Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno a tutti!
e tanto che non scrivo in questo forum, ma vi leggo ogni giorno, soprattutto per avere info sulle varie consegne e per tirarmi su il morale..
Oggi però, mi arriva la chiamata dal mio concessionario, il quale mi dice che potrebbe bloccarmi una Ix35 come ho scelto io con un unica pecca: non ha il tetto apribile.
Sono felice perchè forse la mia attesa finisce, però il rammarico di non avere quel optional mi tedia un pò..ora devo pensare che fare entro domani..Consigli? prendo al volo o aspetto ancora non so quanto?
Penso che la risposta sia già scritta ma un vostro parere mi fa piacere.
Ciao a tutti
Rullo di tamburi.....
5 minutu fa hanno contattato mio marito
la macchina e' al faldo!!!!!
ci hanno detto che pero' ci vorrano piu' o meno 15 gg per averla
Auguri!!Rullo di tamburi.....
... In bocca al lupo!
Ciao, marco.
auguri!!
Amici, grande notizia: la mia ix35 è arrivata al concessionario, nel pomeriggio vado a rimirarla. Pensate che hanno telefonato a mia moglie per darle la bella notizia e le hanno detto: "Signora, la macchina è appena arrivata, solo che c'ha ancora la cera". E chi se ne frega che c'ha la cera, è bella pure così, con la maschera di cera in faccia!
Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione.
Sei troppo magnanimo Bargi, lo hai scritto già 4 volte in dieci pagine...
Agisci. ciao,ale
Amici, grande notizia: la mia ix35 è arrivata al concessionario, nel pomeriggio vado a rimirarla. Pensate che hanno telefonato a mia moglie per darle la bella notizia e le hanno detto: "Signora, la macchina è appena arrivata, solo che c'ha ancora la cera". E chi se ne frega che c'ha la cera, è bella pure così, con la maschera di cera in faccia!
ragazzi io ho ordinato una ix 35 1.7 bianca il 2 febbraio 2011 ma ancora niente....
.. ragazzi la prima volta che ripassiamo dal concessionario proviamo a chiedere a quale data si riferiscono le auto che hanno in consegna.. così da farci un'idea sulla distribuzione a livello di territorio nazionale delle consegne.... sarebbe un valido contributo statistico ed una verifica del rispetto dell'ordine cronologico delle consegne stesse.. siccome bargi sta raccogliendo i dati relativi alla fine del 2010 e al Gennaio 2011.. ci darebbe anche un po la misura di quanto resta da consegnare relativamente al periodo in questione ..Ragazzi come scrivevo nell'atro thd stamattina sono andato per il tagliando in conce.
.....Purtroppo non ho potuto verificare gli ordini a quale mese risalivano (il venditore era impegnato) ma mi diceva il Capo officina che erano di Dicembre.
.. ragazzi la prima volta che ripassiamo dal concessionario proviamo a chiedere a quale data si riferiscono le auto che hanno in consegna.. così da farci un'idea sulla distribuzione a livello di territorio nazionale delle consegne.... sarebbe un valido contributo statistico ed una verifica del rispetto dell'ordine cronologico delle consegne stesse.. siccome bargi sta raccogliendo i dati relativi alla fine del 2010 e al Gennaio 2011.. ci darebbe anche un po la misura di quanto resta da consegnare relativamente al periodo in questione ..
A vicenza stanno consegnano dei 1.7 ordinati a gennaio, sono arrivati anche dei 2.0 del 2010, 1.6 niente da fine 2010
Ragazzi come scrivevo nell'atro thd stamattina sono andato per il tagliando in conce.
Ho trovato ben 5 ix in consegna 3 2.0 (136 2wd) e 2 1.7. 3( Siruis silver e 2 machine silver).
La prima cosa voglio dirvi che gli allestimenti non sono cambiati, le comfort come erano così sono arrivate.
Purtroppo non ho potuto verificare gli ordini a quale mese risalivano (il venditore era impegnato) ma mi diceva il Capo officina che erano di Dicembre.
Già gli è stato assegnato un'altro gruppo di ix35 e arriverà fine settimana.
Rullo di tamburi.....