• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla HMCI hanno staccato i telefoni oggi? zero telefonate in generale

beh! dagli tempo di rifornire il faldo.... con tutte le macchine che hanno assegnato ultimamente probabilmente avranno terminato gli automezzi arrivati al faldo (che probabilmente sono in attesa di completare il secondo controllo ed essere caricati destinazione concessionari). Direi di aspettare almeno una settimana che inizino ad arrivare nuovi mezzi e ricominciare le consegne... in fin dei conti hanno dirottato gran parte della produzione solo al mercato italiano per risolvere i tempi di consegna biblici...
per esperienza pesonale posso dirti che se inizia a contare i giorni vai in paranoia prima di arrivare a metà del tempo di attesa ;)

Che bello essere finalmente nella lista delle auto consegnate!!!
Auguri a tutti quelli che hanno ricevuto la lieta notizia ed un in c..o alla balena per gli altri che ancora attendono.

Ciao Massimiliano.

Consegne ix35 1700 diesel

Io l'ho ordinata il 21/02/2011 e stanno per scadere i 90 gg. speriamo bene
un saluto a tutti:confused:

Sono passati già 45 gg. e non ho alcuna notizia...dovrei cominciare il conto alla rovescia per gli altri 45 gg...sperando che siano davvero 45 gg.
Oggi pessimismo cosmico!

come dice il nostro moderatore devi fare la presentazione e mettere la tua firma sotto.

Sono passati già 45 gg. e non ho alcuna notizia...dovrei cominciare il conto alla rovescia per gli altri 45 gg...sperando che siano davvero 45 gg.
Oggi pessimismo cosmico!

carletta...io non conterei...fidati dei vecchietti...nulla e' sicuro..anzi tutt'altro...pensa gia lontano al massimo se arriva prima sorridi...io conto da quais 6 mesi

mi associo....

Complimenti
Che bello essere finalmente nella lista delle auto consegnate!!!
Auguri a tutti quelli che hanno ricevuto la lieta notizia ed un in c..o alla balena per gli altri che ancora attendono.

Ciao Massimiliano.

ragazzi la mia attesa e terminata alle 17:00 di martedì 10 maggio! ho ritirato la mia sexy e devo dire che è veramente una signora irresistibilmente affascinante!auguro a tutti voi di poter ricevere al più presto la vostra auto!
Complimenti :D

Ragazzi,
finalmente è arrivata in concessionario!!! Appena uscito da lavoro sono andato a vedere la piccola!!! BELLISSIMA!
Tra oggi e domani saldo e poi la prossima settimana la porto a casa!!!! Ho dovuto trattenere le lacrime!!!!

Ancora un ringraziamento a BARGI...di vero cuore!!!

Vi aggiorno e posterò le foto a presto
Auguroni :)

.. ragazzi la prima volta che ripassiamo dal concessionario proviamo a chiedere a quale data si riferiscono le auto che hanno in consegna.. così da farci un'idea sulla distribuzione a livello di territorio nazionale delle consegne.... sarebbe un valido contributo statistico ed una verifica del rispetto dell'ordine cronologico delle consegne stesse.. siccome bargi sta raccogliendo i dati relativi alla fine del 2010 e al Gennaio 2011.. ci darebbe anche un po la misura di quanto resta da consegnare relativamente al periodo in questione ..

..a proposito sono passato dal concessionario.. le auto che ha in consegna o quantomeno gia assegnate sono: 2.0 dell'anno 2010; 1.7 ordinate nei primi giorni di febbraio riferiti a vari colori tranne il bianco (di quest'ultmo colore non ne ha assegati da diversi giorni per cui per il 1.7 è fermo a consegne di ordini dei primi giorni di Gennaio); 1.6 non mi ha specificato ma è ancora fermo al 2010; rispetto ad alcuni giorni fa comunque ho visto più ix35 nel suo piazzale da consegnare.. ciao a tutti, e chi può provi a chiedere informazioni a tal proposito

A vicenza stanno consegnano dei 1.7 ordinati a gennaio, sono arrivati anche dei 2.0 del 2010, 1.6 niente da fine 2010 :blink2:

si ma proprio primi gennaio perchè gia quelli inseriti il 20 sono fermi,se pur con rassicurazione di consegna a breve.

Ve la devo proprio raccontare....
Vivo in un paesino..... Mi chiama mia moglie e mi dice...
Sai cosa c'e' parcheggiata dietro la mia ? Una ix35 white... Il proprietario gli dice "l'ho ordinata 15 gg fa in pronta consegna"

Mi sono ribaltato sulla sedia... Che tristezza.... Torno ad aspettare.... Altrimenti esplodo per la gelosia

si ma proprio primi gennaio perchè gia quelli inseriti il 20 sono fermi,se pur con rassicurazione di consegna a breve.

ok allora abbiamo dati abbastanza coincidenti.. anche perchè il tuo è un bianco... speriamo capiscano che è necessario mandarne di più in Italia

Oggi alle ore 14:00 finalmente mi ha telefonato la sig.ra Maria di HMCI che mi ha comunicato finalmente l'assegnazione del numero di telaio della mi SEXI , è bianca , è confort , è 2000, è disel ma soprattutto è mia!!!!!

E' ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!

Non mi sembra vero! sono felice come un bambino !!!
L'auto è in faldo e tra 15 gg sarà in conce per l'immatricolazione .

Voglio ringraziare Bargi per il suo fondamentale aiuto a me e a tutti gli iscritti del forum , GRAZIE!!!

Un augurio per tutti gli altri che stanno attendendo la telefonata della sig.ra Maria , abbiate fiducia e tenete duro .

Angelo

Oggi alle ore 14:00 finalmente mi ha telefonato la sig.ra Maria di HMCI che mi ha comunicato finalmente l'assegnazione del numero di telaio della mi SEXI , è bianca , è confort , è 2000, è disel ma soprattutto è mia!!!!!

E' ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!

Voglio ringraziare Bargi per il suo fondamentale aiuto a me e a tutti gli iscritti del forum , GRAZIE!!!

Un augurio per tutti gli altri che stanno attendendo la telefonata della sig.ra Maria , abbiate fiducia e tenete duro .

Angelo

auguroni!!!!!

E' ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!

Angelo

complimenti, felicitazioni e infiniti auguri

;)

PS: mi sa che il tuo ordine era il più vecchio d'italia

E' ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!

Angelo

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso