• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, si, ...l' avevo capito! Ma sai, la tentazione ...... e poi mi sembrava bello immaginarti alla guida di una bisarca in fuga verso Bari .....
:stupids:
Ma dimmi una cosa, il mio ordine di luglio 2010 non è che mi fa vincere qualcosa? ( leggi tagliando gratis )
.... Va bene anche una pizza.....
:thanks:
ciao e grazie per il supporto avuto.

Si leggi nella discussione apposita.. :)

per una bella dama ...

si aspetta sia aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta sia aspetta......

poi ...

quando ormai hai perso tutte le speranze ...

e ti sei stufato di star li come un tanghero (in veneto si dice come un mona) ....

la bella dama ti sorprende e cala lo slip ...

e allora ti accorgi che ne è valsa la pena di aspettare ... un'eternità

;)

esempio che rende l'idea............

ragazzi ma quanto avete scritto oggi! sono contento per i più fortunati che hanno ricevuto telefonate gradite.....
i 1600 mi sa che era solo una trovata pubblicitaria......scherzo.... il grande diabolik se la sta gia godendo da tempo......sigh sigh sigh

Ciao a tutti!
scrivo poco ma leggo sempre il forum, finalmente questa mattina ho ricevuto la telefonata dalla sig.ra Maria di Hyundai che mi ha comunicato che la mia sexy si trova al faldo e che arriverà al conce tra 15-20 gg!!!:D:D:D

Un grandissimo grazie a Bargi e a tutti voi ragazzi, vi auguro davvero di avere buone notizie al più presto!!!

Ciao a tutti!
scrivo poco ma leggo sempre il forum, finalmente questa mattina ho ricevuto la telefonata dalla sig.ra Maria di Hyundai che mi ha comunicato che la mia sexy si trova al faldo e che arriverà al conce tra 15-20 gg!!!:D:D:D

Un grandissimo grazie a Bargi e a tutti voi ragazzi, vi auguro davvero di avere buone notizie al più presto!!!

io preferirei che mi chiamasse il conce per dirmi è qui nel piazzale.....vieni salda e tra 3 giorni vieni a ritirarla..........sapere che è al faldo e devo attendere ancora 15 giorni sarebbe una tortura.......

Sono passati già 45 gg. e non ho alcuna notizia...dovrei cominciare il conto alla rovescia per gli altri 45 gg...sperando che siano davvero 45 gg.
Oggi pessimismo cosmico!

Anch'io l'ho ordinata lo stesso giorno !!! Ma sono scettico sulla consegna dei 90 g tra l'altro lo era anche il tipo con cui ho stipulato il contratto ! Per ora mi godo la moto poi a settembre/ ottobre ( data che secondo me e' piu'veritiera ) la nuova sexy !!!!

Buon giorno a tutti!
e tanto che non scrivo in questo forum, ma vi leggo ogni giorno, soprattutto per avere info sulle varie consegne e per tirarmi su il morale..
Oggi però, mi arriva la chiamata dal mio concessionario, il quale mi dice che potrebbe bloccarmi una Ix35 come ho scelto io con un unica pecca: non ha il tetto apribile.
Sono felice perchè forse la mia attesa finisce, però il rammarico di non avere quel optional mi tedia un pò..ora devo pensare che fare entro domani..Consigli? prendo al volo o aspetto ancora non so quanto?
Penso che la risposta sia già scritta ma un vostro parere mi fa piacere.
Ciao a tutti

.......Cosa fai ancora lì, molla tutto e valla a bloccare!!! Meglio una sexi oggi senza tettuccio, che un tettuccio domani ma senza sexi sotto.....!

Ciao a tutti!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

rullo di tamburi.....
5 minutu fa hanno contattato mio marito
la macchina e' al faldo!!!!! :) :)

ci hanno detto che pero' ci vorrano piu' o meno 15 gg per averla

tantissimi auguri sky!!! Complimenti!!! :D

Ciao a tutti!

auguroni!!!!!!!!!

No, su via Tiburtina ma è arrivata in via Salaria

Io invece ero andato sulla Tiburtina perchè abito lì vicino, non mi avevano convinto ed invogliato nel modo giusto. Sono andato sulla salaria dallo stesso concessionario e qui NON mi hanno detto bugie sui tempi di consegna e mi hanno fatto pagare anche meno ....

oggi comunque penso sia andata bene.. abbiamo avuto altre consegne sopratutto da chi aspettava da tanto tempo....per noi più "giovani" il segnale che qualcosa si va muovendo (me l'ha confermato anche il concessionario, vedi il mio precedente post).... speriamo nei prossimi giorni di avere altre conferme.. e sopratutto monitoriamo le consegne...

Auguriiiiiiiiiiiiiiii

auguri cobras,beato te già dal concessionario

Amici, grande notizia: la mia ix35 è arrivata al concessionario, nel pomeriggio vado a rimirarla. Pensate che hanno telefonato a mia moglie per darle la bella notizia e le hanno detto: "Signora, la macchina è appena arrivata, solo che c'ha ancora la cera". E chi se ne frega che c'ha la cera, è bella pure così, con la maschera di cera in faccia!

benvenuto tra noi

Rullo di tamburi.....
5 minutu fa hanno contattato mio marito
la macchina e' al faldo!!!!! :) :)

ci hanno detto che pero' ci vorrano piu' o meno 15 gg per averla

auguri

Oggi alle ore 14:00 finalmente mi ha telefonato la sig.ra Maria di HMCI che mi ha comunicato finalmente l'assegnazione del numero di telaio della mi SEXI , è bianca , è confort , è 2000, è disel ma soprattutto è mia!!!!!

E' ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!

Non mi sembra vero! sono felice come un bambino !!!
L'auto è in faldo e tra 15 gg sarà in conce per l'immatricolazione .

Voglio ringraziare Bargi per il suo fondamentale aiuto a me e a tutti gli iscritti del forum , GRAZIE!!!

Un augurio per tutti gli altri che stanno attendendo la telefonata della sig.ra Maria , abbiate fiducia e tenete duro .

Angelo

Ciao a tutti!

Un altro caso.... ordinato dopo e già ricevuta ... mahhhhhh

Oggi alle ore 14:00 finalmente mi ha telefonato la sig.ra Maria di HMCI che mi ha comunicato finalmente l'assegnazione del numero di telaio della mi SEXI , è bianca , è confort , è 2000, è disel ma soprattutto è mia!!!!!

E' ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!

Non mi sembra vero! sono felice come un bambino !!!
L'auto è in faldo e tra 15 gg sarà in conce per l'immatricolazione .

Voglio ringraziare Bargi per il suo fondamentale aiuto a me e a tutti gli iscritti del forum , GRAZIE!!!

Un augurio per tutti gli altri che stanno attendendo la telefonata della sig.ra Maria , abbiate fiducia e tenete duro .

Angelo

A u g u r o n i !!!!!!!!!!!!!

sera bargi,ma dei tagliandi quelli degli ordini prima di luglio saputo notizie??dimmi na cosa almeno a te lo hanno regalato? se no,te lo offre il forum giusto per sdebitarci eh?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso