Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono passati già 45 gg. e non ho alcuna notizia...dovrei cominciare il conto alla rovescia per gli altri 45 gg...sperando che siano davvero 45 gg.
Oggi pessimismo cosmico!
Che bello essere finalmente nella lista delle auto consegnate!!!
Auguri a tutti quelli che hanno ricevuto la lieta notizia ed un in c..o alla balena per gli altri che ancora attendono.
Ciao Massimiliano.
Complimentiragazzi la mia attesa e terminata alle 17:00 di martedì 10 maggio! ho ritirato la mia sexy e devo dire che è veramente una signora irresistibilmente affascinante!auguro a tutti voi di poter ricevere al più presto la vostra auto!
AuguroniRagazzi,
finalmente è arrivata in concessionario!!! Appena uscito da lavoro sono andato a vedere la piccola!!! BELLISSIMA!
Tra oggi e domani saldo e poi la prossima settimana la porto a casa!!!! Ho dovuto trattenere le lacrime!!!!
Ancora un ringraziamento a BARGI...di vero cuore!!!
Vi aggiorno e posterò le foto a presto
.. ragazzi la prima volta che ripassiamo dal concessionario proviamo a chiedere a quale data si riferiscono le auto che hanno in consegna.. così da farci un'idea sulla distribuzione a livello di territorio nazionale delle consegne.... sarebbe un valido contributo statistico ed una verifica del rispetto dell'ordine cronologico delle consegne stesse.. siccome bargi sta raccogliendo i dati relativi alla fine del 2010 e al Gennaio 2011.. ci darebbe anche un po la misura di quanto resta da consegnare relativamente al periodo in questione ..
A vicenza stanno consegnano dei 1.7 ordinati a gennaio, sono arrivati anche dei 2.0 del 2010, 1.6 niente da fine 2010
ComplimentiRullo di tamburi.....
5 minutu fa hanno contattato mio marito
la macchina e' al faldo!!!!!
ci hanno detto che pero' ci vorrano piu' o meno 15 gg per averla
si ma proprio primi gennaio perchè gia quelli inseriti il 20 sono fermi,se pur con rassicurazione di consegna a breve.
Oggi alle ore 14:00 finalmente mi ha telefonato la sig.ra Maria di HMCI che mi ha comunicato finalmente l'assegnazione del numero di telaio della mi SEXI , è bianca , è confort , è 2000, è disel ma soprattutto è mia!!!!!
E' ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!
Non mi sembra vero! sono felice come un bambino !!!
L'auto è in faldo e tra 15 gg sarà in conce per l'immatricolazione .
Voglio ringraziare Bargi per il suo fondamentale aiuto a me e a tutti gli iscritti del forum , GRAZIE!!!
Un augurio per tutti gli altri che stanno attendendo la telefonata della sig.ra Maria , abbiate fiducia e tenete duro .
Angelo
Oggi alle ore 14:00 finalmente mi ha telefonato la sig.ra Maria di HMCI che mi ha comunicato finalmente l'assegnazione del numero di telaio della mi SEXI , è bianca , è confort , è 2000, è disel ma soprattutto è mia!!!!!
E' ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!
Voglio ringraziare Bargi per il suo fondamentale aiuto a me e a tutti gli iscritti del forum , GRAZIE!!!
Un augurio per tutti gli altri che stanno attendendo la telefonata della sig.ra Maria , abbiate fiducia e tenete duro .
Angelo
E' ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!
Angelo