoi rescindere dal contratto pretendendo il doppio della caparra!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
L'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci potevo credere, sono riuscito a ritirare la mia SEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto un grazie a Bargi per tutto quello che ha fatto e quello che sta facendo.
Poi un grazie al concessionario, appena ricevuta l'email con il libretto, alle 11 di mattina, me l'ha girata per fare l'assicurazione e mi ha fatto già trovare la Sexi pronta per la consegna il pomeriggio.

Ragazzi è .... Sexi, non sarei più voluto scendere; appena presa, al primo semaforo, mi si accosta un uomo con lo scooter e mi chiede:" c'hanno messo tanto per consegnarglela?!?!" ed io:"solo 11 mesi!!!" si è messo a ridere e poi è partito....

Comunque i primi Km solo in città sono stati positivi!!!

Ora l'ho messa a dormire nel box (la copertina sul cofano però non l'ho messa:p)

Spero che molto presto tutti possiate provare la gioia che ho provato oggi.

Comunque ho fatto un servizio fotografico, appena posso lo posto.

Un saluto a tutti.

P.S.
La proprietaria sarà anche Romina ma l'ho guidata io per primo!!!!!

P.S.2
Per Bargi: per la statistica la cosegna è 11/05/2011

Stefano
mi permetto di darti un consiglio frutto della mia esperienza personale e di quella di alcuni miei amici sul 4x4
se l'auto 4x4 la usi in città, in autostrada e sulle strade normali è perfettamente inutile perchè la trazione integrale non si inserisce mai
e in montagna?
io in inverno vado nel tirolo italiano e in estate nel tirolo austriaco (e qualche fine settimana in lessinia, sul baldo e ad asiago)
le uniche 4x4 di residenti che ho visto in Tirolo sono le Fiat Panda (mi è stato spiegato che per le piccole dimensioni sono ottime per le forestali che conducono alle malghe)
nel periodo invernale TUTTI montano le gomme da neve
oltre tutto il 4x4 aumenta i consumi perchè la macchina pesa 70-80 kg di piu e costa circa 2000€ in più rispetto al 2WD
io sono arrivato alla conclusione (dopo averne usato una per 6 anni) che il 4x4 serve solo se vai in africa (o in certi paesi asiatici) dove le strade asfaltate sono un optional
e la iX35 in questo caso non è sicuramente l'auto giusta
molto meglio una land rover o auto equivalenti
quindi se il concessionario ha un 2WD libero (purchè 2000) prendilo senza problemi non perdi niente e spendi meno

Grazie Knips del consiglio, avevo scelto la 4WD proprio perchè anch'io vado molto spesso in montagna, d'estate vado sempre anch'io nel Tirolo, (ogni anno in zone diverse),
mentre in inverno nelle dolomiti (Cortina, Corvara, ecc...) o ad Asiago per sciare e non solo, quindi per questo motivo avevo pensato che un 4WD fosse più indicato per il
mio stile di vita. E' anche vero però che tutto il resto dell'anno l'auto la uso in città o al massimo in autostrada magari per i week-end fuori porta, inoltre come dicevi Tu,
nella mia vecchia astra montavo le gomme termiche e viaggiavo veramente bene...
In pratica in questo lungo periodo d'attesa, non sono mai riuscito a capire se quei 2000€ in più sarebbero stati spesi bene:
Ora dopo le Tue considerazioni e quelle degli altri amici del forum, penso di avere le idee un po' più chiare, e sarei ben contento di spostare quei 2000€ (in realtà sono 1400 perchè se la prenderò
blu dovrò pagare il metalizzato) sulla I10 di mia moglie.
Grazie ancora

ragazzi la mia attesa e terminata alle 17:00 di martedì 10 maggio! ho ritirato la mia sexy e devo dire che è veramente una signora irresistibilmente affascinante!auguro a tutti voi di poter ricevere al più presto la vostra auto!

Ragazzi,
finalmente è arrivata in concessionario!!! Appena uscito da lavoro sono andato a vedere la piccola!!! BELLISSIMA!
Tra oggi e domani saldo e poi la prossima settimana la porto a casa!!!! Ho dovuto trattenere le lacrime!!!!

Ancora un ringraziamento a BARGI...di vero cuore!!!

Vi aggiorno e posterò le foto a presto

ragazzi la mia attesa e terminata alle 17:00 di martedì 10 maggio! ho ritirato la mia sexy e devo dire che è veramente una signora irresistibilmente affascinante!auguro a tutti voi di poter ricevere al più presto la vostra auto!

ordinata il 05/02/2011 e ritirata il 12/05/2011 che botta di c..o io ad oggi ancora niente...ho firmato il contratto il 14/01/2011 (ma con che ordine le consegnano) :-(
cmq sono contento per te

ordinata il 05/02/2011 e ritirata il 12/05/2011 che botta di c..o io ad oggi ancora niente...ho firmato il contratto il 14/01/2011 (ma con che ordine le consegnano) :-(
cmq sono contento per te

A quanto ho capito non le consegnano in base alla data d'ordine ma in base al tipo di motorizzazione, colore e allestimento.

BARGIIIII, notizie,notizie,notizie......:D:D:D:D:D

A quanto ho capito non le consegnano in base alla data d'ordine ma in base al tipo di motorizzazione, colore e allestimento.
mi sa che noi del 1600 nero comfort dovremo sognare ancora un pò..............

un mio amico che vende auto multimarche mi ha trovato una sexi, domani lo devo sentire per i particolari, motorizzazione, allestimento, colore, se è di importazione ho intenzione di rifiutarla a priori.
che ne dite???
ho sentito il venditore, mi ha trovato un 2000 diesel grigio, ho rifiutato, non faccio molta strada, poi nera è uno spettacolo.............

ho sentito il venditore, mi ha trovato un 2000 diesel grigio, ho rifiutato, non faccio molta strada, poi nera è uno spettacolo.............

dove l'ha trovato...scrivimelo in pm

non so dove l'ha trovata, se vuoi ti dò il numero di cell. cosi lo chiami direttamente, se non è un problema venire a bergamo a ritirarla.

Piccolo OT: un mio collega ha ritirato la sua SEXI 3 mesi fa, dopo mesi e mesi di attesa, 10 giorni fa ha avuto un incidente e non sanno quando riusciranno a riparargliela perchè non ci sono i pezzi di ricambio...

Piccolo OT: un mio collega ha ritirato la sua SEXI 3 mesi fa, dopo mesi e mesi di attesa, 10 giorni fa ha avuto un incidente e non sanno quando riusciranno a riparargliela perchè non ci sono i pezzi di ricambio...
bè non hanno i pezzi per assemblare il nuovo.....poi se hai la fortuna di ricevere l'auto, lasciala in box e continua a girare in bicicletta, la sexi è diventato un bene prezioso per usarla :) :D
non facciamolo sapere troppo in giro, sennò ci mettono sopra una tassa peri beni preziosi :D

bè non hanno i pezzi per assemblare il nuovo.....poi se hai la fortuna di ricevere l'auto, lasciala in box e continua a girare in bicicletta, la sexi è diventato un bene prezioso per usarla :) :D
non facciamolo sapere troppo in giro, sennò ci mettono sopra una tassa peri beni preziosi :D

Di ben in meglio...

Salve a tutti e a Bargi in particolare.

Io ho ricevuto la magica telefonata venerdì 6 maggio 2011....., ma a oggi il mio concessionario non ha ancora ricevuto il numero telaio ?!?! la telefonata mi aveva detto che entro 24 ore il concessionario avrebbe avuto l'assegnaione..... MI DEVO PREOCCUPARE !!!!!

Ciao

Io ho ricevuto la telefonata da HMCI il 5 maggio e il 6 maggio il concessionario mi ha comunicato il telaio. Quello che ti sta succedendo è strano

buon giorno a tutti...certo che i giorni felici qui sono davvero pochi..ogni giorno ci sono novita ma quasi sempre sono pessime...ma non e' che c'e' la maledizione ix35..hehehehehe...prima o poi riusciranno a fare le cose fatte come si deve...boooooooooooo...hehehehhehe

Complimenti!
Ciao, Marco.

buon giorno a tutti...certo che i giorni felici qui sono davvero pochi..ogni giorno ci sono novita ma quasi sempre sono pessime...ma non e' che c'e' la maledizione ix35..hehehehehe...prima o poi riusciranno a fare le cose fatte come si deve...boooooooooooo...hehehehhehe

l'unica cosa positiva sarebbe ricevere una telefonata......... da chiunque, conce, hmci,signora maria, berlusconi, obama, benedetto XVI, :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso